Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto forti sono sti com?? :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiovegeta poi basa davvero. io ho solo scritto a verbam "1vs5 e mi killate de muri" (una cosa del genere niente de piu). quando eri crashato non ti ho scritto nulla anzi ora che ci penso sei te che hai scritto qualcosa tipo "bravo killa chi e crashato" (qualcosa del genere). mai offeso nessuno in game ne se lo killo ne se muoio io e mai lo faro su questo puoi contarci. ora ti keido una cosa io del reskill a buffo di kash quando ha scritto " se parli ti killo" (come se il diritto di parlare con ki reputi amico sia vietato) cosa pensi..........
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioMi fai un esempio di questo stile?Invariato e da quando/cosa?
Di cose recenti ovviamente che riguardano gli LvX.
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioTi ho detto e ti ripeto, sono cose che sempre succedono quando una fazione è in netta superiorità e nesusno vi chiede di non giocare, scherzi? E' possibile che qualcuno si lamenti/flammi/altro nel forum (che poi vedo che non solo gli lvx a flammarvi principalmente...) ma è IL FORUM, non il game.
Ma Boom è eos mica lvx |: C'è una bella differenza, non credo che le pvm che prottate abbiano l'obbligo di non stare al gate, anzi...
Si va bene ma è inutile che tu non li reskilli e il tuo compagno si... e se la pensi come me non vedo che motivo ci sia di discutere con te sinceramente |:
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioHai ragione, ci si lamenterà sempre di qualcosa. Io parlo per me perchè davvero mi diverto poco ad uscire contro di voi e questa cosa mi capita con voi soltanto. Certo, siete tra i più bravi a pvppare, ma non è questo.
Anche io sto ogni tanto al gate col blu. Ho un fazionato, WhiteBeard, ed un rosso, Flora, ma mi diverto davvero molto poco a portarvi in giro e vedere che non mi aprire manco un gate dopo che magari, da solo, vi vengo a regalare punkte e restock.
Tutto qui direte. Si inizierà di nuovo la storia del "povero cucciolo". Io avverto troppo ostilità nel vostro modo di giocare.
Quando uso il blu, il più delle volte me ne sto al gate polimorfato a curare i pg che voi attaccate. Ti assicuro che è più divertente del farsi tile e tile a piedi.
Io voglio dire una sola cosa, a te, come CoM, perchè mi hai fatto un assist col tuo discorso, sperando che chi è al vertice la capisca. Molte persone, me incluso, non hanno il potere di fare delle scelte, di scartare la gente che gioca male o poter decidere le linee guida che gli LvX/LuX devono seguire. Siamo semplici player, corretti, che puntano a divertirsi. Io non sono tanto avvezzo al pvp di fazione, mi affaccio da poco a questo tipo di gioco e non mi sono mai macchiato di scorrettezze. Ci sono player, come Barzi e Gaxx, che giocano da tanto tempo e hanno comunque una "storia" linda e candida da situazioni di questo tipo.
Ora mi dovete far capire come funziona la vostra giustizia divina. Prendetevela con chi vi reskilla, con i GM che non staggano la gente, con chi sta chi sta col blu al gate se ne avete voglia. Ma che razza di colpa ha un pg corretto se qualcuno della sua gilda si comporta male?
Sarò strano io. Boh! A me sembra un comportamento assurdo.Ultima modifica di vegeta.69; 16-09-2010, 01:36.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioè sempre bello quando qualcuno pensa a te però è ora che scegli, o me o lui!
e nn mi storpiare il nome rossella -.-'[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiopreferisco le cose a tre
e nn mi storpiare il nome rossella -.-'---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosì però il pg josie ass-style l'hai creato e macrato, mentre menegrotta è ancora un progetto in cantiere... ho capito mi faccio da parte, non c'è partita, il suo sederino è piu liscio del mio
Menegrotta presto verrà al mondo :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioè quello il punto, se scegliere tra un sederino liscio e sporco oppure uno peloso ma pulito.
Menegrotta presto verrà al mondo :O
meccanicoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocioè , spammi peggio di andrea.. quando logghi, è per colorarti l'armor.. stai invecchiando
meccanico
carrozziere nn meccanico -.-'[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioScusate ma vi rendete conto che cosi' non c'e' piu' divertimento? Reskill e rancori vari.....
E mi ricordo di quando ci si sentiva fighi scrivendo la parola "mentalità" sul forum, accusando bimbiminchià di ogni genere che ora se tutto va bene nemmeno giocano più...però guardate che clima e che pvp è uscito fuori: forse i bimbiminchià erano altri, forse proprio gli stessi che rivolgevano questo epiteto ad altri.
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioè sempre bello quando qualcuno pensa a te però è ora che scegli, o me o lui!
Max :*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioe io? *_*---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionn reskillo gaxx, barzot, demon, wesel, tozzo ecc gente che gioca sempre e che si è comportata bene con me.
=) Vedete a comportarsi bene c'è sempre da guadagnarci!!
grande MaX!!!!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionn reskillo gaxx, barzot, demon, wesel, tozzo ecc gente che gioca sempre e che si è comportata bene con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAzz nn ci sono nella lista dei fortunati
Tu sei nella lista del mio Quore <3
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAzz nn ci sono nella lista dei fortunati
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta