annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Vedi TMG che ti attaccano al gate Castan?
    Sdf e xxx è capitato, sempre prot vostra no?

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      vegeta poi basa davvero. io ho solo scritto a verbam "1vs5 e mi killate de muri" (una cosa del genere niente de piu). quando eri crashato non ti ho scritto nulla anzi ora che ci penso sei te che hai scritto qualcosa tipo "bravo killa chi e crashato" (qualcosa del genere). mai offeso nessuno in game ne se lo killo ne se muoio io e mai lo faro su questo puoi contarci. ora ti keido una cosa io del reskill a buffo di kash quando ha scritto " se parli ti killo" (come se il diritto di parlare con ki reputi amico sia vietato) cosa pensi..........
      la prossima volta faccio screen, inutile continuare tanto è la tua parola contro la mia.

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      Mi fai un esempio di questo stile?Invariato e da quando/cosa?
      Di cose recenti ovviamente che riguardano gli LvX.
      Recenti? si vedono tb di recente? se nn logga marghe siete tutti pieni di impegni stranamente.

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      Ti ho detto e ti ripeto, sono cose che sempre succedono quando una fazione è in netta superiorità e nesusno vi chiede di non giocare, scherzi? E' possibile che qualcuno si lamenti/flammi/altro nel forum (che poi vedo che non solo gli lvx a flammarvi principalmente...) ma è IL FORUM, non il game.

Ma Boom è eos mica lvx |: C'è una bella differenza, non credo che le pvm che prottate abbiano l'obbligo di non stare al gate, anzi...

Si va bene ma è inutile che tu non li reskilli e il tuo compagno si... e se la pensi come me non vedo che motivo ci sia di discutere con te sinceramente |:
      Lo stesso posso dire di te, è inutile che tu nn reskilli quando punisher lo fa piu volte e nessuno gli dice niente.

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
      Hai ragione, ci si lamenterà sempre di qualcosa. Io parlo per me perchè davvero mi diverto poco ad uscire contro di voi e questa cosa mi capita con voi soltanto. Certo, siete tra i più bravi a pvppare, ma non è questo.
      Anche io sto ogni tanto al gate col blu. Ho un fazionato, WhiteBeard, ed un rosso, Flora, ma mi diverto davvero molto poco a portarvi in giro e vedere che non mi aprire manco un gate dopo che magari, da solo, vi vengo a regalare punkte e restock.
      Tutto qui direte. Si inizierà di nuovo la storia del "povero cucciolo". Io avverto troppo ostilità nel vostro modo di giocare.
      Quando uso il blu, il più delle volte me ne sto al gate polimorfato a curare i pg che voi attaccate. Ti assicuro che è più divertente del farsi tile e tile a piedi.

Io voglio dire una sola cosa, a te, come CoM, perchè mi hai fatto un assist col tuo discorso, sperando che chi è al vertice la capisca. Molte persone, me incluso, non hanno il potere di fare delle scelte, di scartare la gente che gioca male o poter decidere le linee guida che gli LvX/LuX devono seguire. Siamo semplici player, corretti, che puntano a divertirsi. Io non sono tanto avvezzo al pvp di fazione, mi affaccio da poco a questo tipo di gioco e non mi sono mai macchiato di scorrettezze. Ci sono player, come Barzi e Gaxx, che giocano da tanto tempo e hanno comunque una "storia" linda e candida da situazioni di questo tipo.
      Ora mi dovete far capire come funziona la vostra giustizia divina. Prendetevela con chi vi reskilla, con i GM che non staggano la gente, con chi sta chi sta col blu al gate se ne avete voglia. Ma che razza di colpa ha un pg corretto se qualcuno della sua gilda si comporta male?
      Sarò strano io. Boh! A me sembra un comportamento assurdo.
      Ma infatti io parlo x me nn x gli altri, se badoglio per esempio decide di reskillare tutti i tb io nn posso farci niente xkè è lui il gm. Io personalmente nn reskillo la gente che se la gioca in tutte le situazioni e che gioca in modo corretto, jose e menegroth come ho detto prima sono i primi due nomi che mi sono venuti in mente, come nn reskillo gaxx, barzot, demon, wesel, tozzo ecc gente che gioca sempre e che si è comportata bene con me. Nn so il nome del tuo pvp ma x come la penso io onestamente gente che gioca solo di masslog, reskilla scrive sempre cag4te in game io la reskillo anche 30 volte se ho il permesso del mio gm, solo che io aspetto diciamo il permesso del gm xkè senno so che mi staggano, invece in altre gilde nn succede niente.
      Ultima modifica di vegeta.69; 16-09-2010, 01:36.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetta
        jose e menegroth come ho detto prima sono i primi due nomi che mi sono venuti in mente
        è sempre bello quando qualcuno pensa a te però è ora che scegli, o me o lui!
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          preferisco le cose a tre
          e nn mi storpiare il nome rossella -.-'

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            preferisco le cose a tre
            e nn mi storpiare il nome rossella -.-'
            sì però il pg josie ass-style l'hai creato e macrato, mentre menegrotta è ancora un progetto in cantiere... ho capito mi faccio da parte, non c'è partita, il suo sederino è piu liscio del mio

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              sì però il pg josie ass-style l'hai creato e macrato, mentre menegrotta è ancora un progetto in cantiere... ho capito mi faccio da parte, non c'è partita, il suo sederino è piu liscio del mio
              è quello il punto, se scegliere tra un sederino liscio e sporco oppure uno peloso ma pulito.
              Menegrotta presto verrà al mondo :O

Commenta

è quello il punto, se scegliere tra un sederino liscio e sporco oppure uno peloso ma pulito.
                Menegrotta presto verrà al mondo :O
                cioè , spammi peggio di andrea.. quando logghi, è per colorarti l'armor.. stai invecchiando

meccanico
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  cioè , spammi peggio di andrea.. quando logghi, è per colorarti l'armor.. stai invecchiando

meccanico
                  quando loggo coloro armor a verbam

carrozziere nn meccanico -.-'

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                    Scusate ma vi rendete conto che cosi' non c'e' piu' divertimento? Reskill e rancori vari.....
                    *

E mi ricordo di quando ci si sentiva fighi scrivendo la parola "mentalità" sul forum, accusando bimbiminchià di ogni genere che ora se tutto va bene nemmeno giocano più...però guardate che clima e che pvp è uscito fuori: forse i bimbiminchià erano altri, forse proprio gli stessi che rivolgevano questo epiteto ad altri.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    Invece che essere gelosa, dovresti essere contenta perchè il mio nome è sempre accostato al tuo.

Max :*
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• e io? *_*

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        e io? *_*
                        tu hai preso il l'hiryu-canide camuffato e parruccato, non ti basta più!?

Commenta

nn reskillo gaxx, barzot, demon, wesel, tozzo ecc gente che gioca sempre e che si è comportata bene con me.

=) Vedete a comportarsi bene c'è sempre da guadagnarci!!

grande MaX!!!!
                          sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                          Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

nn reskillo gaxx, barzot, demon, wesel, tozzo ecc gente che gioca sempre e che si è comportata bene con me.
                            Azz nn ci sono nella lista dei fortunati

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio

Tu sei nella lista del mio Quore <3

Commenta

• asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                idem

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X