Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Maui
Visualizza il messaggio
Leggi tutti i thread sono per i CoM nei queli ci si lamenta sempre per una cosa diversa.
Io non ho mai detto nulla, come me altra gente, ma vi ricordo che, quando? due estati fa? i TB erano in tanti, sempre, e i com che facevano? Mi ricordo ancora il post di vash dove diceva che smetteva di giocare e accusava i tb di uscire sempre in tanti e solite cose. Sono cose che succedono, sai meglio di me che è una ruota, mi pare una motivazione stupida sinceramente.
A me non interessa chi è di più,cioè non è che smetto di giocare e permetto a voi di decidere quando giocare solo perchè siete tanti.
Quindi semplicemente non vi accollate: siete pochi?gildate
Noi gankiamo al gate coi blu? Chi? Aeros lo faceva, ma è ade. Punisher lo faceva, ma logga una volta al mese in questo periodo se non sbaglio.
Non so se ce ne sono altri, non credo, ma anche se ci fossero quanti sono? 1? Non so, ma siamo sempre li, reskillate una gilda intera per due soggetti? lol.
Invece gente come gaxx o barzot li merita eh?
Non so se ce ne sono altri, non credo, ma anche se ci fossero quanti sono? 1? Non so, ma siamo sempre li, reskillate una gilda intera per due soggetti? lol.
Invece gente come gaxx o barzot li merita eh?
Boom Aranel tanto per citarne un altro.
Se poi serve che ti riporti tutti i nomi lo faccio.
Commenta