annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Ah si tu sei stato staggato per aver sfottuto un player? E come mai cè un qualcuno in gilda tua che ne combina di peggio ed invece gli è concesso questo ma non è mai stato staggato?
    Probalmente o hai fatto qualcos'altro oppure cè qualcuno che vi fa comodo tenere e non punire
    whatever... ma hai cambiato msn? o mi hai bloccato? no perchè se mi hai bloccato ti incùlo!
    Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
    Il pezzo sui flame nel forum mi sembra un po' ridicolo, secondo me lo prendete un po' troppo sul serio eh.
    Se ti accolli sempre ogni giorno per 3 mesi non credo che sia ridicolo.

Leggi tutti i thread sono per i CoM nei queli ci si lamenta sempre per una cosa diversa.
    Io non ho mai detto nulla, come me altra gente, ma vi ricordo che, quando? due estati fa? i TB erano in tanti, sempre, e i com che facevano? Mi ricordo ancora il post di vash dove diceva che smetteva di giocare e accusava i tb di uscire sempre in tanti e solite cose. Sono cose che succedono, sai meglio di me che è una ruota, mi pare una motivazione stupida sinceramente.
    Tu no ma tanti tuoi compagni si.
    A me non interessa chi è di più,cioè non è che smetto di giocare e permetto a voi di decidere quando giocare solo perchè siete tanti.

Quindi semplicemente non vi accollate: siete pochi?gildate

Noi gankiamo al gate coi blu? Chi? Aeros lo faceva, ma è ade. Punisher lo faceva, ma logga una volta al mese in questo periodo se non sbaglio.
    Non so se ce ne sono altri, non credo, ma anche se ci fossero quanti sono? 1? Non so, ma siamo sempre li, reskillate una gilda intera per due soggetti? lol.

Invece gente come gaxx o barzot li merita eh?
    Punisher logga,si vede che non sei informato.
    Boom Aranel tanto per citarne un altro.

Se poi serve che ti riporti tutti i nomi lo faccio.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      ok vegeta hai ragione te ..........ti ripeto ora se vuoi aver ragione te la posso dare ma tutti com compresi in battaglia hanno sempre killato tutti purtroppo anche chi crasha a me e successo molte volte di morire cosi. ora te punti tutti i tuoi 3d su questo e no dici mai che non e vero che ti ho scritto in game o offeso qualcuno e sono stato reskillato a buffo solo perche siete voi i maghi del pvp . ciaooooooooo
      Nn voglio aver ragione, stai solo dicendo stronz4te e vuoi chiudere il discorso. nn hai rsp alle mie domande. Hai detto quella frase? io ti ho rsp in quel modo? Sei tu che mandi avanti il discorso del kill da crashato, io ti sto dicendo che scrivi in game. leggi bene
      Buon Game

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      Il pezzo sui flame nel forum mi sembra un po' ridicolo, secondo me lo prendete un po' troppo sul serio eh.
      Io non ho mai detto nulla, come me altra gente, ma vi ricordo che, quando? due estati fa? i TB erano in tanti, sempre, e i com che facevano? Mi ricordo ancora il post di vash dove diceva che smetteva di giocare e accusava i tb di uscire sempre in tanti e solite cose. Sono cose che succedono, sai meglio di me che è una ruota, mi pare una motivazione stupida sinceramente.

Noi gankiamo al gate coi blu? Chi? Aeros lo faceva, ma è ade. Punisher lo faceva, ma logga una volta al mese in questo periodo se non sbaglio.
      Non so se ce ne sono altri, non credo, ma anche se ci fossero quanti sono? 1? Non so, ma siamo sempre li, reskillate una gilda intera per due soggetti? lol.

Forse perchè il nostro rimane e rimarrà invariato, mentre il vostro sta scendendo al livello dei rom? Non ci vuole un genio eh....

Invece gente come gaxx o barzot li merita eh?
      è quello il problema, il vostro stile (peggio di quello degli attuali com) rimane invariato.
      ho mai reskillato gaxx o barzot io? quei due nomi erano un esempio, barzo sa che lo rispetto.
      Ultima modifica di vegeta.69; 15-09-2010, 22:24.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• vegeta poi basa davvero. io ho solo scritto a verbam "1vs5 e mi killate de muri" (una cosa del genere niente de piu). quando eri crashato non ti ho scritto nulla anzi ora che ci penso sei te che hai scritto qualcosa tipo "bravo killa chi e crashato" (qualcosa del genere). mai offeso nessuno in game ne se lo killo ne se muoio io e mai lo faro su questo puoi contarci. ora ti keido una cosa io del reskill a buffo di kash quando ha scritto " se parli ti killo" (come se il diritto di parlare con ki reputi amico sia vietato) cosa pensi..........

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          è quello il problema, il vostro stile (peggio di quello degli attuali com) rimane invariato.
          Mi fai un esempio di questo stile?Invariato e da quando/cosa?
          Di cose recenti ovviamente che riguardano gli LvX.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Se ti accolli sempre ogni giorno per 3 mesi non credo che sia ridicolo.

Leggi tutti i thread sono per i CoM nei queli ci si lamenta sempre per una cosa diversa.

Tu no ma tanti tuoi compagni si.
            A me non interessa chi è di più,cioè non è che smetto di giocare e permetto a voi di decidere quando giocare solo perchè siete tanti.

Quindi semplicemente non vi accollate: siete pochi?gildate
            Ti ho detto e ti ripeto, sono cose che sempre succedono quando una fazione è in netta superiorità e nesusno vi chiede di non giocare, scherzi? E' possibile che qualcuno si lamenti/flammi/altro nel forum (che poi vedo che non solo gli lvx a flammarvi principalmente...) ma è IL FORUM, non il game.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Punisher logga,si vede che non sei informato.
            Boom Aranel tanto per citarne un altro.

Se poi serve che ti riporti tutti i nomi lo faccio.
            Ma Boom è eos mica lvx |: C'è una bella differenza, non credo che le pvm che prottate abbiano l'obbligo di non stare al gate, anzi...

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            Nn voglio aver ragione, stai solo dicendo stronz4te e vuoi chiudere il discorso. nn hai rsp alle mie domande. Hai detto quella frase? io ti ho rsp in quel modo? Sei tu che mandi avanti il discorso del kill da crashato, io ti sto dicendo che scrivi in game. leggi bene
            Buon Game

ho mai reskillato gaxx o barzot io? quei due nomi erano un esempio, barzo sa che lo rispetto.
            Si va bene ma è inutile che tu non li reskilli e il tuo compagno si... e se la pensi come me non vedo che motivo ci sia di discutere con te sinceramente |:

Commenta

• Vedi TMG che ti attaccano al gate Castan?
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

-cut
                Hai ragione, ci si lamenterà sempre di qualcosa. Io parlo per me perchè davvero mi diverto poco ad uscire contro di voi e questa cosa mi capita con voi soltanto. Certo, siete tra i più bravi a pvppare, ma non è questo.
                Anche io sto ogni tanto al gate col blu. Ho un fazionato, WhiteBeard, ed un rosso, Flora, ma mi diverto davvero molto poco a portarvi in giro e vedere che non mi aprire manco un gate dopo che magari, da solo, vi vengo a regalare punkte e restock.
                Tutto qui direte. Si inizierà di nuovo la storia del "povero cucciolo". Io avverto troppo ostilità nel vostro modo di giocare.
                Quando uso il blu, il più delle volte me ne sto al gate polimorfato a curare i pg che voi attaccate. Ti assicuro che è più divertente del farsi tile e tile a piedi.
                Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                -cut-
                Io voglio dire una sola cosa, a te, come CoM, perchè mi hai fatto un assist col tuo discorso, sperando che chi è al vertice la capisca. Molte persone, me incluso, non hanno il potere di fare delle scelte, di scartare la gente che gioca male o poter decidere le linee guida che gli LvX/LuX devono seguire. Siamo semplici player, corretti, che puntano a divertirsi. Io non sono tanto avvezzo al pvp di fazione, mi affaccio da poco a questo tipo di gioco e non mi sono mai macchiato di scorrettezze. Ci sono player, come Barzi e Gaxx, che giocano da tanto tempo e hanno comunque una "storia" linda e candida da situazioni di questo tipo.
                Ora mi dovete far capire come funziona la vostra giustizia divina. Prendetevela con chi vi reskilla, con i GM che non staggano la gente, con chi sta chi sta col blu al gate se ne avete voglia. Ma che razza di colpa ha un pg corretto se qualcuno della sua gilda si comporta male?
                Sarò strano io. Boh! A me sembra un comportamento assurdo.
                Ultima modifica di bbreturn; 15-09-2010, 22:54.
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Vedi TMG che ti attaccano al gate Castan?
                  Ma cosa vuol dire? Cioè ora mo pur di giustificarVI vi attaccate ai pg che manco hanno un pvp? A Boom? Giocate su questo server da anni e vi da' fastidio Boom?
                  Eppure mi pare che gli EOS negli ultimi tempi (quando Gatsu/Marghe/Jose hanno dato un giro di chiave) non abbiano più interferito nelle battaglie di fazione.

Non è colpa di un EOS/pg BLU/ se ve ne state le ORE davanti al gate.

Se non volete i gaters basta che state dico a UNA SCHERMATA di distanza. Dei players esperti come voi dovrebbero saperlo.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                    Hai ragione, ci si lamenterà sempre di qualcosa. Io parlo per me perchè davvero mi diverto poco ad uscire contro di voi e questa cosa mi capita con voi soltanto. Certo, siete tra i più bravi a pvppare, ma non è questo.
                    Anche io sto ogni tanto al gate col blu. Ho un fazionato, WhiteBeard, ed un rosso, Flora, ma mi diverto davvero molto poco a portarvi in giro e vedere che non mi aprire manco un gate dopo che magari, da solo, vi vengo a regalare punkte e restock.
                    Tutto qui direte. Si inizierà di nuovo la storia del "povero cucciolo". Io avverto troppo ostilità nel vostro modo di giocare.
                    Quando uso il blu, il più delle volte me ne sto al gate polimorfato a curare i pg che voi attaccate. Ti assicuro che è più divertente del farsi tile e tile a piedi.
                    Vedi Castan questo è un esempio.

Io voglio dire una sola cosa, a te come CoM, sperando che chi è al vertice la capisca. Molte persone, me incluso, non hanno il potere di fare delle scelte, di scartare la gente che gioca male o poter decidere le linee guida che gli LvX/LuX devono seguire. Siamo semplici player, corretti, che puntano a divertirsi. Io non sono tanto avvezzo al pvp di fazione, mi affaccio da poco a questo tipo di gioco e non mi sono mai macchiato di scorrettezze. Ci sono player, come Barzi e Gaxx, che giocano da tanto tempo e hanno comunque una "storia" linda e candida da situazioni di questo tipo.
                    Ora mi dovete far capire come funziona la vostra giustizia divina. Prendetevela con chi vi reskilla, con i GM che non staggano la gente, con chi sta chi sta col blu al gate se ne avete voglia. Ma che razza di colpa ha un pg corretto se qualcuno della sua gilda si comporta male?
                    Sarò strano io. Boh! A me sembra un comportamento assurdo.
                    Ti spiego: se io parlo al GM e quest'ultimo non fa niente,cosa si può fare?
                    Tra Pain e Lux è capitato proprio questo ed il GM lux era il primo a parlare in game e a reskillare oltre a non staggare chi si perseverava in questi comportamenti.
                    Ora vedendo che il dialogo non funziona se reskilli il gm di una gilda non credi che poi tutta la gilda sarà propnesa a reskillararti a sua volta?

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      guarda, secondo me con gli SH minax i PaiN attuali com e gli ira sl sarebbe uscita una gran cosa....molto più pvp e anche equilibrato secondo me....

rifacciamo gli SH pri??

Commenta

• Scusate ma vi rendete conto che cosi' non c'e' piu' divertimento? Reskill e rancori vari.....non potete resettare tutte queste cose , mettere le cose in chiaro fra voi fazionati e portarvi rispetto a vicenda? Avvisate le gilde pvm che prottate di non stare al gate e di non rompere le palle durante le battaglie di fazione , nominate dei responsabili che verranno avvisati in caso di reskill e stronzate varie...perche' cosi' la cosa e' veramente ridicola.

M:
                        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          Ma cosa vuol dire? Cioè ora mo pur di giustificarVI vi attaccate ai pg che manco hanno un pvp? A Boom? Giocate su questo server da anni e vi da' fastidio Boom?
                          Eppure mi pare che gli EOS negli ultimi tempi (quando Gatsu/Marghe/Jose hanno dato un giro di chiave) non abbiano più interferito nelle battaglie di fazione.

Non è colpa di un EOS/pg BLU/ se ve ne state le ORE davanti al gate.

Se non volete i gaters basta che state dico a UNA SCHERMATA di distanza. Dei players esperti come voi dovrebbero saperlo.
                          Tiro fuori un altro nome EMMA LOVELY.
                          Questo è anche lux,ora a cosa mi sto attaccando?

Fosse per me al gate non ci starei ma c'è penuria di gioco e a me il pvm non piace,cosa posso fare se i miei nemici non loggano?

Commenta

• aeros non si è mai manco fazionato SL per quel che mi risulta, per quanto mi farebbe piacere averlo con noi, perchè è capace e in ts ci manca un barese da quando Ellifain ha smesso, non sono il tipo da andare a rompere le bolas e fregarsi i gildati altrui. Era solo un periodo in cui gli avevamo proposto di giocare assieme a noi, per poi tornare tb.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Vedi Castan questo è un esempio.

Ti spiego: se io parlo al GM e quest'ultimo non fa niente,cosa si può fare?
                              Tra Pain e Lux è capitato proprio questo ed il GM lux era il primo a parlare in game e a reskillare oltre a non staggare chi si perseverava in questi comportamenti.
                              Ora vedendo che il dialogo non funziona se reskilli il gm di una gilda non credi che poi tutta la gilda sarà propnesa a reskillararti a sua volta?
                              E' un esempio? E che devo fare? Cioè, non posso pvppare col mio mago necro blu perchè altrimenti sono scorretto? Ma scherzi?
                              Io non ti vengo a gankare nelle battaglie di fazione. Sfido uno qualsiasi di voi che possa dire di aver visto Teach Barbanera attaccare un fazionato mentre era impegnato a pvppare contro un altro fazionato. Non aiuto manco i miei compagni di gilda se sono con il pg TB, figurati. Non reskillo manco. Non so quante volte ho trovato gente al gate o all'anhk. Apro gate se posso a tutti. A volte, quando eravamo in netta inferiorità e non c'erano possibilità di portare niente a casa (del tipo noi 2 pg, 10 ADE, 10 CoM), ho pure aperto gate ai champ dicendo alla gente "Torna che ci divertiamo!".
                              Mi girano quando leggo "Io Jose e Mene non li reskillo perchè loro sono bravi e rispettosi". Di certo non sono gli unici ad esserlo.
                              Purtroppo c'è la pecca che la gente non la posso staggare, ma stai certo che non reskillo manco su ordine del GM. Altri la pensano come me. Voi non rispettate questa gente. Ecco tutto.

EDIT: IBRAHIMOVIIIIIIIIIC!!!!!!!!!!
                              Ultima modifica di bbreturn; 15-09-2010, 23:13.
                              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                                Scusate ma vi rendete conto che cosi' non c'e' piu' divertimento? Reskill e rancori vari.....non potete resettare tutte queste cose , mettere le cose in chiaro fra voi fazionati e portarvi rispetto a vicenda? Avvisate le gilde pvm che prottate di non stare al gate e di non rompere le palle durante le battaglie di fazione , nominate dei responsabili che verranno avvisati in caso di reskill e stronzate varie...perche' cosi' la cosa e' veramente ridicola.
                                Badoglio l'ha fatto,è durata meno di una settimana la cosa e non per colpa nostra.

Commenta

Sto operando...
                                X