annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete passato un estate ad essere i più forti e i più numerosi e con una scusa comune vi rifate delle angherie subite. Quando potevate fare buon gioco A PRIORI perché ne avevate la possibilità.
    Non si predica buon gioco non facendolo, o meglio facendolo solo sul forum.
    Col fazionato da parte mia avete sempre avuto il massimo rispetto.

Poi nn è colpa mia che se non so cosa fare vado al gate e vi sfotto sul forum
    Ultima modifica di Blakkina; 15-09-2010, 21:01. Motivo: italiano sgangherato... sorry

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      Avete passato un estate ad essere i più forti e i più numerosi e con una scusa comune vi rifate delle angherie comuni. Quando potevate fare buon gioco A PRIORI perché ne avevate la possibilità.
      Non si predica buon gioco non facendolo, o meglio facendolo solo sul forum.
      Col fazionato da parte mia avete sempre avuto il massimo rispetto.

Poi nn è colpa mia che se non so cosa fare vado al gate e vi sfotto sul forum
      Se però uno scrive: "eh dovete rispettare il vostro avversario perchè è lui a farvi giocare" allora vi faccio notare che anche noi siamo i vostri avversari e meritiamo il medesimo rispetto.
      Se non date ciò che chiedete,come potente appunto pretendere?

Il buon gioco lo abbiamo provato a dare magari non al massimo delle possibilità di certo non siamo perfetti,ma nel momento in cui nonostante parecchi tentativi ,specie con i TB, continuavano ad esserci comportamenti non adeguati allora si è arrivati ad un punto di non ritorno.
      Non è colpa mia se siamo tanti a loggare.
      La fusione è avvenuta perchè c'erano 4LUX\IRA per ogni com giocante ed allora abbiamo pensato che una fusione con gli HATE avrebbe portato beneficio. E' questa cosa c'è stata per un buon periodo sin da quando sono tornato a giocare insomma sino a poco prima dell'estate.
      Cloud,Okuto,Bado,Pyro,Io e qualcun altro siamo sempre usciti sia in 2\3\4 che in 20,ma vi volete lamentare che volevamo giocare pure in parità contro i lux\ira?

Il problema non sorge se vai al gate nè tantomeno se sfotti qui,il problema sorge quando il pg blu inizia a rompere le palle al fazionato pk di turno o a guardizzarlo (specie col bug) o che si venga a lamentare per qualsiasi sciocco motivo.
      Lo sfottò fa parte del gioco e sono il primo ad applicarlo quindi sarei davvero ipocrita se mie ne lamentassi.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 15-09-2010, 21:07.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        Di certo non è esistito grazie alla maggior parte di gente attualmente giocante com.
        Continui a preoccuparti dello stile com, xkè nn pensi al vostro?

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        *

Pero' i tb non hanno fatto alcun passo..voi ne state facendo uno..indietro
        Speriamo si sitemi tutto!
        Si da parte dei com è stato fatto un passo indietro, ma ti sei chiesto x quale motivo?
        nn penso che badoglio una mattina si alza e dice oggi reskillo tutti

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        vegeta qui sbagli io non ho scritto nulla di offensivo e ci mancherebbe se lo avessi fatto sarei il primo a chiedere scusa. la frase esatta la hai scritta te pochi 3d fa. facevo solo una osservazione sul fatto che 1 vs 5 avete fatto i muri tutto qui semplici critica sul modo di giocare..
        non penso di meritare la jail non ho scritto nulla di offensivo ( se cosi fosse chiedo scusa non era proprio mia intenzione offendere per un giochino lol)
        Mod anche a me capita di morire gankato, se mi fanno gate l'unica cosa che dico appena torno sul mio corpo è grazie o al massimo scherzo con qualcuno che conosco. Nn ho detto che la tua frase era offensiva ma se permetti avete rotto le p4lle che ogni volta dovete lamentarvi di qualcosa. Siamo tanti? qualcuno si è lamentato quando eravamo massimo 5? nn mi risulta, pero vi divertiva la cosa. Basta nn scrivere minchi4te in game e se avete qualche problema parlatene con i gm delle rispettive gilde.

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        Beh, come ti ho detto sembra che qualcosa stia nascendo anche da noi. Del resto, come qualcun altro ha già affermato, la cosa logica è cercare di migliorarsi, non andare indietro.
        Io penso a me, al mio gioco ed al mio divertimento. Stessa cosa penso facciano un po' tutti. Se però c'è tanta gente che si lamenta e ce l'ha con voi è perchè la vostra nuova politica del terrore mina un po' a tutto questo. C'è chi, come me, prova a dirvelo scherzando, pacatamente, chi invece preferisce partire in quarta per mettere alla gogna le vostre tag. In entrambi i casi mi sembra che non ci sia molto di costruttivo. Le vostre risposte, per il 90% dei casi, scadono in meri flame. Accuse, minacce, insulti velati. Il che è sicuramente molto bello ed in un certo senso anche "giddierresco", ma la persistenza della cosa denota anche scarsa possibilità di argomentazione da parte vostra e poca voglia di chiarire questo problema. Ma davvero tutto nasce da una serie di reskill di Punisher? Mah, mi sembra assurdo.
        Spero che voi, come tutta la comunity, riusciate a placare un po' i toni (e le azioni in game) e rientrare nuovamente nella sfera del "divertimento". Per quanto concerne la diplomazia, per il mio ruolo nei TB non sono io a dovermene occupare. Spero che chi di dovere risolva.
        Essendo questo un forum, esprimo il mio parere da player.
        Io nn direi che qualcosa sta nascendo visto che di tb che loggano nn se ne vedono tranne oggi che ha loggato marghe e magicamente nessuno aveva piu impegni. Io personalmente me ne frego di flammare, pero devi anche capire che se un punisher (per esempio) gioca col blu e ci fa field mentre ci meniamo con i minax, reskilla la gente, ci sta vicino x farci morire di guardie ecc ovviamente da fastidio pero viene detto magari a marghe jose o chiunque sia, risposta? nessuna, nn posso farci niente oppure ora vediamo. Giorno dopo stessa cosa e cosi via x una settimana. Ora quando badoglio va a dire a una persona nn reskillare xkè ho parlato con marghe ma x una settimana la storia continua, alla gente girano i coglioni xkè la situazione nn cambia, quindi xche dobbiamo fare gli idioti dello shard?
        Gente come menegroth o jose ad esempio che hanno avuto rispetto, stanne certo che nn verrano mai reskillato almeno da parte mia
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          Esatto,per quanto tu possa esser corretto Castan devi pensare a tutto il gruppo e non solo a te stesso.

Mod anche a me capita di morire gankato, se mi fanno gate l'unica cosa che dico appena torno sul mio corpo è grazie o al massimo scherzo con qualcuno che conosco. Nn ho detto che la tua frase era offensiva ma se permetti avete rotto le p4lle che ogni volta dovete lamentarvi di qualcosa. Siamo tanti? qualcuno si è lamentato quando eravamo massimo 5? nn mi risulta, pero vi divertiva la cosa. Basta nn scrivere minchi4te in game e se avete qualche problema parlatene con i gm delle rispettive gilde.
          Vedi qual'è la differenza mod?
          Tu PRETENDI il gate e ti lamenti pure anzichè ringraziare perchè nessuno DEVE farti gate.
          E' solo un piacere che ti viene fatto.

Io nn direi che qualcosa sta nascendo visto che di tb che loggano nn se ne vedono tranne oggi che ha loggato marghe e magicamente nessuno aveva piu impegni. Io personalmente me ne frego di flammare, pero devi anche capire che se un punisher (per esempio) gioca col blu e ci fa field mentre ci meniamo con i minax, reskilla la gente, ci sta vicino x farci morire di guardie ecc ovviamente da fastidio pero viene detto magari a marghe jose o chiunque sia, risposta? nessuna, nn posso farci niente oppure ora vediamo. Giorno dopo stessa cosa e cosi via x una settimana. Ora quando badoglio va a dire a una persona nn reskillare xkè ho parlato con marghe ma x una settimana la storia continua, alla gente girano i coglioni xkè la situazione nn cambia, quindi xche dobbiamo fare gli idioti dello shard?
          Gente come menegroth o jose ad esempio che hanno avuto rispetto, stanne certo che nn verrano mai reskillato almeno da parte mia
          *
          Esattamente il mio pensiero espresso poc'anzi.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• vegeta io non ho mai scirtto in game e in quell occasione mi ero rivolto a verban (con il quale ho giocato molto piu tempo di te assieme) tutto qui. non rompo certo le bolas come dici te spammando in game e questo tutti lo sanno...
            amix scusa se insisto ma io non pretendo proprio nulla ci mancherebbe (chiedi a verbam lui ha fatto gate di sua spontanea volonta) e certo non pretendo di essere trattato meglio di altri rispetto le vostre regole interne....

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              In passato sfottendo un player (non molto furbo e un po chiaccherone) sono stato staggato perchè appunto Badoglio non gradisce questo trattamento.
              Ah si tu sei stato staggato per aver sfottuto un player? E come mai cè un qualcuno in gilda tua che ne combina di peggio ed invece gli è concesso questo ma non è mai stato staggato?
              Probalmente o hai fatto qualcos'altro oppure cè qualcuno che vi fa comodo tenere e non punire
              whatever... ma hai cambiato msn? o mi hai bloccato? no perchè se mi hai bloccato ti incùlo!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                vegeta io non ho mai scirtto in game e in quell occasione mi ero rivolto a verban (con il quale ho giocato molto piu tempo di te assieme) tutto qui. non rompo certo le bolas come dici te spammando in game e questo tutti lo sanno...
                amix scusa se insisto ma io non pretendo proprio nulla ci mancherebbe (chiedi a verbam lui ha fatto gate di sua spontanea volonta) e certo non pretendo di essere trattato meglio di altri rispetto le vostre regole interne....
                Hai scritto SIETE ridicoli, se era x verbam avresti scritto SEI ridicolo. Quando hai provato a segarmi da crashato e sono riuscito a riloggare prima di morire, mi sono allontanato xkè dovevo accendere script delle bende ovviamente, e tu che scrivevi? AH tu sei com o na cosa simile. scusa se dico che rompi scrivendo in game

X haldir: l'unico che gli fa comodo tenere sono io

Commenta

• ti sbagli io non ti ho scritto nulla nell occasione del tuo crash e ti stavo segando come fanno tutti nel pieno di una battaglia non mi sembra di aver combinato chi sa che cmq ora basta dai avete ragione voi tutto apposto. ci macna pure che ora passo per quello ke scrive in game ma dai basta davvero buon forum

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    ti sbagli io non ti ho scritto nulla nell occasione del tuo crash e ti stavo segando come fanno tutti nel pieno di una battaglia non mi sembra di aver combinato chi sa che cmq ora basta dai avete ragione voi tutto apposto. ci macna pure che ora passo per quello ke scrive in game ma dai basta davvero buon forum
                    lo dico xkè lo hai fatto, infatti io ti ho rsp: tu invece sei mister onestà che mi sega da crashato, è vero o no?

Commenta

• asd

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      Si da parte dei com è stato fatto un passo indietro, ma ti sei chiesto x quale motivo?
                      nn penso che badoglio una mattina si alza e dice oggi reskillo tutti
                      Da quel che ho capito la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato punisher con i 9 reskill...ma alla fine cioè...punisher si sa come gioca ..lo vedrei bene con i rom..poi chi cè..silk...un altro dibuoni..ce ne sono alcuni di tb che proprio non hanno fair play ma non è che se becco gatsu o castan o barzot,jose li reskillo perchè punisher mi ha killato..non so se mi spiego!
                      Tipo mi avete sempre gatato e almeno con me non ho notato comportamenti inutili e da parte mia avete sempre ricevuto la stessa cosa...secondo me...occhio per occhio dente per dente si..ma solo con chi se lo merita davvero!
                      non ha senso prendersela con un intero gruppo di persone..

X haldir: l'unico che gli fa comodo tenere sono io
                      ahahaha non mi riferivo a te sciocchina :*****
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 15-09-2010, 22:04.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• ok vegeta hai ragione te ..........ti ripeto ora se vuoi aver ragione te la posso dare ma tutti com compresi in battaglia hanno sempre killato tutti purtroppo anche chi crasha a me e successo molte volte di morire cosi. ora te punti tutti i tuoi 3d su questo e no dici mai che non e vero che ti ho scritto in game o offeso qualcuno e sono stato reskillato a buffo solo perche siete voi i maghi del pvp . ciaooooooooo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ---
                          Il pezzo sui flame nel forum mi sembra un po' ridicolo, secondo me lo prendete un po' troppo sul serio eh.
                          Io non ho mai detto nulla, come me altra gente, ma vi ricordo che, quando? due estati fa? i TB erano in tanti, sempre, e i com che facevano? Mi ricordo ancora il post di vash dove diceva che smetteva di giocare e accusava i tb di uscire sempre in tanti e solite cose. Sono cose che succedono, sai meglio di me che è una ruota, mi pare una motivazione stupida sinceramente.

Noi gankiamo al gate coi blu? Chi? Aeros lo faceva, ma è ade. Punisher lo faceva, ma logga una volta al mese in questo periodo se non sbaglio.
                          Non so se ce ne sono altri, non credo, ma anche se ci fossero quanti sono? 1? Non so, ma siamo sempre li, reskillate una gilda intera per due soggetti? lol.

Forse perchè il nostro rimane e rimarrà invariato, mentre il vostro sta scendendo al livello dei rom? Non ci vuole un genio eh....

Invece gente come gaxx o barzot li merita eh?
                          Ultima modifica di Maui; 15-09-2010, 22:01.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            hai detto: "sei cattivo" e li ti ho reskillato
                            Ma lol
                            Ultima modifica di fra1987; 15-09-2010, 22:11.

msn pippo_hunter@live.it
                            icq 568801582
                            Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                            Barzi: Che schifo
                            ---------
                            Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                            Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                              Noi gankiamo al gate coi blu? Chi? Aeros lo faceva, ma è ade
                              ma anche no....
                              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Samara ti prego, fatti i ca i tuoi visto che non sei l'avvocato di nessuno, decido io lo stile di gioco che voglio tenere e quindi è inutile che tu scriva che sono scorretto e tante altre cose.

Capit, ma e un forum publico -_- io voglio postare, e se ti devo quotare ti quoto, lostesso per te, se hai qualcosa di parlare su di me, io accepto critique, siamo adulti no? gia si sa che siamo litigando per un gioco che alla fine non ha senso, tanto non ti ho segnalato a te direttamente non ti devi ofendere tranq, aspetto di cuore che non ordini alla tua guilda reskillarmi permanente, per me perfavore

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                                che poi devo vedere kash che dice, se dici un' altra cosa ti reskillo AHHAHAHAHHAHAHA e poi voleva anche postare il video! Ma magari lo posti ^^'
                                Che si po dire.. meglio non dire niente xd

Commenta

Sto operando...
                                X