annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
    come facevo notare in qualche altro thread, lo "stile CoM" non esiste più.
    *

lo stile com è morto con la nascita dei PaiN.....

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      Mi sembra RIDICOLO il comportamento di badoglio, rosika per una serie di reskill ricevuti da un singolo player e autorizza a reskillare un'intera gilda, poi vedete voi.

Ti sbagli di grosso, non sto rosikando altrimenti non mi ressavo di proposito per ben 9 volte.
      Il clima che c'è è solo una conseguenza

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        Ecco qua, mò vieni jailato.

Comunque, come facevo notare in qualche altro thread, lo "stile CoM" non esiste più. E non esiste in primis non perchè state facendo di tutto per ammazzare il gioco, ma perchè "quello stile" era basato sull'essere diversi dagli altri a prescindere da come gli altri si comportavano. Almeno era questa l'idea che io mi ero fatto del "buon gioco dei CoM".
        Fa piacere osservare attraverso il forum EOS/LvX come da noi ci sia tanta gente che la pensa proprio così e si pone con fermezza di fronte al vostro modo di giocare, scegliendo di non imitarlo.
        Chissà, magari un giorno si parlerà di "buon gioco dei TB".
        almeno lo stile com esisteva, quello tb invece? mai esistito quindi pensa x te
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Ti sbagli di grosso, non sto rosikando altrimenti non mi ressavo di proposito per ben 9 volte.
          Il clima che c'è è solo una conseguenza
          Ok, allora spiegami tutto ciò da cosa deriva.
          Ah, se ragioni veramente occhio per occhio dente per dente avvisami che chiudiamo subito la discussione.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          Di certo non è esistito grazie alla maggior parte di gente attualmente giocante com.
          Ultima modifica di Maui; 15-09-2010, 19:47.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            *

Pero' i tb non hanno fatto alcun passo..voi ne state facendo uno..indietro
            Speriamo si sitemi tutto!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• vegeta qui sbagli io non ho scritto nulla di offensivo e ci mancherebbe se lo avessi fatto sarei il primo a chiedere scusa. la frase esatta la hai scritta te pochi 3d fa. facevo solo una osservazione sul fatto che 1 vs 5 avete fatto i muri tutto qui semplici critica sul modo di giocare..
              non penso di meritare la jail non ho scritto nulla di offensivo ( se cosi fosse chiedo scusa non era proprio mia intenzione offendere per un giochino lol)

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                Beh, come ti ho detto sembra che qualcosa stia nascendo anche da noi. Del resto, come qualcun altro ha già affermato, la cosa logica è cercare di migliorarsi, non andare indietro.
                Io penso a me, al mio gioco ed al mio divertimento. Stessa cosa penso facciano un po' tutti. Se però c'è tanta gente che si lamenta e ce l'ha con voi è perchè la vostra nuova politica del terrore mina un po' a tutto questo. C'è chi, come me, prova a dirvelo scherzando, pacatamente, chi invece preferisce partire in quarta per mettere alla gogna le vostre tag. In entrambi i casi mi sembra che non ci sia molto di costruttivo. Le vostre risposte, per il 90% dei casi, scadono in meri flame. Accuse, minacce, insulti velati. Il che è sicuramente molto bello ed in un certo senso anche "giddierresco", ma la persistenza della cosa denota anche scarsa possibilità di argomentazione da parte vostra e poca voglia di chiarire questo problema. Ma davvero tutto nasce da una serie di reskill di Punisher? Mah, mi sembra assurdo.
                Spero che voi, come tutta la comunity, riusciate a placare un po' i toni (e le azioni in game) e rientrare nuovamente nella sfera del "divertimento". Per quanto concerne la diplomazia, per il mio ruolo nei TB non sono io a dovermene occupare. Spero che chi di dovere risolva.
                Essendo questo un forum, esprimo il mio parere da player.
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  non penso di meritare la jail non ho scritto nulla di offensivo ( se cosi fosse chiedo scusa non era proprio mia intenzione offendere per un giochino lol)
                  Inutile che mo chiedi scusa, c'è gente che apre topic x le scuse. Fila in jail!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    Inutile che mo chiedi scusa, c'è gente che apre topic x le scuse. Fila in jail!
                    taci 3mo!

scusa

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      taci Amo!

scusa
                      e di cosa?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        *

lo stile com è morto con la nascita dei PaiN.....
                        dovevano rimanere gli SH giusto pri? :*

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          e di cosa?
                          de nada
                          TI EMO!

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            dovevano rimanere gli SH giusto pri? :*
                            guarda, secondo me con gli SH minax i PaiN attuali com e gli ira sl sarebbe uscita una gran cosa....molto più pvp e anche equilibrato secondo me....

Commenta

• Il problema sorge nel momento in cui ci reputate colpevoli di ogni minima cosa che accada in game.

Abbiamo anche noi giocatori poco corretti,ma in questi casi bastava avvertire badoglio\okuto\cloud e subito si sarebbe chiarita la vicenda.
                              Invece no avete sempre preferito attaccare qui sempre e comunque e questo per qualsiasi cosa.
                              Ho visto alleanze di players che non si sopportavano fino al giorno contro il nemico comune ovvero i CoM sia in game che sul forum.

Ora vi sembra giusto che uno debba esser reskillato e sfottuto senza dire niente ed oltre a ciò deve pure sopportarsi ogni giorno critiche di ogni genere sul forum?

In passato sfottendo un player (non molto furbo e un po chiaccherone) sono stato staggato perchè appunto Badoglio non gradisce questo trattamento.

Io direi che prima di criticare dobbiate guardare in casa vostra e cercare di far rispettare le direttive di gilda perchè se si fa parte di un gruppo allora in caso di "problemi" il gruppo è responsabile,così gira il mondo.
                              Altresì ci possono essere i famosi "stupidi" che continuano a comportarsi in maniera sbagliata ed in quel caso se al primo richiamo non si cambia modo di fare ,bè li si stagga.

Il rispetto del pvp NON viene dato ai pg che camperano al gate,bensì può essere preteso da chi usa ESCLUSIVAMENTE il pg fazionato o il pk per giocare.
                              Non si può chiedere "rispetto" se fino a 5minuti prima ammazzavi il tuo avversario di guards o gankandolo con alti blu.

N.B. Non parlate dei singoli,io parlo di gruppi (esempio che mi viene in mente non intendo flammare: se gli eos stanno a fare i gater,allora i lux poi non possono venire a piangere se non hanno un trattamento adeguato,idem in caso fossero i KP per gli IRA o i GsT per gli ADE).

Se mi trovate un CoM che sta col pg blu a gankare al gate od a spammare guards contro i vostri pk allora potete anche voi comportarvi così,ma a me non risulta che questo accada,perchè voi(altre fazioni) permettete ai vostri gildati di fare ciò?

Il clima di intolleranza è nato per questo:
                              non resklliamo? eh però siamo lamer che siamo tanti
                              vi gatiamo? eh però siamo lamer perchè giochiamo di dismount
                              non vi dismontiamo? siamo lamer perchè andiamo in wolf form subito

Insomma ogni volta non ce n'è una che vi vada bene quando poi voi che date in cambio?Nulla in pratica.

Fate gate e reskillate (non parlo per i singoli,ma per le gilde perchè so bene che ci sono players corretti in altri gurppi ma non si può fare un discorso per ogni giocatore),giocate col blu al gate ed in più vi lamentate.

Volete il game corretto?Datelo per primi perchè di base nessuno di noi si diverte a reskillare o a dover ogni volta leggere le critiche.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-09-2010, 20:53.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Il problema sorge nel momento in cui ci reputate colpevoli di ogni minima cosa che accada in game.

Abbiamo anche noi giocatori poco corretti,ma in questi casi bastava avvertire badoglio\okuto\cloud e subito si sarebbe chiarita la vicenda.
                                Invece no avete sempre preferito attaccare qui sempre e comunque e questo per qualsiasi cosa.
                                Ho visto alleanze di players che non si sopportavano fino al giorno contro il nemico comune ovvero i CoM sia in game che sul forum.

Ora vi sembra giusto che uno debba esser reskillato e sfottuto senza dire niente ed oltre a ciò deve pure sopportarsi ogni giorno critiche di ogni genere sul forum?

In passato sfottendo un player (non molto furbo e un po chiaccherone) sono stato staggato perchè appunto Badoglio non gradisce questo trattamento.
                                Direi che riprendo al volo questa parte..

Commenta

Sto operando...
                                X