Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto forti sono sti com?? :)
Comprimi
X
-
---Damned Army ReLoad3D---
-
Eh ridi pure. Se siete cosi furbi da ressarvi davanti a me non ne ho colpe.
Mene avevamo messo dei paletti con margherita tempo indietro, niente sfottò in game e niente reskill.
Se c'era qualcuno che non rispettava queste regole io lo riprendevo subito. Purtroppo ci sono persone non ancora mature per capire che se si vuole un clima disteso si deve rispettare le altre persone; se non c'è rispetto io non do il mio rispetto e non si tratta di ripicche ma semplicemente un comportamento scorretto come vogliono loro in primisUltima modifica di Badoglio; 15-09-2010, 14:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDopo che mi sono preso 9 reskill (ressandomi di proposito per vedere fino a quanto arrivavate) dai lvx ho deciso che anche noi reskillavamo tutti i tb. Con gli ira la questione è risolta.
Samara ti prego, fatti i ca i tuoi visto che non sei l'avvocato di nessuno, decido io lo stile di gioco che voglio tenere e quindi è inutile che tu scriva che sono scorretto e tante altre cose.
Se i lvx vogliono far chiarezza parlino con me tramite msn e non tramite forum
Edito e aggiungo che io rispondo per in PaiN/Dmg agli hate ci penserà kashmir o chi per lui
C'è ben poco da parlare, questa è la situazione che avete deciso voi, che poi devo vedere kash che dice, se dici un' altra cosa ti reskillo AHHAHAHAHHAHAHA e poi voleva anche postare il video! Ma magari lo posti ^^'
Ah si ora si attaccheranno al fatto che ieri un com è morto dopo che mi avete gankato ed è morto di guardie perchè con la pozza ha preso un blu, dopo che stavo duellando con kash e mi avete gankato a sorpresa ^^'.
Baci da barzi
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioAh si ora si attaccheranno al fatto che ieri un com è morto dopo che mi avete gankato ed è morto di guardie perchè con la pozza ha preso un blu, dopo che stavo duellando con kash e mi avete gankato a sorpresa ^^'.
Baci da barzi
Commenta
-
Scusa Punisher non è nella tua gilda? non sai nemmeno farti rispettare dai tuoi gildati, ammesso che tu abbia decisioni ( ma non mi interessa). Infatti io non mi sono lamentato dei reskill, mi sono adeguato.
Cmq vorrei farti notare che sono stato reskillato da punisher e silk (che recalla pure).
Come ti ho detto se vuoi che il clima torni come avevamo deciso con margherita ne parliamo su msn non qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioModernist ho il video del tuo reskill...
Sei stato ucciso in modo veramente penoso, ti sei ressato e hai ripreso il corpo. alchè ti ho rivolto queste parole " se dici qualcos'altro ti reskillo" ti sei ripreso la roba ( avevi ancora le bende) hai detto: "sei cattivo" e li ti ho reskillato
Non farmi uppare il video ti prego...
Mamma mia.....
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioC'è ben poco da parlare, questa è la situazione che avete deciso voi, che poi devo vedere kash che dice, se dici un' altra cosa ti reskillo AHHAHAHAHHAHAHA e poi voleva anche postare il video! Ma magari lo posti ^^'
Vabbè che bado è na pippa e manco a reskillare è capace vero Andre? xD
:*
No cmq serio regà, io non so qnt volte mi è capitato in diverse situazioni che mi avete reskillato a nastro, anche con voi com è successo; ma non mi pare che io abbia mai dettato legge di reskill x tutti i com ^^'
Famo i seri wagliù ja, dite tanto non generalizziamo poi predicate bene e razzolate male?!
Ja regà P3ac3 *____*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLoL vero.. non mi riesce nreskillare hahahahah
Avevi un alleato tra i com, poi m'è saltata la corrente
Sei un babbo :**Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioScusa Punisher non è nella tua gilda? non sai nemmeno farti rispettare dai tuoi gildati, ammesso che tu abbia decisioni ( ma non mi interessa). Infatti io non mi sono lamentato dei reskill, mi sono adeguato.
Cmq vorrei farti notare che sono stato reskillato da punisher e silk (che recalla pure).
Come ti ho detto se vuoi che il clima torni come avevamo deciso con margherita ne parliamo su msn non qua.
Cerco solo di calmare le acque che mi sembrano al quanto bollenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioamix cosi e troppo facile . daccordo che non sei il gm ma rispondere cosi e tropo facile. basta dire io non sono daccordo con reschillare specialmente 1vs5 o peggio ancora dire hanno fatto bene.
vegeta te pare la stessa cosa a te. mahhhh. ripeto io non posto quasi mai ma ultimamente me li tirate fuori i post..... cioe te mi dici che in piena battaglia com vs minax vs un paio di sl se te bekki uno crashato non lo seghi. io ti dico che spesso i com a me lo hanno fatto come ti dico che spesso lo abbiamo fatto pure noi (ripeto in piena battaglia non 1 vs 5 lol)..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioamix cosi e troppo facile . daccordo che non sei il gm ma rispondere cosi e tropo facile. basta dire io non sono daccordo con reschillare specialmente 1vs5 o peggio ancora dire hanno fatto bene.
vegeta te pare la stessa cosa a te. mahhhh. ripeto io non posto quasi mai ma ultimamente me li tirate fuori i post..... cioe te mi dici che in piena battaglia com vs minax vs un paio di sl se te bekki uno crashato non lo seghi. io ti dico che spesso i com a me lo hanno fatto come ti dico che spesso lo abbiamo fatto pure noi (ripeto in piena battaglia non 1 vs 5 lol)..
Detto questo posso pure dire a qualsiasi Pain\Dmg\Hate di non reskillare,ma non cambierà nulla.
Così è troppo facile?
Per la precisione Massimo Alfredo Giuseppe Maria Buscemi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Tranquilli che giocando così fate tornare la voglia di giocare ad ultima online, un gioco in 2d di 10 e passa anni fa. Sisi.
Mi sembra RIDICOLO il comportamento di badoglio, rosika per una serie di reskill ricevuti da un singolo player e autorizza a reskillare un'intera gilda, poi vedete voi.
Ah già,
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioA volte mi chiedo quanto sia utile la tua presenza in questa community. non che la mia sia importante percarità ma mi chied: ti senti simpatico ?Ultima modifica di Maui; 15-09-2010, 18:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioModernist ho il video del tuo reskill...
Sei stato ucciso in modo veramente penoso, sei finito sui parafield 3-4 volte dopo di che verbam ti ha gatato, ti sei ressato e hai ripreso il corpo. Hai inziiato a criticare dicendo frasi come " Sono solo contro 4 e pure i muri fate" criticando il nostro modo di giocare, alchè ti ho rivolto queste parole " se dici qualcos'altro ti reskillo" ti sei ripreso la roba ( avevi ancora le bende) hai detto: "sei cattivo" e li ti ho reskillato ( da vestito a full vita 1vs1 e tu cn le bende a piedi, potevi anche riprendere il pet).
Non farmi uppare il video ti prego...
bado come ha scritto mene slayer mi reskillo 11 volte (e preciso che slayer il pvp di fazione lo ha imparato da noi quindi capisci quanto tempo ha giocato con me) eppure io non ho dato comando di reskillare chiunque come spero faccia te xche che gioco e reschillare chi si comporta bene e vuole giocare. senza nemici che fate giocate coi mobs... anche io all epoca dei reskills di sla rosicai (piu che altro per l amicizia che pensavo di avere con lui) ma piu ke dare slayer come primo target non ho rovinato un intero clima di pvp dello shard (poi certo che a casa tua puoi daecidere cioe che vuoi ci mancherebbe).
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiospero che mentri scrivevi ste cose eri in preda allo sballo di qualcosa....
Comunque, come facevo notare in qualche altro thread, lo "stile CoM" non esiste più. E non esiste in primis non perchè state facendo di tutto per ammazzare il gioco, ma perchè "quello stile" era basato sull'essere diversi dagli altri a prescindere da come gli altri si comportavano. Almeno era questa l'idea che io mi ero fatto del "buon gioco dei CoM".
Fa piacere osservare attraverso il forum EOS/LvX come da noi ci sia tanta gente che la pensa proprio così e si pone con fermezza di fronte al vostro modo di giocare, scegliendo di non imitarlo.
Chissà, magari un giorno si parlerà di "buon gioco dei TB".Ultima modifica di bbreturn; 15-09-2010, 19:30.
Commenta
Commenta