annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    amix invece di fare il simpatico (cmq davvero mi hai fatto sorridere lol) cerca di riportare ordine nei tuoi amiketti . ieri dopo che esco da solo e mi faccio correre dietro per 15 minuti mi killano di field e fin qui tutto ok nel senso se si esce da solo si puo anche morire (certo il modo e discutibile). verbam mi gata (grazie bari allora ti riordi ancora dei bei tempi sl) mi ressso e torno (5vs1 non credo regga la giustfica in battaglia si reskilla) e kash mi reskilla mentre scrivevo a verbam....mah.........

Super UP per samara..........
    I GM sono Badoglio e Okuto.
    Quando e se (impossibile nel tuo caso) ti reskillerò io allora ti potrai lamentare con me.

Per la precisione Massimo Alfredo Giuseppe Maria Buscemi.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• che bulli sti com

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        amix invece di fare il simpatico (cmq davvero mi hai fatto sorridere lol) cerca di riportare ordine nei tuoi amiketti . ieri dopo che esco da solo e mi faccio correre dietro per 15 minuti mi killano di field e fin qui tutto ok nel senso se si esce da solo si puo anche morire (certo il modo e discutibile). verbam mi gata (grazie bari allora ti riordi ancora dei bei tempi sl) mi ressso e torno (5vs1 non credo regga la giustfica in battaglia si reskilla) e kash mi reskilla mentre scrivevo a verbam....mah.........

Super UP per samara..........
        mister onestà devi dire xkè sei stato reskillato, sennò puoi dire come mai uno onesto come te prova a segare la gente crashata durante una pvppata contro i minax
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          mister onestà devi dire xkè sei stato reskillato, sennò puoi dire come mai uno onesto come te prova a segare la gente crashata durante una pvppata contro i minax
          no xkè voi quelli crashati nn li segate nono certo che no
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            I GM sono Badoglio e Okuto.
            Quando e se (impossibile nel tuo caso) ti reskillerò io allora ti potrai lamentare con me.

Per la precisione Massimo Alfredo Giuseppe Maria Buscemi.
            amix cosi e troppo facile . daccordo che non sei il gm ma rispondere cosi e tropo facile. basta dire io non sono daccordo con reschillare specialmente 1vs5 o peggio ancora dire hanno fatto bene.
            vegeta te pare la stessa cosa a te. mahhhh. ripeto io non posto quasi mai ma ultimamente me li tirate fuori i post..... cioe te mi dici che in piena battaglia com vs minax vs un paio di sl se te bekki uno crashato non lo seghi. io ti dico che spesso i com a me lo hanno fatto come ti dico che spesso lo abbiamo fatto pure noi (ripeto in piena battaglia non 1 vs 5 lol)..

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              no xkè voi quelli crashati nn li segate nono certo che no
              *

Commenta

• EUGE è il più corretto dello shard,non reskilla,non recalla,non gatera,non uccide da crashati.
                Prendiamo esempio da lui.

Buon Game

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Modernist ho il video del tuo reskill...

Sei stato ucciso in modo veramente penoso, sei finito sui parafield 3-4 volte dopo di che verbam ti ha gatato, ti sei ressato e hai ripreso il corpo. Hai inziiato a criticare dicendo frasi come " Sono solo contro 4 e pure i muri fate" criticando il nostro modo di giocare, alchè ti ho rivolto queste parole " se dici qualcos'altro ti reskillo" ti sei ripreso la roba ( avevi ancora le bende) hai detto: "sei cattivo" e li ti ho reskillato ( da vestito a full vita 1vs1 e tu cn le bende a piedi, potevi anche riprendere il pet).

Non farmi uppare il video ti prego...
                  Ultima modifica di _Hydro_; 15-09-2010, 14:12.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Modernist ho il video del tuo reskill...

Sei stato ucciso in modo veramente penoso, sei finito sui parafield 3-4 volte dopo di che verbam ti ha gatato, ti sei ressato e hai ripreso il corpo. Hai inziiato a criticare dicendo frasi come " Sono solo contro 4 e pure i muri fate" criticando il nostro modo di giocare, alchè ti ho rivolto queste parole " se dici qualcos'altro ti reskillo" ti sei ripreso la roba ( avevi ancora le bende) hai detto: "sei cattivo" e li ti ho reskillato ( da vestito a full vita 1vs1 e tu cn le bende a piedi, potevi anche riprendere il pet).

Non farmi uppare il video ti prego...
                    Ma come cazz vi siete ridotti? Oddio
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Dopo che mi sono preso 9 reskill (ressandomi di proposito per vedere fino a quanto arrivavate) dai lvx ho deciso che anche noi reskillavamo tutti i tb. Con gli ira la questione è risolta.
                      Samara ti prego, fatti i ca i tuoi visto che non sei l'avvocato di nessuno, decido io lo stile di gioco che voglio tenere e quindi è inutile che tu scriva che sono scorretto e tante altre cose.

Se i lvx vogliono far chiarezza parlino con me tramite msn e non tramite forum

Edito e aggiungo che io rispondo per in PaiN/Dmg agli hate ci penserà kashmir o chi per lui

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Edito e aggiungo che io rispondo per in PaiN/Dmg agli hate ci penserà kashmir o chi per lui
                        Scusa ma la politica "voi siete alleati con gli N quindi rispondete anche del loro modo di giocare" non vale più?! E pensare che 2 anni fa i maggiori problemi che mi toccava risolvere erano inerenti a Boogey & co! Ormai non ci sono più commenti .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Io ti ho detto questo? non mi ricordo. Cmq l ho scritto solo perchè volevo precisare che sono i pain che vi reskillano gli hate fanno quello che vogliono

Commenta

Io ti ho detto questo? non mi ricordo. Cmq l ho scritto solo perchè volevo precisare che sono i pain che vi reskillano gli hate fanno quello che vogliono
                            Ma sei serio? Tra aot e lord non si chi ci ha scassato di più sul forum riguardo al comportamento dei vecchi =N=.
                            E come hai detto tu, più volte anche noi abbiamo detto che non condividevamo il loro modo di giocare ma giustamente le conseguenze erano anche nostre giocando CON loro in ally. Quindi lo stesso discorso dovrebbe, anzi VALE, anche per voi: è facile lavarsi le mani...
                            Comunque poco cambia (da quel che ho potuto leggere, non loggando da parecchi giorni a causa del penoso clima pvp) visto il vostro comportamento da bulletti spocchiosi che dettano legge a suon di reskill in una gara a chi fa la ripicca più fastidiosa.

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma guarda che il mio reply era solo per precisare che forse gli hate non volevano reskillarvi, se lo fanno sono felice.

Commenta

Ma guarda che il mio reply era solo per precisare che forse gli hate non volevano reskillarvi, se lo fanno sono felice.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X