annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Anche io è una vergogna, il lightining è piu lento di pain spike...

Buon Game.
    non fai ride

Commenta

Anche io è una vergogna, il lightining è piu lento di pain spike...
      D'accordo con te, è una vergogna

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
      non fai ride
      Non è vero, kash è simpaticissimo. L'hanno pure preso a fare il giullare a Zelig

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        D'accordo con te, è una vergogna

Non è vero, kash è simpaticissimo. L'hanno pure preso a fare il giullare a Zelig
        Non hai altro da dire ?

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
          Non hai altro da dire ?
          Si bado si scusa per i settaggi sbagliati

Canale Youtube

Commenta

Si bado si scusa per i settaggi sbagliati
            ok.. come dite voi.. buon game ^^

Commenta

• Lo dice mod.

Per la precisione Massimo Alfredo Giuseppe Maria Buscemi
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Poveri piccoli...hanno il pvp e escono con il blu sfazionato a fare i gater...muoiono e rosikano sul forum...

Dai poveri...Badoglio sei il solito cattivone!!!

Pietà! (cit.)
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Lo dice mod.

Ma quanto delirio su sto forum ? o.0
                  Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Poveri piccoli...hanno il pvp e escono con il blu sfazionato a fare i gater...muoiono e rosikano sul forum...

Dai poveri...Badoglio sei il solito cattivone!!!

Pietà! (cit.)
                  A volte mi chiedo quanto sia utile la tua presenza in questa community. non che la mia sia importante percarità ma mi chied: ti senti simpatico ?

Mithrandir

Commenta

• Buag reskillando pure a Gax -_-, Barzi ignorare e una buona escelta, raga avete meno personalità che un can3 veramente, quando la voce cantante disce bianco!! cosa fatte tutti gua gua gua bianco capo gua gua! o cosa?, non capisco che senso ha reskillare a un ragazzo come gax che gioca sempre zitto e si diverte, vi piace sentire come la gente si lamenta sul forum per fare crescere il numero di post?, veramente mi dispiace tantisimo per i vecchi com che ultimamente non giocano quasi, questa legge di occhio per occhio e di mente ritardat4 second me, e piu ancora cuando si generalizza, ciao buon game di merd4.

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      Buag reskillando pure a Gax -_-, Barzi ignorare e una buona escelta, raga avete meno personalità che un can3 veramente, quando la voce cantante disce bianco!! cosa fatte tutti gua gua gua bianco capo gua gua! o cosa?, non capisco che senso ha reskillare a un ragazzo come gax che gioca sempre zitto e si diverte, vi piace sentire come la gente si lamenta sul forum per fare crescere il numero di post?, veramente mi dispiace tantisimo per i vecchi com che ultimamente non giocano quasi, questa legge di occhio per occhio e di mente ritardat4 second me, e piu ancora cuando si generalizza, ciao buon game di merd4.
                      up.

io sn contrario a quello ke stanno facendo i miei compagni.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        up.

io sn contrario a quello ke stanno facendo i miei compagni.
                        contrario? ai tempi dei VERI com, quando succedeva na cosa del genere c'era il ban temporaneo dalla mappa per una settimana, e se si ripeteva KICK senza pietà!

GEO docet

samara, hai il mio appoggio
                        THE END

Commenta

• .
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• doom che non posta cose inerenti alla discussione (il solito logorroico celebroleso:*)..bado con le sue battute che non fanno ridere a nessuno .. diobrando che posta per far rosikare qualcuno.. samara che rosika perchè viene trattato male, lui è buono *-* ..kash che rosika per qualche settaggio...

mmh, tutto sommato..non è cambiato nulla .. credo proprio che tornerò a farmi qualche partitina..

a presto :*

Nicola docet!
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Lo dice mod.

amix invece di fare il simpatico (cmq davvero mi hai fatto sorridere lol) cerca di riportare ordine nei tuoi amiketti . ieri dopo che esco da solo e mi faccio correre dietro per 15 minuti mi killano di field e fin qui tutto ok nel senso se si esce da solo si puo anche morire (certo il modo e discutibile). verbam mi gata (grazie bari allora ti riordi ancora dei bei tempi sl) mi ressso e torno (5vs1 non credo regga la giustfica in battaglia si reskilla) e kash mi reskilla mentre scrivevo a verbam....mah.........

Super UP per samara..........

Commenta

• Che pena sti com...
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X