Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto forti sono sti com?? :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAnche io è una vergogna, il lightining è piu lento di pain spike...
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggionon fai ride
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioD'accordo con te, è una vergogna
Non è vero, kash è simpaticissimo. L'hanno pure preso a fare il giullare a Zelig
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioNon hai altro da dire ?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSi bado si scusa per i settaggi sbagliati
Commenta
-
Lo dice mod.
Per la precisione Massimo Alfredo Giuseppe Maria Buscemi
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Poveri piccoli...hanno il pvp e escono con il blu sfazionato a fare i gater...muoiono e rosikano sul forum...
Dai poveri...Badoglio sei il solito cattivone!!!
Pietà! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLo dice mod.
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioPoveri piccoli...hanno il pvp e escono con il blu sfazionato a fare i gater...muoiono e rosikano sul forum...
Dai poveri...Badoglio sei il solito cattivone!!!
Pietà! (cit.)
Mithrandir
Commenta
-
Buag reskillando pure a Gax -_-, Barzi ignorare e una buona escelta, raga avete meno personalità che un can3 veramente, quando la voce cantante disce bianco!! cosa fatte tutti gua gua gua bianco capo gua gua! o cosa?, non capisco che senso ha reskillare a un ragazzo come gax che gioca sempre zitto e si diverte, vi piace sentire come la gente si lamenta sul forum per fare crescere il numero di post?, veramente mi dispiace tantisimo per i vecchi com che ultimamente non giocano quasi, questa legge di occhio per occhio e di mente ritardat4 second me, e piu ancora cuando si generalizza, ciao buon game di merd4.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioBuag reskillando pure a Gax -_-, Barzi ignorare e una buona escelta, raga avete meno personalità che un can3 veramente, quando la voce cantante disce bianco!! cosa fatte tutti gua gua gua bianco capo gua gua! o cosa?, non capisco che senso ha reskillare a un ragazzo come gax che gioca sempre zitto e si diverte, vi piace sentire come la gente si lamenta sul forum per fare crescere il numero di post?, veramente mi dispiace tantisimo per i vecchi com che ultimamente non giocano quasi, questa legge di occhio per occhio e di mente ritardat4 second me, e piu ancora cuando si generalizza, ciao buon game di merd4.
io sn contrario a quello ke stanno facendo i miei compagni.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioup.
io sn contrario a quello ke stanno facendo i miei compagni.
GEO docet
samara, hai il mio appoggioTHE END
Commenta
-
doom che non posta cose inerenti alla discussione (il solito logorroico celebroleso:*)..bado con le sue battute che non fanno ridere a nessuno .. diobrando che posta per far rosikare qualcuno.. samara che rosika perchè viene trattato male, lui è buono *-* ..kash che rosika per qualche settaggio...
mmh, tutto sommato..non è cambiato nulla .. credo proprio che tornerò a farmi qualche partitina..
a presto :*
Nicola docet!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLo dice mod.
Super UP per samara..........
Commenta
-
Che pena sti com...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta