annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No sbagli, niente contro la vostra tag.. Ma mi son sempre stati sulle palle i Lamer in qualsiasi gioco abbia giocato... E allora critico solo chi concede la possibilità di divertirsi a persone che hanno rovinato PIU VOLTE il gioco altrui!!!
    Per questo motivo non troverete MAI uno di questi individui nel mio Guild Roster...
    P.s. Se ti fai un giro sul nostro forum potrai vedere come gli stessi che son taggati da voi abbiano fatto TUTTI richiesta anche da noi e chissà in quali altre gilde prima di venire da voi... Politiche diverse!
    Nulla di più... Dai DUELLIAMO!!!!!
    Ultima modifica di viva_palestina; 14-09-2010, 18:28.
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Charizard Scelgo te!

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/f851/proposta-per-tmg-618465/

vi va?!?!?
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          io uno che si recall in nostra sede e appena esco gira attorno ai muri per non farsi targettare e poter così RECALLARE SISTEMATICAMENTE lo considero un player scarso, VERO PURPUREA?!?!?
          Stessa cosa DaNy il Rosso TMG, finche era RoM.. Ora se un player lo considerate scorretto, non e' che se poi li taggate deve diventare per forza un player onesto e appena se ne riva' lo tornate a flammare... Se ho detto el pupone non me lo sono inventato... Fai poco il simpatico, lo so che ora non lo e' più.
          Kimara rom?!?!? Disonestissimo, poi quando era com era il più corretto dello shard per voi!!!
          Come dici te giaply di sicuro non gildate a caso...Ora c'avete elementi che tutte le altre gilde hanno emarginato..
          Auguri!
          oddio pakistan ma ti rendi conto delle cazzate che dite voi kor? sparate cazzate sopra cazzate.
          1) pakistan dimmi chi sei in game che ti rispondo subito quante volte sei morto.
          2) non siete mai usciti dalla sede kor perchè avevate paura, attaccavate dall'alto del vostro castello e appena stavate per morire subito tra le mura, bella gilda PVP.

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
            Ma a te che te frega chi abbiamo in gilda?Gli abbiamo dato una seconda chance,alla prima cavolata escono.
            Piuttosto pensa per te e la tua gilda al posto di pensare per le cose degli altri che per quelle ci sta chi ci pensa e di certo non ha bisogno del tuo parere/consiglio.
            Oh, non te basta mad spammer devi sempre continua a parlà?
            N'è meglio che vai ad ara?
            Dai vanne ch'è tardi.
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
              Dai vanne ch'è tardi.

Devo giusto compra na cassa de sardine,logga icq va

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Ma, di grazia, pretendi anche di venire a felucca col pvm e rimanere vivo? Ma sarai scemo?
                Ci mancavano solo i puffi che si lamentano perchè i pk fanno i pk, sei ridicolo (non solo col pvm)
                Non te l'hanno detto? A felucca ci sono i pg cattivii, AttentoOOoooOOOOo
                Se vai su felucca, preparati a kill, reskill e gank, come è giusto che sia, per te e tutti gli altri tuoi amici puffi

Buon game
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• tra un po arriva pintu con un pg mega potente

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio

Devo giusto compra na cassa de sardine,logga icq va
                    ma lol !

NOKE FA L'ELETTRICISTA!

Mithrandir

Commenta

• Uguale,sempre pesciarolo è xD

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        ahhaha madonna che schifo noto delle somiglianze con te quando metti la hooded sei uguale

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                        Dai vanne ch'è tardi.
                        Basta pesciarolo vai al porto di ancona a pescare con quell'altro pesciarolo de tu nonno protagonista del libro:"Il vecchio e il mare"
                        P.s è vero che vai a pescare il pesce * Candirù appoggiando il nudo sedere sulla superfice dell'acqua??

P.s.s " * Candirù" : Il candirù è un pesce parassita che vive nel rio delle amazzoni È molto temuto dai nativi poiché se il bagnante è nudo il candirù nuoterà all'interno dei suoi orifizi (ano o vagina, e se si tratti di un esemplare molto piccolo anche il pene, talvolta fino all'uretra). A quel punto fa fuoriuscire una spina e inizia a nutrirsi di sangue e tessuto. Il candirù è quasi impossibile da rimuovere senza ricorrere a un'operazione chirurgica.
                        Spesso la vittima muore a causa di infezioni dovute alla ferita!

Buona pesca Noke
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 14-09-2010, 22:01.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
                          tra un po arriva pintu con un pg mega potente
                          E prima o poi avrai macrato tutte le skill possibili su uod e ti limiterai a giocare.

Basta pesciarolo vai al porto di ancona a pescare con quell'altro pesciarolo de Cloud

Cloud con gli occhiali e Noke con il cappello

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

Cloud con gli occhiali e Noke con il cappello
                            ahhaah

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Bravi continuate cosi!!! bravi com!
                              Reskillare piu volte GAXX, penso il pg piu corretto che sto shard ha mai visto, voi avete avuto coraggio di reskillarlo!
                              Poi pero, non vi lamentate se siete soli al gate, perchè i pochi pg che escono in inferiorità, fate ste cavolate, gli fate passare la voglia di giocare.
                              Sono troppo deluso. bha

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                                Bravi continuate cosi!!! bravi com!
                                Reskillare piu volte GAXX, penso il pg piu corretto che sto shard ha mai visto, voi avete avuto coraggio di reskillarlo!
                                Poi pero, non vi lamentate se siete soli al gate, perchè i pochi pg che escono in inferiorità, fate ste cavolate, gli fate passare la voglia di giocare.
                                Sono troppo deluso. bha
                                Anche io è una vergogna, il lightining è piu lento di pain spike...

Buon Game.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X