annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto forti sono sti com?? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quanto forti sono sti com?? :)

Duel con werd con il mio pvm, 20% runna via e chi arriva?? Il signorino kashmire darghor doom badoglio !!!! Iuppi festa grande a brit gate .... Tutto ciò per killare un piccolo pvm indifeso ... Ovviamente muoio mi resso e partono i reskill
    1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,14,16 ne ho contati bisogno di insure ?? Nessun problema... Anzi l'ho fatto apposta per vedere quanto andavate avanti ... Complimenti !! Vediamo se ora avete il coraggio di dire che voi siete la Gilda migliore dello shard !! Avanti... E un consiglio al posto che giudicare sempre pensate un Po a voi stessi ...

Fatalità dopo pochi minuti ha loggato Leo (gaxx) ho chiesto se potevamo fare na pvppata ... Lui ha accettato tranquillamente ... Usciamo in netta inferiorità e come per magia ci ritroviamo 7 vs 2 Leo muore per errore mio e io riesco a scappare . Adesso dico: cosa vi costava fare un due vs due?? Tanto per passare il tempo!? Boh se vi divertite a passare Giornate a segare gli healer al gâté fate pure ... Saluti Ale ...
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Duel con werd con il mio pvm, 20% runna via e chi arriva?? Il signorino kashmire darghor doom badoglio !!!! Iuppi festa grande a brit gate .... Tutto ciò per killare un piccolo pvm indifeso ... Ovviamente muoio mi resso e partono i reskill
    1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,14,16 ne ho contati bisogno di insure ?? Nessun problema... Anzi l'ho fatto apposta per vedere quanto andavate avanti ... Complimenti !! Vediamo se ora avete il coraggio di dire che voi siete la Gilda migliore dello shard !! Avanti... E un consiglio al posto che giudicare sempre pensate un Po a voi stessi ...

Fatalità dopo pochi minuti ha loggato Leo (gaxx) ho chiesto se potevamo fare na pvppata ... Lui ha accettato tranquillamente ... Usciamo in netta inferiorità e come per magia ci ritroviamo 7 vs 2 Leo muore per errore mio e io riesco a scappare . Adesso dico: cosa vi costava fare un due vs due?? Tanto per passare il tempo!? Boh se vi divertite a passare Giornate a segare gli healer al gâté fate pure ... Saluti Ale ...

parti dal presupposto che i duel li fai se ti ci metti d'accordo prima ed è una persona che rispetta gli accordi
    e non che ti siano dovuti
    per il resto aspettati una gankata nel 99% dei casi da tutta uodreams
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Se stai col blu ti prendi tutti i reskill che vogliono, io sarei arrivato anche a 20, anche xkè mi serve insure ma se vuoi puoi farmi un check da 1kk

Quando noi usciamo in netta inferiorità capita di vincere o meno, ma quando perdiamo nn mi risulta che qualcuno si lamenta dicendo potevate fare due vs due, oppure voi tb quando vedete due pg vs voi dite agli altri di fermarsi x fare duel alla pari? nn mi risulta
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        Se stai col blu ti prendi tutti i reskill che vogliono, io sarei arrivato anche a 20, anche xkè mi serve insure ma se vuoi puoi farmi un check da 1kk

Quando noi usciamo in netta inferiorità capita di vincere o meno, ma quando perdiamo nn mi risulta che qualcuno si lamenta dicendo potevate fare due vs due, oppure voi tb quando vedete due pg vs voi dite agli altri di fermarsi x fare duel alla pari? nn mi risulta
        Ed e' qui che ti sbagli !! Te nn sei in mappa nostra e non sai quante volte nn ho fatto pvp perché magari barzi e akka stavano a fa già un duel vs
        altre due persone ... Se vuoi te li possono testimoniare
        ... Per i reskill e' il gesto continuo che da fastidio anche perché, dopo tutto, siete i più corretto dello shard... Bah va beh

Rimane il fatto che panicate per nulla e che poi parlate , parlate ma nn agite ...
        Mmm come si diceva ah si tanto fumo niente arrosto i 7 a a
        seguirmi 2 3 teleport e bye bye asd
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ed e' qui che ti sbagli !! Te nn sei in mappa nostra e non sai quante volte nn ho fatto pvp perché magari barzi e akka stavano a fa già un duel vs
          altre due persone ... Se vuoi te li possono testimoniare
          ... Per i reskill e' il gesto continuo che da fastidio anche perché, dopo tutto, siete i più corretto dello shard... Bah va beh

Rimane il fatto che panicate per nulla e che poi parlate , parlate ma nn agite ...
          Mmm come si diceva ah si tanto fumo niente arrosto i 7 a a
          seguirmi 2 3 teleport e bye bye asd
          Anche io molte volte nn vado se sono gia in parita o di piu, ma se voi uscite in due e 7 com sono a brit te li prendi tutti e 7 come capita spesso anche a noi, mica possiamo dire alla gente di nn giocare.Quello che dici tu è una decisione che deve fare il singolo pg, ma nn tutti la pensano cosi come nn tutti lo fanno da voi.

Se sei tanto figo a scappare dove sta il problema?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

AO Caro, meglio stare zitto, postando cosi il ego cresce di piu, tanto non soluzioni niente, tutto lo shard gia sa che metodo di gioco hanno... e piu, hanno publicato, reskill per tutti, non si fa gate per nessuno, senza nessuna differenza, fai come fanno tanti altri, se non siete un bel numero non logate il pvp, cosi poco a poco il pvp torna a scomparire per colpa di certi player che non sanno nemeno reingraziare quello che e piu importanti per un gioco online, i nemici, senza nemici non ce gioco, la ruota alcun giorno tornara a ruotare

Chi a ferro uscide a ferro muore, personalmente io non guardo rencore per quello che mi fate, ma ci stano tanti che si ^_^ vado a lavora ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              AO Caro, meglio stare zitto, postando cosi il ego cresce di piu, tanto non soluzioni niente, tutto lo shard gia sa che metodo di gioco hanno... e piu, hanno publicato, reskill per tutti, non si fa gate per nessuno, senza nessuna differenza, fai come fanno tanti altri, se non siete un bel numero non logate il pvp, cosi poco a poco il pvp torna a scomparire per colpa di certi player che non sanno nemeno reingraziare quello che e piu importanti per un gioco online, i nemici, senza nemici non ce gioco, la ruota alcun giorno tornara a ruotare

Chi a ferro uscide a ferro muore, personalmente io non guardo rencore per quello che mi fate, ma ci stano tanti che si ^_^ vado a lavora ciao!
              * come sempre del resto <3
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio

santo subito!

sono d'accordo con te samara, senza nemici non esiste il gioco, è un'equazione così semplice eppure a volte si dimentica.
                L'unica cosa che non mi sento di rimproverare a nessuno è il numero, non si può chiedere di fare 2vs2 o 3vs3 per forza, secondo me stiamo veramente degenerando con sta "etiquette" del buon game. Per farla breve a me non me ne frega niente se per una sera siamo 10 ade e ci sono la metà di noi di nemici... perchè si compensa con tutte le altre volte che siamo noi di meno e così via. E poi ha il suo fascino tentare l'impresa in inferiorità, portarne nella tomba almeno uno, anche se riesce pochissime volte...
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

sami sei il migliore <3

Commenta

W SAMYYYYYYY!!!!!!!!!!!!XENIPHE lascia stare i com non sanno piu cosa fare ^^ io mi vergogno per loro che schifo...fortuna che esistono ancora cloud e oku senno si univano ai ROM!!!FATE RIDE!!!!!!!!!!!!!!DOOM pvp da forum muahahahhahahhah

Commenta

Oddio fanao mesa che ha avuto traumi da piccolo con qualcosa rassomigliante i com,rosika e piange in una maniera assurda

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                        Oddio fanao mesa che ha avuto traumi da piccolo con qualcosa rassomigliante i com,rosika e piange in una maniera assurda
                        Ha raccontato anche a te di quella volta che appena uscito dalla culla è stato inseguito da un branco di CONIGLI PIAGNONI e BATUFFOLOSI?!?!?
                        Pensavo si confidasse solo con me...
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

ci siamo lamentati noi quando vi siete alleati con gli ade per segare 5 com?
                          ci siamo lamentati noi dei minax e tb che giocano con i rom?
                          ci siamo lamentati dei vostri player che stanno fissi al gate? vedi punisher che reskilla
                          ci siamo lamentati dei vostri recall?
                          noi diversamente da voi non ci lamentiamo ma agiamo di conseguenza, ci viene fatto un torto noi rispondiamo con la stessa moneta, occhio per occhio dente per dente.
                          ormai non vediamo più il motivo di incassare e basta, ci siamo stancati TUTTI e quindi non venite nemmeno a lamentarvi, xkè tanto da una parte entra dall'altra esce, se vi stiamo sulle palle non ci interessa, noi giochiamo e basta in qualsiasi numero e non ci lamentiamo.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            ci siamo lamentati noi quando vi siete alleati con gli ade per segare 5 com?
                            ci siamo lamentati noi dei minax e tb che giocano con i rom?
                            ci siamo lamentati dei vostri player che stanno fissi al gate? vedi punisher che reskilla
                            ci siamo lamentati dei vostri recall?
                            noi diversamente da voi non ci lamentiamo, noi giochiamo e basta in qualsiasi numero e non ci lamentiamo.

Ao ma lui ha ragione eh, in che mondo vivete brutti bastardi???
                            I com non si sono MAI lamentati di nulla, non hanno mai pianto x pseudo alleanze tra fazioni o x giocate coi rom o recall

A Ken, vedi de svejarti che pure Barbie è na zoccola.....

Edit: Ale, qnt volte ti ho detto di evitare sti post...... -__-'
                            Ultima modifica di sborone; 13-09-2010, 12:55.
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Ao ma lui ha ragione eh, in che mondo vivete brutti bastardi???
                              I com non si sono MAI lamentati di nulla, non hanno mai pianto x pseudo alleanze tra fazioni o x giocate coi rom o recall

A Ken, vedi de svejarti che pure Barbie è na zoccola.....

Edit: Ale, qnt volte ti ho detto di evitare sti post...... -__-'
                              forse non hai capito che noi vi sfottiamo perchè giocate in quel determinato modo, nessuno si è venuto a lamentare per i reskill che si è preso badoglio dai tuoi compagni.
                              la differenza sta tutta la, fenomeno.
                              ritenta alla prossima

Commenta

Sto operando...
                              X