Originariamente inviato da Sifodias
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che sfortuna che ho...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuindi non è più colpa dei CoM scorretti in game che ti gatano e poi ti reskillano?
Ha senso ciò che dici e di certo a meno di insulti veri e diretti non avrei fatto page,ma non tutti sono uguali quindi è meglio evitare di scrivere (E NON DI PARLARE che è più immediato) perchè quando lo si fa si ha tutto il tempo di fermarsi a riflettere.
Ovviamente sei di parte anche tu reputando ingiusta la tua jail.
Commenta
-
continui a insinuare che amon ti abbia jailato xkè sei un nemico dei com, quindi pensi che lo staff sia corrotto, bene bene...
io ho fatto page e come mi poteva rispondere lui, mi poteva rispondere qualcun altro, io ho solo fatto presente che ci hai additati come cocainomani xkè cercavamo di segarti da un po di tempo.
mi sembra più infantile sfottere un player perchè è morto, hai provato a spiegare cosa nel corso degli anni in cui sei arrivato a minacciare di morte un player?? ma fammi il piacere dai, chiudi qua la tua crociata a dir poco ridicola, per gli avvocati delle cause perse la gente non smette di giocare per le jail, c'è gente che è tornata a giocare dopo il ban o che ha continuato a giocare dopo un wipe quindi non vuol dire nulla.
se non te ne sei accorto gli unici che ti difendono a spada tratta sono gli stessi che hanno fatto la tua stessa fine dopo aver INSULTATO in game e che ora ti fanno compagnia vicino a bubi...
sei proprio l'ultimo che deve parlare di principi morali, xkè sei il primo a fregartene del gameplay altrui.
buon game
edit: non prendiamoci in giro, credevi di fare un semplice sfottò ma sei caduto incautamente in un insulto, il tuo siete fatti di cocaina non era rivolto al pg, ma al player dietro allo schermo che a tuo parere per poterti rincorrere per quel tempo doveva per forza esser strafatto.Ultima modifica di Spartano; 08-09-2010, 16:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioIn un gioco , una domanda così banale e ridicola non può essere considerata insulto, poichè L'USO DI COCAINA PER IL GIOCO, non può esistere. Gli ho chiesto SE USANO COCAINA nell'ambito del gioco, perchè erano ore e ore che stavano lì. E ora ti sfido , hai domande da farmi visto che sono ore su ore che sto qua?
Non ho domande anche perchè io non ti avrei mai fatto page,ma evita di parlare di correttezza o di ipocrisia per favore.
Il problema non sta tanto nel page ma nella crociata che fai che si basa su questa idea:
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiocontinui a insinuare che amon ti abbia jailato xkè sei un nemico dei com, quindi pensi che lo staff sia corrotto, bene bene...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPuoi rigirarla come vuoi non cambia niente.
Non ho domande anche perchè io non ti avrei mai fatto page,ma evita di parlare di correttezza o di ipocrisia per favore.
Il problema non sta tanto nel page ma nella crociata che fai che si basa su questa idea:
Ti pare un'offesa? Cioè dato il fatto che sto scrivendo come un matto sul forum e/o gioco da tantissime ore , devo offendermi quando uno mi chiede se uso una sostanza stupefacente?
Mi devi dire per quale motivo dovrei offendermi. Sempre se ne hai uno. La domanda gliel'ho fatta in AMBITO del gioco, Quindi se usano quella sostanza è perchè stanno da tante ore al monitor a giocare, anche non essendo presente nessun avversario.
Ops c'ero io e precastavate illusi di potermi uccidere al gate di britainUltima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 17:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioper poterti rincorrere per quel tempo doveva per forza esser strafatto.
Od ora si jaila anche per quelli?
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioa me più che un insulto da jail mi sembra uno sfottò anche simpatico...
Od ora si jaila anche per quelli?
Ecco qual'è il senso di questo Thread.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioil tuo siete fatti di cocaina non era rivolto al pg, ma al player dietro allo schermo che a tuo parere per poterti rincorrere per quel tempo doveva per forza esser strafatto.
Voglio dire.... Per caso qualcuno usa cocaina per giocare più a lungo? Sarebbe possibile secondo te?
E' una cosa bizzarra....una cosa ridicola, giocosa.... Non lo capisci proprio eh?Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 17:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioQuindi non mi chiedi nulla? Come faccio a stare ore e ore qua? SONO IPERATTIVO e testardo? Oppure uso........?
Ti pare un'offesa? Cioè dato il fatto che sto scrivendo come un matto sul forum e/o gioco da tantissime ore , devo offendermi quando uno mi chiede se uso una sostanza stupefacente?
Sbagli proprio idea secondo me.
Il page è SOGGETTIVO ovvero per qualcuno può essere fastidioso (e di certo non si deve rendere conto a te del motivo per cui possa dare fastidio) semmai puoi dire la tua sulla decisione del gm.
Purtroppo per come hai fatto la domanda si può anche interpretare nel modo peggiore ed avendo tu jail arretrate di certo questa tua uscita non viene giudicata "sorvolabile".
Tu devi pensare a te stesso e parlare per te stesso,evita di scrivere in game e se lo fai limitati a frasi banali.
Sono anni che giochi ed ancora non l'hai capito.
Inutile darti retta ulteriormente perchè ormai sei partito col gioco del rigirare la situazione creando paragoni assurdi ed irreali.
buon gameOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioNo ma loro non vogliono divertirsi, loro vogliono vincere e privare il gioco altrui.
Ecco qual'è il senso di questo Thread.
Appunto, come è possibile farsi di cocaina per giocare PIU TEMPO? E' impossibile no? Secondo te qui, chi si fà di cocaina per fare harrower? NESSUNO.... Come è possibile offendersi per queste parole? Me lo spieghi grazie?
Voglio dire.... Per caso qualcuno usa cocaina per giocare più a lungo? Sarebbe possibile secondo te?
E' una cosa bizzarra....una cosa ridicola, giocosa.... Non lo capisci proprio eh?
ma siamo amici, conoscenti? no, per me il problema non si pone, mi hai insultato.
nel momento in cui faccio page, segnalo già che tale comportamento mi da fastidio.
buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo non l'ho fatto come non l'ha fatto nessuno,stai facendo tutto da solo.
(e di certo non si deve rendere conto a te del motivo per cui possa dare fastidio)
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioil tuo insulto è proprio nelle tue parole e cioè che per poterti stare dietro per quanto forte sei, dobbiamo essere fatti di coca.
ma siamo amici, conoscenti? no, per me il problema non si pone, mi hai insultato.
nel momento in cui faccio page, segnalo già che tale comportamento mi da fastidio.
Io ero a britain e come tutte le volte ho ucciso alcuni di voi. E secondo me un pochetto stavate rosicando e l'unico modo per farmi sparire non era quello di farmi diventare fantasmino , ma farmi jailare
Come sempre non usate le meccaniche del gioco.Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 17:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioGiusto, perchè l'offeso non vuole solamente giocare in pace senza essere VERBAL HARRASSAMENT, ma deve jailarmi ..... GIUSTO?
Ma quale insulto? Perchè ti sei offeso, dai dimmelo... Lo vedi che non sai manco te di che parli?
buon game
edit: ti ho visto morire in tutte le salse, sai cosa me ne importa di te, in gank campi solo grazie a hiding e quando ti va male stiri, sei uno come tanti.Ultima modifica di Spartano; 08-09-2010, 17:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma io non devo dar conto a te del motivo per cui mi sento offeso, non sono tenuto a dirlo e non lo dirò.
buon game
Tu invece non ti sei sentito offeso proprio per questo, nemmeno mi hai chiesto di SMETTERLA, Perchè non l'hai fatto se eri offeso? Ipocrita.
Hai preferito farmi finire in jail, e tutti devono saperloUltima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 17:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioIl fatto di avvertire il giocare di essere IPOTETICAMENTE OFFESO , giova alla community , io magari adesso stavo giocando ero a britain ,
A roma ha cominciato a piovere adesso, oggi è brutto tempo. E sto in jail.
io ipocrita?? O_O, ma se ho detto prima che non mi interessa nulla, se mi insulti faccio page.
buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiopotevi pensarci prima di schiacciare invio.
io ipocrita?? O_O, ma se ho detto prima che non mi interessa nulla, se mi insulti faccio page.
buon game
Se uno si sente veramente offeso. Qui nel regolamento di uod, dovrebbe avvertire IL TIZIO CHE FA HARRASSAMENT DI smetterla! Voi manco c'avete provato co 40 dita!!!!! Che vuole significare questo?
Non vi interessava evitare di essere offesi, ma farmi finire in jail
Ma poi moralmente parlando non mi hai ancora detto come mai una persona a caso dovrebbe sentirsi offesa da una domanda su uso di sostanze stupefacenti.Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 17:41.
Commenta
Commenta