annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sfortuna che ho...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    io do peso alle parole e guardo anche il contesto in cui sono dette, stai facendo un alzata di scudi per un player che si prende troppe libertà di sfottere e in questo caso anche di insultare, un player che ha alle spalle jail su jail e che ancora non ha capito come deve comportarsi, è un player indifendibile sotto questo punto di vista, non ha attenuanti di nessun genere, poteva evitare di schiacciare invio dopo quello che aveva scritto.
    Di certo non sei tu a doverglieli dare lezioni di comportamento..lui interpreta il gioco a modo suo ed è libero di farlo siete voi che rosikate contro di lui perchè a detta vostra "vi rovina il gioco" e vi aggrappate alle cose più subdule per mandarlo in jail..
    Comunque che voi rosikate è un dato di fatto..vorrei capire con che criterio è stato jailato dai GM..

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    pri: se io leggo uno che da dell'idiot4 a un altro lo segnalo, sarà compito del gm appurare se sia un insulto o no, in base al contesto in cui si è scritta tale parola.

buon game
    Meno male che ci sei tu giustiziere mascherato..
    E poi ci si chiede perchè la gente se ne va dallo shard..

Commenta

• Continuate con la difesa vi prego
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma te non eri manco presente, non puoi manco sapere cosa ha scritto, tralasciando il fatto che non lo ha scritto una volta sola, siamo amici io e lui?? no, quindi gli scherzi li faccia con qualcun'altro, porti rispetto per le persone che nemmeno conosce e non si allarghi al di fuori del game, io do peso alle parole e guardo anche il contesto in cui sono dette, stai facendo un alzata di scudi per un player che si prende troppe libertà di sfottere e in questo caso anche di insultare, un player che ha alle spalle jail su jail e che ancora non ha capito come deve comportarsi, è un player indifendibile sotto questo punto di vista, non ha attenuanti di nessun genere, poteva evitare di schiacciare invio dopo quello che aveva scritto.
        pri: se io leggo uno che da dell'idiot4 a un altro lo segnalo, sarà compito del gm appurare se sia un insulto o no, in base al contesto in cui si è scritta tale parola.

buon game

In che modo potrei averti offeso chiedendoti se usi cocaina? Perchè ti ho chiesto se per caso usi cocaina? Rispondi se sei in grado.

Scometto che non riuscirai a rispondere a queste domande.

Poi ogni volta scrivi buon game, Buon game di che cosa? Che hai fatto page ad un avversario per farlo finire in jail.Cosa dite che vi piace giocare quando usate ogni pretesto per eliminare la possibilità di giocare altrui?
        Ora voglio che tu mi esplichi i motivi per la quale ti sei offeso. Grazie
        Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 16:28.

Commenta

• Apparte il tuo modo di giocare che è abbastanza discutibile, che tutti hanno sempre criticato e che adesso quasi apprezzano per la tua simpatia. A poco ti vedono come un martire, mentre fino a poco tempo eravamo quasi costretti a sentirci prima e vedere dove pvppare. Ma tralasciando questo,

Sei la persona più incoerente che abbia mai postato in questo forum.

Prendi in giro la gente dicendo che è solo un gioco, e poi insulti in game.

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
          Non FAR GIOCARE vuoldire proprio questo Cari Amici,
          Non l' essere uccisi nel gioco, reskillati ,lootati
          Ma usare ogni possibile scusa per far bloccare in modo completo il gioco. Spero imparerete a distinguere le persone oneste da quelle che vogliono solamente apparire oneste. (Poi con quale vantaggio)
          Per colpa di persone come te la gente smette di giocare, per ogni volta che quando killi qualcuno lo sbeffeggi; per ogni volta che, ahimè, qualcuno droppa l'armor lo prendi in giro tenendoti gli oggetti che quel povero disgraziato ha accumulato in anni di gioco; per quelli che ,come te, non è importante giocare, ma far rosikare l'avversario.
          Fatti un esame di coscienza, il fatto che giochi solo di sicuro non è un caso.

Commenta

buon game
            sbagli, a un mio amico è capitato di scrivere strònzo a un gildato mentre stavano scherzando e l'hanno jailato lo stesso perchè qualche buontempone l'ha segnalato

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Apparte il tuo modo di giocare che è abbastanza discutibile, che tutti hanno sempre criticato e che adesso quasi apprezzano per la tua simpatia. A poco ti vedono come un martire, mentre fino a poco tempo eravamo quasi costretti a sentirci prima e vedere dove pvppare. Ma tralasciando questo,

Per colpa di persone come te la gente smette di giocare, per ogni volta che quando killi qualcuno lo sbeffeggi; per ogni volta che, ahimè, qualcuno droppa l'armor lo prendi in giro tenendoti gli oggetti che quel povero disgraziato ha accumulato in anni di gioco; per quelli che ,come te, non è importante giocare, ma far rosikare l'avversario.

Io gioco solo? Ora molta gente non stà più giocando perchè è stufa. Eravamo nei ROM almeno 15 persone.
              Non si tratta di giocare soli... capisci?

Sbeffeggiare?: Se a delle persone morte in duelli , gank, o robe varie dà fastidio o addirittura credono di offendersi leggendosi dire "SEI MERTO" O SEI MORUTO" Sembra al quanto infantile.

Tutto quello di cui parli tu è rosik, L'ho fatto perchè ho le mie buone motivazioni, che ho tentato di spiegare nel corso degli anni. Non mi hanno lasciato scelta
              Tralasciando il fatto che te sei morto una carellata di volte, come minimo 500 . Non per scherzare, Dico seriamente...

E' giusto così, tu sei gater, hai lrc , senza pozze. E giustamente io PK ho il dovere di ucciderti,lootarti, arricchirmi. Perchè questo fà parte del GIOCO.....Perchè ho utilizzato gli explo flame e il mio spam con le fukiya per killarti.
              Non perchè ho i super poteri da Amministratore o GM .
              Non perchè ho fatto page dicendo che facevi una cosa e che mi sentivo offeso , quando è OVVIO che è l'opposto. Questa si chiama IPOCRISIA!
              Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 16:42.

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                Tutto quello di cui parli tu è rosik, L'ho fatto perchè ho le mie buone motivazioni, che ho tentato di spiegare nel corso degli anni. Non mi hanno lasciato scelta
                Tralasciando il fatto che te sei morto una carellata di volte, come minimo 500 . Non per scherzare, Dico seriamente...

Staccati da sto giochino.
                E' giusto così, tu sei gater, hai lrc , senza pozze. E giustamente io PK ho il dovere di ucciderti,lootarti, arricchirmi. Perchè questo fà parte del GIOCO....
                Uhm noto dell'incoerenza con quello scritto poco prima.

E' giusto così o perchè hai le tue buone motivazioni,deciditi.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

E' questo che non capisco. Perchè dovrei rosikare? Tu sei libero di scrivere ciò che vuoi sul forum, e se lo faccio io è solo per rosik?

Dopo una risposta del genere mi sembra di parlare con un bambino.

E' giusto così, tu sei gater, hai lrc , senza pozze. E giustamente io PK ho il dovere di ucciderti,lootarti, arricchirmi. Perchè questo fà parte del GIOCO.....Perchè ho utilizzato gli explo flame e il mio spam con le fukiya per killarti.
                  Non perchè ho i super poteri da Amministratore o GM .
                  Non perchè ho fatto page dicendo che facevi una cosa e che mi sentivo offeso , quando è OVVIO che è l'opposto. Questa si chiama IPOCRISIA!
                  Non sto parlando di loot, kill etc. Sono pk anche io, le faccio anche io queste cose.
                  Parlavo del tuo modo di giocare, e non intendo il tuo template e tutto quello che ne concerne. Ma il tuo stile di gioco, affermi che sia un gioco e poi insulti, sbeffeggi e fai tante cose che nessuno apprezza.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Staccati da sto giochino.

Uhm noto dell'incoerenza con quello scritto poco prima.

E' giusto così o perchè hai le tue buone motivazioni,deciditi.
                    Tu , con una cosa che ho detto nel game ti sei fatto la firma. Pensa quanto posso essere importante per te. Una volta ti ho sentito in ts e ...... devo ribadirti , che SIAMO DIVERSI.... ok ...

Sto qua a scrivere perchè si tratta di principio.

Commenta

Apparte il tuo modo di giocare che è abbastanza discutibile, che tutti hanno sempre criticato e che adesso quasi apprezzano per la tua simpatia. A poco ti vedono come un martire, mentre fino a poco tempo eravamo quasi costretti a sentirci prima e vedere dove pvppare. Ma tralasciando questo,

la gente non smette di giocare per un reskill o per una sbeffeggiata, la gente smette di giocare perchè è stufa di essere circondata da persone che aspettano la prima parola che sia un minimo discutibile per fare page, mandare in jail, e rovinare il game.
                      ..la gente vera non si offende per queste due boiate di cui si sta discutendo la moralità in questo 3d, quella è stata solo una scusa; se sifodias gli ha chiesto se erano fatti di cocaina loro dovevano rispondere "si", "no", non rispondere o farsi una risata..quella di sifodias non era ne una affermazione, ne una critica, ne uno sfottò..era una domanda

comunque continuate pure con questi falsi moralismi e perbuonismi che a voi piaciono tanto, il problema è che la gente di oggi ha perso il "buon senso" e non è più in grado di valutare e distinguere ciò che conta da ciò che non conta niente e questo lo stiamo notando anche nelle piccole cose, proprio come quello che sta succedendo in questo gioco

dai ora lascio la parola al moralista di turno che mi verrà a criticare. amen

Commenta

E' questo che non capisco. Perchè dovrei rosikare? Tu sei libero di scrivere ciò che vuoi sul forum, e se lo faccio io è solo per rosik?

Dopo una risposta del genere mi sembra di parlare con un bambino.

Non sto parlando di loot, kill etc. Sono pk anche io, le faccio anche io queste cose.
                        Parlavo del tuo modo di giocare, e non intendo il tuo template e tutto quello che ne concerne. Ma il tuo stile di gioco, affermi che sia un gioco e poi insulti, sbeffeggi e fai tante cose che nessuno apprezza.
                        Dunque... Che sei morto 300 volte , l'ho detto solo per precisare che tu sei uno di quelli che rosica, perchè sei qui a dire che nessuno apprezza quello che faccio io in game.

Io non insulto nessuno , di nuovo ci risiamo , Tu pensi che io insulto qualcuno.... E come ti avrei insultato sentiamo.

Commenta

Tu , con una cosa che ho detto nel game ti sei fatto la firma. Pensa quanto posso essere importante per te. Una volta ti ho sentito in ts e ...... devo ribadirti , che SIAMO DIVERSI.... ok ...

Sto qua a scrivere perchè si tratta di principio.
                          Io gioco e faccio dell'ironia sul fatto che affermi che questo sia per te solo un gioco quando poi in momenti di rabbia ti abbandoni in uscite come queste che dimostrano la tua ipocrisia.
                          I tuoi ultimi reply la dimostrano in pieno.

Principio di cosa?Per te tutti rosicano per il tuo template,per te rosicano tutti perchè ti pensi super pro.
                          Gioca come credi ma poi ti assumi le conseguenze del tuo comportamento.

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            la gente non smette di giocare per un reskill o per una sbeffeggiata, la gente smette di giocare perchè è stufa di essere circondata da persone che aspettano la prima parola che sia un minimo discutibile per fare page, mandare in jail, e rovinare il game.
                            ..la gente vera non si offende per queste due boiate di cui si sta discutendo la moralità in questo 3d, quella è stata solo una scusa; se sifodias gli ha chiesto se erano fatti di cocaina loro dovevano rispondere "si", "no", non rispondere o farsi una risata..quella di sifodias non era ne una affermazione, ne una critica, ne uno sfottò..era una domanda

comunque continuate pure con questi falsi moralismi e perbuonismi che a voi piaciono tanto, il problema è che la gente di oggi ha perso il "buon senso" e non è più in grado di valutare e distinguere ciò che conta da ciò che non conta niente e questo lo stiamo notando anche nelle piccole cose, proprio come quello che sta succedendo in questo gioco

Non ce l'hanno la parola, non possono criticarti, Se sono andati . Abiama vinta compagnia mio. Apena esca de galero ti fà avera 30 Grama di COCAINO

E' proprio quello che volevo dire io, ma purtroppo qua danno addosso tutti senza capire niente.

Io gioco e faccio dell'ironia sul fatto che affermi che questo sia per te solo un gioco quando poi in momenti di rabbia ti abbandoni in uscite come queste che dimostrano la tua ipocrisia.
                            I tuoi ultimi reply la dimostrano in pieno.

Principio di cosa?Per te tutti rosicano per il tuo template,per te rosicano tutti perchè ti pensi super pro.
                            Gioca come credi ma poi ti assumi le conseguenze del tuo comportamento.

Principio nel senso CHE NON HO OFFESO NESSUNO. Ma che sei un BOT? E' questione di principio nel senso che io non ho offeso nessuno.
                            La questione di principio è che io ho ragione.
                            Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 16:52.

Commenta

cut
                              ecco il secondo rosiker che ti dice s****ti e mer*e che ora sta in gabbio a rigirarsi i pollici

Perchè la parola s****ti me la censura in automatico senza che metto io i *** quando hansocoso ha detto che vuol dire senza fortuna
                              Ultima modifica di smile82; 08-09-2010, 16:52.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Quindi non è più colpa dei CoM scorretti in game che ti gatano e poi ti reskillano?

Ha senso ciò che dici e di certo a meno di insulti veri e diretti non avrei fatto page,ma non tutti sono uguali quindi è meglio evitare di scrivere (E NON DI PARLARE che è più immediato) perchè quando lo si fa si ha tutto il tempo di fermarsi a riflettere.

Ovviamente sei di parte anche tu reputando ingiusta la tua jail.

Commenta

Sto operando...
                                X