annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sfortuna che ho...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    nn ci vuole nulla a giocare con il tuo pg soprattutto con il tuo style, o ti sei scordato quando nn ti hiddavi e mage vs mage venivi spazzato via istant nonostante il tuo ping e la tua fantomatica bravura ?

sfrutti una meccanica di gioco errata, bello droppare fare ds finire il mana e hiddarsi vero.... ? si il mio sogno nel cassetto

p.s. ti parla uno che si salva anche da botte di " tanti " pg senza hiddarsi
    Non è difficile utilizzare uno script che ti dice quando scoccare la freccia , inseguire un target , E per di più premendo a ripetizione il tasto delle pozze explosion, Con una sola ABILITA' , il moving shot, Ma và và levate popooooo

Ah, ma non ci metti dentro che quando utilizzavo il mago necro Sifodias avevo semplicemente una lrc? Oppure un' armatura senza mana reg?
    Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 14:58.

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
      Era solo un esempio..il discorso è che ci sono cose che possono infastidire il singolo ma non debbono essere riconosciute come insulti poichè non lo sono..
      Ho fatto una piccola aggiunta in maniera tale da rendere più chiaro il mio discorso.

"Cocainomane" non è un aggettivo simpatico.
      Dare dell'interista o della pippa al limite può essere una provocazione che ,in caso di spam continuo, è giusto punire per verbal harassmente ma che di per sè non va a toccare in maniera FORTE la sfera della vita privata.

Esempio: C'è una gilda che vuole vincere facile e si chiamano interisti i suoi membri.
      E' allo stesso livello del dare del cocainomane?
      Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
      Non è difficile utilizzare uno script che ti dice quando scoccare la freccia
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Mai fatto richiesta e lo staff può confermare...
        e a cosa ti riferisci allora? Mai fatto richieste allo staff...
        ore 13.50
        E a cosa ti riferivi allora? Non ho mai fatto richieste allo Staff...ore 13.53
        Ma hai mai fatto richiesta allo staff?

Fa n'altro post che non si è capito

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ho fatto una piccola aggiunta in maniera tale da rendere più chiaro il mio discorso.

Dare dell'interista o della pippa al limite può essere una provocazione che ,in caso di spam continuo, è giusto punire per verbal harassmente ma che di per sè non va a toccare in maniera FORTE la sfera della vita privata.

Esempio: C'è una gilda che vuole vincere facile e si chiamano interisti i suoi membri.

Non sarà simpatico ma non è nemmeno un insulto.E' semplicemente soggettivo.

Commenta

Il fatto che ti dia fastidio non implica che sia riconosciuto come un insulto..lo staff dovrebbe utilizzare un metodo uniforme nel valutare le jail..e in questo caso la pena è stata esagerata...un po come se uno mi dicesse "sei un interista", a me darebbe fastidio ed anche se io lo reputo un insulto (FORZA MILAN) non vado mica a fare page piangendo dal GM perchè il pg che lo ha detto mi sta antipatico in quanto, genericamente, non costituisce un'offesa...
            E' assurdo che ti abbiamo anche dato ragione...pensa a giocare invece di fare page per ste cose inutili..
            ok allora per farti capire il concetto, vai da un giudice o un poliziotto e digli sei un interista, anche se non lo è non lo riterrà un insulto, mentre prova a dirgli sei un cocainomane voglio proprio vedere quanto ci mette a denunciarti per diffamazione e calunnia, lol. le parole hanno pesi diversi ed è questo che molte persone non hanno ancora afferrato, non è assurdo per niente, è assurdo invece che per una jail venga aperto un thread facendone un caso nazionale e dove tutti i rosikoni di turno postano le loro idee contorte, il tuo esempio non sta proprio in piedi...
            il gioco e lo staff prevede un metodo di punizione per chi non sta alle regole, nel momento in cui vengo insultato faccio page, non m'interessa chi ho davanti e faccio page anche quando un player ne insulta un altro senza che io centri qualcosa lo faccio, non me ne frega niente se perdo quei 10 secondi per fare il page.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              ok allora per farti capire il concetto, vai da un giudice o un poliziotto e digli sei un interista, anche se non lo è non lo riterrà un insulto, mentre prova a dirgli sei un cocainomane voglio proprio vedere quanto ci mette a denunciarti per diffamazione e calunnia, lol. le parole hanno pesi diversi ed è questo che molte persone non hanno ancora afferrato, non è assurdo per niente, è assurdo invece che per una jail venga aperto un thread facendone un caso nazionale e dove tutti i rosikoni di turno postano le loro idee contorte, il tuo esempio non sta proprio in piedi...
              il gioco e lo staff prevede un metodo di punizione per chi non sta alle regole, nel momento in cui vengo insultato faccio page, non m'interessa chi ho davanti e faccio page anche quando un player ne insulta un altro senza che io centri qualcosa lo faccio, non me ne frega niente se perdo quei 10 secondi per fare il page.
              Questo però è un gioco Non puoi paragonare un gioco alla vita reale, eccovi qui, Siete solo com un gruppo di persone che si mettono a paragonare il gioco alla vita reale.
              E scometto che prima il carabiniere ti dice di smetterla e se ne và senza fare niente, anche perchè essendo solo non può testimoniare.
              Poi non esistono i log e le paroli sono volanti , quello che è scritto è diverso.

Paragoni UO alla vita reale....ah ma tu sei Jimy paige o quello che è? ah ho capito lasciamo stare.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Aò questo me sembra Solange , se impiccia sempre
              Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 15:08.

Commenta

Non sarà simpatico ma non è nemmeno un insulto.E' semplicemente soggettivo.
                L'idea del soggettivo esiste per il concetto di denuncia (page in questo caso),ma cocainomane è OGGETTIVAMENTE un insulto lesivo della reputazione di una persona in quanto non è una aggettivo positivo.
                E' altresì vero che dare dell'interista ad un milanista può essere SOGGETTIVAMENTE considerato come un insulto ,ma nella società NON lo è ergo anche se denunci al limite si fanno una risata su.

In caso di spam è un altro discorso perchè in quel caso si infastidisce un altro utente con continue ripetizioni,ma come frasi secche non sono assolutamente sullo stesso piano.

Questo però è un gioco Non puoi paragonare un gioco alla vita reale, eccovi qui, Siete solo com un gruppo di persone che si mettono a paragonare il gioco alla vita reale.
                E scometto che prima il carabiniere ti dice di smetterla e se ne và senza fare niente, anche perchè essendo solo non può testimoniare.
                Poi non esistono i log e le paroli sono volanti , quello che è scritto è diverso.
                Non c'è molto da paragonare ci si può arrivare semplicemente col ragionamento.

Il comportamento come il modo di parlare deve essere simile e non puoi fare come vuoi solo perchè sei a 20cm dal monitor. Anche qui sei in una comunità dove ci sono persone diverse da te e ci sono delle regole da rispettare.
                Ancora non ti è entrata in testa sta cosa eh?

Per il fatto del carabiniere può agire come crede e sappi che la parola di un pubblico ufficiale in teoria vale più della tua.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2010, 15:09.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                  PIENAMENTE D'ACCORDO PRIMA SI DEVE CHIEDERE AL PLAYERT DI SMETTERLA CON IL PRESIUNTO insulto poi lo blokki dopdiche se persiste fai page è cosi il regolamento se nn erro... però bho... m,agarti interpreto male eh..
                  Sai che se metti in ignore list un player poi non vedi nemmeno le spell che fa?

Commenta

Non è difficile utilizzare uno script che ti dice quando scoccare la freccia , inseguire un target , E per di più premendo a ripetizione il tasto delle pozze explosion, Con una sola ABILITA' , il moving shot, Ma và và levate popooooo

Ah, ma non ci metti dentro che quando utilizzavo il mago necro Sifodias avevo semplicemente una lrc? Oppure un' armatura senza mana reg?

cerco di chiarirti le cose visto che mi sembri un pò lento a comprendere.... nn ho nessun script che mi dice quando scoccare le frecce, inseguire il target ( si, sembra perke poki sanno runnare come il sottoscritto questa te l'abbono ) , le explo si fanno con una semplice macro con delay 2.6 e devo dire che il moving attuale di 9-10 hp sia veramente il pezzo forte .
                    cmq ci vuola una certa capacità nel run per nn perdere tile e starti dietro. ( senza contare i miss e desincro )

beh ora devo sentirmi dire che vuoi paragonarti a me col mago ? eddai !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                      Questo però è un gioco E scometto che prima il carabiniere ti dice di smetterla e se ne và senza fare niente, anche perchè essendo solo non può testimoniare.
                      quando tu hai scritto quelle cose ci stavano 5 o 6 persone intorno, se trovi il carabiniere buono ti può andare bene, se trovi quello che se la prende tanti auguri e ringrazia che sei in europa, perchè in posti come gli stati uniti dove il poliziotto è sacro ne usciresti davvero male. appunto xkè è un gioco l'offesa non deve esistere, se è un gioco, che motivo hai di offendere??

buon game

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        cerco di chiarirti le cose visto che mi sembri un pò lento a comprendere.... nn ho nessun script che mi dice quando scoccare le frecce, inseguire il target ( si, sembra perke poki sanno runnare come il sottoscritto questa te l'abbono ) , le explo si fanno con una semplice macro con delay 2.6 e devo dire che il moving attuale di 9-10 hp sia veramente il pezzo forte .
                        cmq ci vuola una certa capacità nel run per nn perdere tile e starti dietro. ( senza contare i miss e desincro )

beh ora devo sentirmi dire che vuoi paragonarti a me col mago ? eddai !!!
                        io invece ti semino a corsa Anche senza parallarti. E piu' volte.Anche provando a parallarmi, faremo una gara se ti và, puoi anche fare video in che altro sei migliore? Nell' equip? Perchè usate script per macrare in una gilda pvm di gente che sta solo e sempre a fare pvm? Io invece faccio pvp con le poche cose che ho .
                        E' la squadra che conta, e questa ve la dò buona , Ma singolarmente siete limitati nella visione del gioco, dandomi del cheater

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        quando tu hai scritto quelle cose ci stavano 5 o 6 persone intorno, se trovi il carabiniere buono ti può andare bene, se trovi quello che se la prende tanti auguri e ringrazia che sei in europa, perchè in posti come gli stati uniti dove il poliziotto è sacro ne usciresti davvero male. appunto xkè è un gioco l'offesa non deve esistere, se è un gioco, che motivo hai di offendere??

buon game
                        IO non volevo offendere nessuno

RIDICOLO

TI pare che uno và accusare un altro per uso di COCAINA nel GIOCO? Per stare 12 ore loggato?Non l'ho nemmeno accusato, gli ho solamente DOMANDATO.

stavo scherzando ,erano 6 ore che stavate in 30 MILA al gate GUARDANDOLO e sperando si muovesse nel tentativo di scappare, io ho fatto una corsetta mi avete seguito in 30 parallandomi, dismontandomi, senza riuscire a killarmi, SONO ERRORI, un drop sbagliato.
                        Sono cose che possono capitare a me ,come a te, Non potete dire scarsi finchè non lo si è davvero.

Io non volevo offendere nessuno, speravo capisse il mio umorismo nel chiedergli se usava sostanze stupefacenti.
                        E comunque sia non avendomi DETTO CHE LA COSA LO INFASTIDIVA sono rimasto stupito per la jail.
                        Quindi ho fatto questo post per parlare di entrambe le cose.
                        Ma tale non rimane un linguaggio offensivo, ce la si può solo prendere, oppure usarla come scusa per togliere di mezzo un pg che dà fastidio.
                        Eh, ma purtroppo non l'avete fatto con le meccaniche di gioco e quindi sto dimostrando a tutti che LA MAGGIOR PARTE di voi è fatta da bimbetti.
                        Mi ha fatto page perchè non vuole che lo dismonto o che lo killo, poverino.

IO HO RAGIONE, Io sono ARCI SICURO di aver ragione

Ecco , l'unica cosa che hanno saputo fare è stata quella di ritirarsi dal postare, Perchè io ho ragione
                        Pensare che in un gioco ci sono queste persone che davvero , non vogliono far giocare.

Non FAR GIOCARE vuoldire proprio questo Cari Amici,
                        Non l' essere uccisi nel gioco, reskillati ,lootati
                        Ma usare ogni possibile scusa per far bloccare in modo completo il gioco. Spero imparerete a distinguere le persone oneste da quelle che vogliono solamente apparire oneste. (Poi con quale vantaggio)
                        Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 15:35.

Commenta

• ah, quindi se sto a luna che parlo con un amico, questo dice una cosa sbagliata e io parlando gli rispondo "ma che ti sei fumato oggi?" possono fare page fancendomi jailare xkè gli ho dato del drogato? bella, questa mi mancava

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            Caso mai sarà il tuo di discorso che nons ta in piedi..Sifodias non ha dato del cocainomane a te direttamente...ha detto, scherzosamente, "ma siete fatti di cocaina?" che è ben diverso poichè non ha alcun intento diffamatorio..e probabilmente tu sei la prima delle persone che è talmente ottusa da non capire che le parola hanno pesi diversi...tanto da fare page e mandare in jail un player che di sbagliato non ha fatto nulla...ma è solo vittima del rosik di gente che si rode il fegato perchè i pixel che rappresentano il loro omino da colorati diventano in bianco e nero...e che paga per i suoi errori passati.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              ah, quindi se sto a luna che parlo con un amico, questo dice una cosa sbagliata e io parlando gli rispondo "ma che ti sei fumato oggi?" possono fare page fancendomi jailare xkè gli ho dato del drogato? bella, questa mi mancava
                              A te , da oggi il reskill è azzerato, Manco ti attacco me sà.
                              Perchè fai ragionamenti sani.

Caso mai sarà il tuo di discorso che nons ta in piedi..Sifodias non ha dato del cocainomane a te direttamente...ha detto, scherzosamente, "ma siete fatti di cocaina?" che è ben diverso poichè non ha alcun intento diffamatorio..e probabilmente tu sei la prima delle persone che è talmente ottusa da non capire che le parola hanno pesi diversi...tanto da fare page e mandare in jail un player che di sbagliato non ha fatto nulla...ma è solo vittima del rosik di gente che si rode il fegato perchè i pixel che rappresentano il loro omino da colorati diventano in bianco e nero...e che paga per i suoi errori passati.
                              Come non quotarti? Hai perfettamente ragione, chi sei in game? Che ti resso pure se in battaglia ti vedo morto.

Commenta

• Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                                ma te non eri manco presente, non puoi manco sapere cosa ha scritto, tralasciando il fatto che non lo ha scritto una volta sola, siamo amici io e lui?? no, quindi gli scherzi li faccia con qualcun'altro, porti rispetto per le persone che nemmeno conosce e non si allarghi al di fuori del game, io do peso alle parole e guardo anche il contesto in cui sono dette, stai facendo un alzata di scudi per un player che si prende troppe libertà di sfottere e in questo caso anche di insultare, un player che ha alle spalle jail su jail e che ancora non ha capito come deve comportarsi, è un player indifendibile sotto questo punto di vista, non ha attenuanti di nessun genere, poteva evitare di schiacciare invio dopo quello che aveva scritto.
                                pri: se io leggo uno che da dell'idiot4 a un altro lo segnalo, sarà compito del gm appurare se sia un insulto o no, in base al contesto in cui si è scritta tale parola.

buon game

Commenta

Sto operando...
                                X