annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sfortuna che ho...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Non sai chi sono??!?! Ecco perche scrivi solo cose non vere su di me...
    Sai...posso ti capisco...il delay di questo forum a volte è davvero difficile da capire...

Pietà! (cit.)
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
      Io fui jailato per un innocuo "Tua madre succhia c***i"

ma solo per il fatto che non riuscii a dimostrare che era vera come affermazione
      lol simpatico david black ahah

sifo goditi la prigione divertiti... E ricorda pensa al nostro duel e rosika buahhahahahahha
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Scusami son tornato a giocare una sera dopo decenni e vi ho ownato, potrai mai perdonarmi?

Pietà! (cit.)
        tu cosa?? hahahaha ma se andavi in coniglio form ogni volta che ti targhettavamo oddio hahahaha non sai che risate in ts quando uralvo ,prendiamo in targhet vanilla..e tu appena leggevi la scrittina....PUFF..via di coniglio form......pietà!
        Eravamo gia abiutati ai tuoi recall in 1vs1 e alle tue lunghe passeggiate in coniglio form...ma l'altra sera hai battuto te stesso
        continua a correre leprottino
        Ultima modifica di carrasuperevil; 09-09-2010, 05:36.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• [QUOTE=Sifodias;6224100]Bhè , io CON tutta la buona intenzione e la felicità di non essere mai morto ho detto ai com, ma ammazza state ancora online, Ma voi siete fati di cocaino?

A parer mio non era un insulto, la buttavo sul ridere perchè erano ore che provavano a killarmi senza riuscirci , al CONTRARIO di me.

Erano tante ore che pvppavano e/o cercavano di killarmi e gli ho chiesto se si erano fatti di cocaina, E qui stesso potrei chiedergli se avevano scritto sopra la bustina di cocaina

"UO POWER COCAINE"

You own there - You Win There

Sono sicuro che come gli script e cose varie uscirà pure questa...

Ecco volevo dire una cosa del genere.. Peccato, sono davvero dispiaciuto che Amon mi abbia giudicato così MALO!

Amon, Se vuoi per delucidazione e/o rimborsi spese e/o. Ti mando una raccomandata a casa così me le dai ok?
          Mandami i moduli che compilo tutto. Grazie in anticipo

Firma
          Ti Ho Merato Arthur Enk'warr

HAHAHHHAHAHA
          Bhe lo spirito nn gli manca.... Restituiteci sifo ke sennò al gate so tutti seri!
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
            Amon, fascista e corrotto, come ti permetti di jailare gente non com che da dei drogati agli altri?

D'ora in avanti non potrai piu' jailare gente che non e' taggata com e se vorrai jailare sifodias o chiunque altro dovrai prima fazionarlo com, altrimenti e' dispensato dal comportarsi bene

Grimlock
            Effettivamente la loro fazione dovrebbe essere quella dei buoni....
            Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

Commenta

• peccato che Sifodias era il primo ad offendere random a tutti
              cioè quà non si parla di un poveraccio che ha sclerato una volta
              ma di uno che passava le giornate ad offendere tutti[/QUOTE]

Na ve sfotte e basta, nessun offesa...
              Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                La cosa divertente è che non stai nemmeno giocando , ti preoccupa cosi tanto la mia posizione?
                Dopo che sei andato in loss 2 volte , e una volta istantato e basta, SEI qui a suggerirmi cosa fare?
                Hai fatto page mentre stavamo a britain solo per farmi jailare senza chiedermi di smetterla con la mia presunta offesa, con un pessimo giudizio da parte del gm solo perchè non siete riusciti a killarmi nemmeno 1 volta, io sinceramente avrei preferito reskillarti invece che farti andare in jail. E' più divertente

L'anti - gioco siete voi non io

Nelle regole dei page mi sembra ci sia scritto che il tizio pager deve prima intimare l'altro tizio di smetterla. TU nemmeno mi hai accennato nulla, Siccome molti utenti qui nel forum non giudicano tale frase offensiva, tu o il GM Amon credo (Arthur Enk'warr)...o altri pg comunque sia reskillati , potevate avvertire che stavo diventando fastidioso come descritto nelle istruzioni.
                Mettetegli un pg morto davanti a casa con la macro SEI FASTIDIOSO, senno finisce ke dovete passare la giornata e la notte ad avvertirlo
                Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  lol simpatico david black ahah
                  Lui non è David Black

msn pippo_hunter@live.it
                  icq 568801582
                  Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                  Barzi: Che schifo
                  ---------
                  Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                  Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                    io invece ti semino a corsa Anche senza parallarti. E piu' volte.Anche provando a parallarmi, faremo una gara se ti và, puoi anche fare video in che altro sei migliore? Nell' equip? Perchè usate script per macrare in una gilda pvm di gente che sta solo e sempre a fare pvm? Io invece faccio pvp con le poche cose che ho .
                    E' la squadra che conta, e questa ve la dò buona , Ma singolarmente siete limitati nella visione del gioco, dandomi del cheater

IO non volevo offendere nessuno

RIDICOLO

TI pare che uno và accusare un altro per uso di COCAINA nel GIOCO? Per stare 12 ore loggato?Non l'ho nemmeno accusato, gli ho solamente DOMANDATO.

stavo scherzando ,erano 6 ore che stavate in 30 MILA al gate GUARDANDOLO e sperando si muovesse nel tentativo di scappare, io ho fatto una corsetta mi avete seguito in 30 parallandomi, dismontandomi, senza riuscire a killarmi, SONO ERRORI, un drop sbagliato.
                    Sono cose che possono capitare a me ,come a te, Non potete dire scarsi finchè non lo si è davvero.

Io non volevo offendere nessuno, speravo capisse il mio umorismo nel chiedergli se usava sostanze stupefacenti.
                    E comunque sia non avendomi DETTO CHE LA COSA LO INFASTIDIVA sono rimasto stupito per la jail.
                    Quindi ho fatto questo post per parlare di entrambe le cose.
                    Ma tale non rimane un linguaggio offensivo, ce la si può solo prendere, oppure usarla come scusa per togliere di mezzo un pg che dà fastidio.
                    Eh, ma purtroppo non l'avete fatto con le meccaniche di gioco e quindi sto dimostrando a tutti che LA MAGGIOR PARTE di voi è fatta da bimbetti.
                    Mi ha fatto page perchè non vuole che lo dismonto o che lo killo, poverino.

IO HO RAGIONE, Io sono ARCI SICURO di aver ragione

Ecco , l'unica cosa che hanno saputo fare è stata quella di ritirarsi dal postare, Perchè io ho ragione
                    Pensare che in un gioco ci sono queste persone che davvero , non vogliono far giocare.

Non FAR GIOCARE vuoldire proprio questo Cari Amici,
                    Non l' essere uccisi nel gioco, reskillati ,lootati
                    Ma usare ogni possibile scusa per far bloccare in modo completo il gioco. Spero imparerete a distinguere le persone oneste da quelle che vogliono solamente apparire oneste. (Poi con quale vantaggio)
                    L'equip di sifo nn è un gran kè. è decente da quando hanno messo item di fazione. è obbiettivamente vero che i com presentano un fronte unico di giudizio su molti aspetti del gioco forti del fatto che:
                    1 nella loro fazione sono confluiti la maggior parte dei player che giocano da anni,
                    2 sono tanti
                    3 avete creat delle leggende metropolitane su quali siano le skill migliori a un pg al punto tale che nella mi attuale gilda in teoria mi toccherebbe attaccare un pg della mia fazione (cosa quantomai assurda) piuttosto che uno di voi,-> morto/hiddato il player in questione, trovandosi senza mana, con voi in schermata il povero tb se trova a pijarsi un istant o quasi... E la cosa tragica, che a causa di rosik vari vi hanno dato ragione...
                    Sifo è se non il migliore uno dei miglioi maghi ke io abbia mai visto giocare. Spero che le vostre rosikate nn gli impediscano di giocare come gioca in quanto è uno degli avversari con cui mi diverto di piu a giocare: anke se te killa fa troppo morire dal ridere. Ps se vi fate reskilare da un fazionato nemico siete pirla voi non ******* lui.
                    Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Apparte il tuo modo di giocare che è abbastanza discutibile, che tutti hanno sempre criticato e che adesso quasi apprezzano per la tua simpatia. A poco ti vedono come un martire, mentre fino a poco tempo eravamo quasi costretti a sentirci prima e vedere dove pvppare. Ma tralasciando questo,

Sei la persona più incoerente che abbia mai postato in questo forum.

Prendi in giro la gente dicendo che è solo un gioco, e poi insulti in game.

Per colpa di persone come te la gente smette di giocare, per ogni volta che quando killi qualcuno lo sbeffeggi; per ogni volta che, ahimè, qualcuno droppa l'armor lo prendi in giro tenendoti gli oggetti che quel povero disgraziato ha accumulato in anni di gioco; per quelli che ,come te, non è importante giocare, ma far rosikare l'avversario.
                      Fatti un esame di coscienza, il fatto che giochi solo di sicuro non è un caso.

O è per colpa di gente come voi mono gank dove uno da solo fa fatika a gioka?? mi pare che buona parte della gente che fa pvp e nn gioka dal 2002 è stata rom o comunque ha giocato con sifo... Io sincero preferisco lui a voi ma de brutto. Ps lui gioka da solo xkè non ha bisogno di altri al contrario di te che da solo se te gankano tre pvm in lrc skiatti pure.
                      Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

• Insegnate ad EUGE il multi-quote per favore

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                          Insegnate ad EUGE il multi-quote per favore

Sifodias, per che cosa sei stato jailato oltre questo verbal harssament? Nel tuo passato ci sono ban o altre jail?

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            O è per colpa di gente come voi mono gank dove uno da solo fa fatika a gioka?? mi pare che buona parte della gente che fa pvp e nn gioka dal 2002 è stata rom o comunque ha giocato con sifo... Io sincero preferisco lui a voi ma de brutto. Ps lui gioka da solo xkè non ha bisogno di altri al contrario di te che da solo se te gankano tre pvm in lrc skiatti pure.
                            Ah , bè. Ma tenti di spiegarglielo?

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio

Sifodias, per che cosa sei stato jailato oltre questo verbal harssament? Nel tuo passato ci sono ban o altre jail?
                            Si, io apena soni arivatu nelo Uodreams shard o avuta quatra ergastola.
                            4 Pena di merta
                            E tuto era cominciati quando mi anno arestato per rubato une carota.
                            Ultima modifica di Sifodias; 09-09-2010, 11:07.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                              cut.
                              Poi sifo ti paga questa prestazione d'avvocato o la fai gratis?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Poi sifo ti paga questa prestazione d'avvocato o la fai gratis?
                                Lui è lo mino avocati , io li paga in ora puro. Va beni?

Non sta qua per spiegari alo genta che loro è naba.

Ma.....

Vuola difendere mia reputaziona

Se io vengo chiamato nabo o qualcuno parli malo di me nel foruma , ME SENTA MALA.
                                Ultima modifica di Sifodias; 09-09-2010, 11:29.

Commenta

Sto operando...
                                X