annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sfortuna che ho...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando capo co oro a britta non ce sta,tutte quanti BALA BALA BALA

buon game

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
      Ma io ti chiedo perchè non hai avvertito di essere offeso e te mi rispondi che dovevo pensarci io? Ma lo vedi come sei anti - gioco? Sei tu che non vuoi fare giocare gli altri, Infatti giochi solo per vincere, stai sempre con 10 persone a britain.

Se uno si sente veramente offeso. Qui nel regolamento di uod, dovrebbe avvertire IL TIZIO CHE FA HARRASSAMENT DI smetterla! Voi manco c'avete provato co 40 dita!!!!! Che vuole significare questo?
      omg perdo sto ultimo minuto per risponderti poi basta perchè davvero...
      non capisci manco quello che ti scrive la gente, dovevi pensarci prima di scrivere invio è rivolto al fatto che prima di insinuare il nostro uso di cocaina scrivendolo in game dovevi pensare al fatto che appunto avresti potuto offendere qualcuno, ma a te che te ne importa, l'importante è sfottere, prendere per il cul0, sto giro sei cascato male hai pensato di sfotterci perchè non siamo riusciti a killarti dopo un po di tempo e che l'unico modo per riuscire a starti dietro era che fossimo strafatti, hai sbagliato 2 cose:
      hai schiacciato invio prima di pensare alle conseguenze delle tue azioni
      hai trovato chi ti ha fatto page xkè si è sentito insultato.

io non devo avvertire proprio nessuno del fatto che mi sento offeso, ti ripeto per l'ennesima volta che nel momento in cui mi insulti ti faccio page. dovrebbe non deve è diverso =)

buon game

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        non capisci manco quello che ti scrive la gente, dovevi pensarci prima di scrivere invio è rivolto al fatto che prima di insinuare il nostro uso di cocaina scrivendolo in game dovevi pensare al fatto che appunto avresti potuto offendere qualcuno, ma a te che te ne importa, l'importante è sfottere, prendere per il cul0, sto giro sei cascato male hai pensato di sfotterci perchè non siamo riusciti a killarti dopo un po di tempo e che l'unico modo per riuscire a starti dietro era che fossimo strafatti, hai sbagliato 2 cose:

io non devo avvertire proprio nessuno del fatto che mi sento offeso, ti ripeto per l'ennesima volta che nel momento in cui mi insulti ti faccio page. dovrebbe non deve è diverso =)

buon game
        Ma allora sei tu che non capisci quello che scrivo me sà, Continui a dirmi sei stato offeso dalla mia domanda?
        Perchè mai ti saresti dovuto sentire offeso?Non capisci proprio che nell'ambito del gioco una domanda su uso di sostanze stupefacenti, può essere solo che DIVERTENTE.
        Perchè vi ho chiesto se stavate usando qualcosa PER GIOCARE. Non c'è proprio nulla di offensivo in questo. E ribadirò questo fatto fino all'infinito.

La jail non mi comporta nulla di che , è il principio......sempre lui.
        A differenza tua che potresti giocare , sei ancora qui a sbagliare ragionamento.
        Quindi come avrai capito Ultima Online Mondain's Legacy non è la base, LA base è nella mia frase tramutata in offesa da non si sà cosa

P.S: Non ti scrivo buongame, perchè sei qui a scrivere sul forum insieme a me , lol :P
        Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 18:00.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

buon game
          Ma pensi veramente quello che hai scritto o tenti di prendere tutti per il culo?

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• Io penso semplicemente che il verbal harrasment sia na stronzata assurda cioe capisco per bestemmie a dio ma per altre cavolate secondo me e na cavolata anche perche ho sentito di gente jailata perceh aveva dato del niubbo ad un giocatore...eh invece ho sentito di altri far page per insulti tipo ******* o altre parolaccie e non esser puniti quindi o la legge è uguale per tutti o fottesega...poi io continuerò a dire che i gm,admin,pager e quasliasi componente dello staff di uod non debba avere account player giocante perche è ovvio che pur essendo dei santi imparziali quello ke volete,ma alla fine si tende sempre a dare un aiutino verso la prorpia gente e stato e sara sempe cosi da che il mondo è mondo...
            Con questo non voglio dire ke arthur non sia imparziale ma la maggiorparte dei casi capita cose del genere...

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

come è possibile farsi di cocaina per giocare PIU TEMPO? E' impossibile no?

Voglio dire.... Per caso qualcuno usa cocaina per giocare più a lungo? Sarebbe possibile secondo te?
              a dire il vero c'è un centro apposito (mi sembra in olanda) in cui vengono fatte disintossicare persone che assumono droghe proprio per poter giocare più a lungo senza sentire il bisogno di dormire. purtroppo a volte anche le cose assurde sono vere ed anche se personalmente non avrei fatto page, non conoscendo la storia degli altri player è sempre meglio "pesare" c'ho che si scrive/dice.

Commenta

• Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                a dire il vero c'è un centro apposito (mi sembra in olanda) in cui vengono fatte disintossicare persone che assumono droghe proprio per poter giocare più a lungo senza sentire il bisogno di dormire. purtroppo a volte anche le cose assurde sono vere ed anche se personalmente non avrei fatto page, non conoscendo la storia degli altri player è sempre meglio "pesare" c'ho che si scrive/dice.
                Si si io peso no preocupa amica eos , io e ti diventeremo i più RICCA di sosario Lo migliora spaciatora di sosario, 30 Grama 50 Grama, Io spacia anche da galero.

Io personalmenta ho pesato cocaino per lo com la ho venduta a 5kk . Lo noma è

Vuola sentira sgrava? Vuola sentiri comi Sifodias 12 ori davanti foruma? Reskila tuti e Hida?

<------ Usa Super Cocaino Per Uo Dreams ------>

Ora Entropic Death è chiamato in causa. Dovrebbe sospendermi dal forum perchè anche qui purtroppo lo dico...

Poi avrò la conferma che ho sbagliato tutto , e sono io in errore.

Tu user che stai leggendo questo thread, poco qui sopra c'è una scritta VERDE. Ti sembra un linguaggio offensivo? Uno che ti parla in questo modo sembra intenzionato ad offendere o vuole solamente scherzare sul forum di un giochetto in 2D?

Se sarò sospeso accetterò di esser stato punito in questo modo per il gioco e per il forum. Altrimenti qui bisogna rivedere le REGOLE DI UODREAMS!

Dobbiamo rivedere questo fatto.
                Amon è un bravo ragazzo, ma perchè sbaglia ragionamento? Come mai molti player hanno dato ragione a me ?

Io no mi fermerò mai , NEMENA se viena Amdira Super Sayana 15.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Visto che ormai è estate inoltrata e siamo in pochi a pvppare e regalare punkte in giro ci siamo messi a cazzeggiare e a leggere il forum..e visti i mille 3d contro i rom abbiamo deciso di fare un canzone per sostenerli visto anche che non si vedono piu in giro!
                Il gruppo SL vi ama..speriamo tutti che torniate presto ( o mai piu )

http://myfreefilehosting.com/f/5f00cb5765_16.46MB

Oddio ci vergogniamo come dei ladri

p.s Roll è l'ultimo che canta ...tiè roll ora lo sanno
                Che per caso nella registrazione si sente un VAF******* ? mmm sì, ma io mi sono offeso o Handlir è stato sospeso? NO .
                Io stesso non mi offendo perchè ritengo sia uno scherzo.

Qui si tratta di moralità.
                Loro avrebbero potuto offendermi con questa parola.. Che non è gradita e si sà in tutta Italia.
                Anzi sentite le lora VOCI ROM come parlano malo, sembrano dela mia GILDO

E se io perderi ....... Tuti li ROM , ricorderanu Sifodias come lo capa con denta di ora che è merto/moruto per salvara lo VERBALO HARASAMENTA. E oporsi alo GM / ADMIN de uodreama!
                Che a combatuto fino ala fina!!!!!

HARRASSAMENTA???? QUESTI E' ROOOOOOOOM!!!!!!!

Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 19:30.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Riflettevo su una cosa...

viva_palestina non è il tizio che è stato scartato,respinto,bocciato,escluso,ignorato quando ha inviato le sue molteplici richieste di entrare a far parte dello staff di UoDreams?
                  Se la mia memoria non mi inganna c'è da farsela addosso dalle risate.

Pietà! (cit.)
                  La tua memoria ti inganna.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ah ecco!
                  Ha unito l'utile al dilettevole: furbo sto qua!
                  Ecco l'altro Fenomeno... mai furbo quanto te...

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Non mi riferisco al quote in firma, grasse risate comunque
                  P.s. ma tu...chi sei? sai non bazzico molto qui e non mi ricordo degli illustri sconosciuti...
                  Certo Certo
                  Cioè davvero Pietà! (cit.) stai per superare il grande Haldirrecallernoobdigondor
                  Non sai chi sono??!?! Ecco perche scrivi solo cose non vere su di me...

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                  tuti quante bala,cora cora l'ape maya
                  buon game
                  Benvenuti al Circo UoD !
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Tuti quanti balaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Canale Youtube

Commenta

io invece ti semino a corsa Anche senza parallarti. E piu' volte.Anche provando a parallarmi, faremo una gara se ti và, puoi anche fare video in che altro sei migliore? Nell' equip? Perchè usate script per macrare in una gilda pvm di gente che sta solo e sempre a fare pvm? Io invece faccio pvp con le poche cose che ho .
                      E' la squadra che conta, e questa ve la dò buona , Ma singolarmente siete limitati nella visione del gioco, dandomi del cheater

IO non volevo offendere nessuno

RIDICOLO

TI pare che uno và accusare un altro per uso di COCAINA nel GIOCO? Per stare 12 ore loggato?Non l'ho nemmeno accusato, gli ho solamente DOMANDATO.

stavo scherzando ,erano 6 ore che stavate in 30 MILA al gate GUARDANDOLO e sperando si muovesse nel tentativo di scappare, io ho fatto una corsetta mi avete seguito in 30 parallandomi, dismontandomi, senza riuscire a killarmi, SONO ERRORI, un drop sbagliato.
                      Sono cose che possono capitare a me ,come a te, Non potete dire scarsi finchè non lo si è davvero.

Io non volevo offendere nessuno, speravo capisse il mio umorismo nel chiedergli se usava sostanze stupefacenti.
                      E comunque sia non avendomi DETTO CHE LA COSA LO INFASTIDIVA sono rimasto stupito per la jail.
                      Quindi ho fatto questo post per parlare di entrambe le cose.
                      Ma tale non rimane un linguaggio offensivo, ce la si può solo prendere, oppure usarla come scusa per togliere di mezzo un pg che dà fastidio.
                      Eh, ma purtroppo non l'avete fatto con le meccaniche di gioco e quindi sto dimostrando a tutti che LA MAGGIOR PARTE di voi è fatta da bimbetti.
                      Mi ha fatto page perchè non vuole che lo dismonto o che lo killo, poverino.

IO HO RAGIONE, Io sono ARCI SICURO di aver ragione

Ecco , l'unica cosa che hanno saputo fare è stata quella di ritirarsi dal postare, Perchè io ho ragione
                      Pensare che in un gioco ci sono queste persone che davvero , non vogliono far giocare.

Non FAR GIOCARE vuoldire proprio questo Cari Amici,
                      Non l' essere uccisi nel gioco, reskillati ,lootati
                      Ma usare ogni possibile scusa per far bloccare in modo completo il gioco. Spero imparerete a distinguere le persone oneste da quelle che vogliono solamente apparire oneste. (Poi con quale vantaggio)

veramente questa tua bravura nel seminarmi nn l'ho mai notata, stai contando gli hid ?

ho giocato da sempre anche con equip penosi ottenendo ottimi risultati nn capisco la tua critica se dopo tutti questi anni sono riuscito a farmi questo equip.... cmq accetto la gara di run le sfide mi eccitano sempre di qualsiasi tipo esse sono

p.s. nessuno ti dà del cheater, sinceramente sono coscente che sei un ottimo giocatore quando si parla di capacità ma purtroppo giudico da conigli usare hiding a morte certa
                      Ultima modifica di SirCloud; 08-09-2010, 20:28.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        veramente questa tua bravura nel seminarmi nn l'ho mai notata, stai contando gli hid ?

ho giocato da sempre anche con equip penosi ottenendo ottimi risultati nn capisco la tua critica se dopo tutti questi hanno sono riuscito a farmi questo equip.... cmq accetto la gara di run le sfide mi eccitano sempre di qualsiasi tipo esse sono
                        Apena mi escia de galero faciamo lo corsa campestra.
                        si tu usi la poza bianca (Detta biancaneva) O STR. No vala lo sfido. Prometa di esera lealo?

SENZI ADRENALINO / COCAINO e altro tipa de droghi?

Commenta

• Sinceramente penso che il jail per aver detto parole da bambini dell'asilo è ridicolo, passi pure su trammel, ma su felucca non ha propio senso, in più dimostra grande IPOCRISIA nonchè ignoranza riguardo il significato della parola HARRASSMENT che ho riscontrato anche un altra volta con un altro pager (mi lamentai con un page del fatto che l'accesso a terra sancutm era stato completamente bloccato con molte barche lockate e lui mi rispose che su felucca non è harrassment, al che mi dissi "va be' questo è scemo lasciamo perdere"). Quindi sarebbe davvero da riesaminare la competenza e l'imparzialità dei pager.
                          Poi il fare page per stupidaggini simili dimostra tutta l'infatilità di chi lo fa', intendo dire: se si è così psicolabili da sentirsi offesi da parole, che come ho già detto, usano anche i bambini dell'asilo allora sarebbe il caso di cambiare gioco e dedicarsi chessò ai simulatori di volo, i Sims o titoli cmq meno violenti in cui non si interagisce con altri esseri umani reali.
                          Che uno si senta offeso per una domanda del genere non sta ne in cielo ne in terra, voglio dire : siete tutta chiacchiera, pages e masslog xD
                          Ultima modifica di Superacidi; 08-09-2010, 21:02.
                          "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

• Lui dicia che com spaciatora di cocaino pozza bianca di STR.

COM e' uni fazione di spaciatora , bannateli tuto!

Io sona in jaila per averi deti questa cosa , tuti deba sapere lo verità!!!!!
                            Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 21:18.

Commenta

Amico Di bala?

Bala Balaaaaaaaaaaaaaaaa

Canale Youtube

Commenta

• Signor sifodias ti ricordo che nabbo atreides come mi chiami tu ti ha sempre arato in 1 vs 1 fino ad oggi con tanto di screen quindi ti consiglio caldamente di spostare il nabbo da atreides e metterlo ad annettex
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X