annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hm... tanta voglia di lei!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amik Visualizza il messaggio
    Infatti si piagninga è lui,non rubategli il nick per favore.
    Ecco Dg-Amik diglielo tu a Bidoglio che sono io Piangina, ci tengo!!! E non ti arrabbiare se ti storpio il nome lo faccio in maniera affettuosa!

Bogdani, Giaccherini. Saluti
    Ultima modifica di Blakkina; 11-09-2010, 23:43.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      con lo "stupido" modo di storpiare nomi vedi doom en'kul
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Uno che storpia i nomi in maniera infantile oppure uno che fa post di questo tipo:
      POVERI CUCCIOLINI... Leggendovi mi sono dispiaciuto tantissimo, non pensavo di offendervi così tanto e me ne pento sinceramente.
      Prometto che non storpierò mai più i nickname dei vostri pg.
      Vi chiedo scusa, spero tanto che le accetterete a cuore aperto, così potrò tornare a giocare a UO e potrò di nuovo finalmente tornare a guardarmi allo specchio senza
      sapere che ve la siete presa così tanto per me...
      Scusa, Scusa e ancora scusa!

P.s. X Badoglio: vorrei cambiare POVERI CUCCIOLINI in POVERI CONIGLIETTI BATUFFOLOSI, ma siccome per farlo, dovrei EDITARE, lo scrivo qua, giusto per non ledere la tua straordinaria sensibilità agli EDIT.

Bogdani e Giaccherini!!!!!! Vamos Cesena!!!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Scorre del puro nettare amoroso fra di voi !
        VivaPastina ama Sbadiglio! VivaPAstina ama Sbadiglio! (cit)

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          POVERI CUCCIOLINI... Leggendovi mi sono dispiaciuto tantissimo, non pensavo di offendervi così tanto e me ne pento sinceramente.
          Prometto che non storpierò mai più i nickname dei vostri pg.
          Vi chiedo scusa, spero tanto che le accetterete a cuore aperto, così potrò tornare a giocare a UO e potrò di nuovo finalmente tornare a guardarmi allo specchio senza
          sapere che ve la siete presa così tanto per me...
          Scusa, Scusa e ancora scusa!

P.s. X Badoglio: vorrei cambiare POVERI CUCCIOLINI in POVERI CONIGLIETTI BATUFFOLOSI, ma siccome per farlo, dovrei EDITARE, lo scrivo qua, giusto per non ledere la tua straordinaria sensibilità agli EDIT.

Bogdani e Giaccherini!!!!!! Vamos Cesena!!!

Come al solito non hai capito niente e ti devi rendere ridicolo con post come questo.
          Il problema(tuo) non sta nel mettere Sbadiglio o Noobtrooper che alla fine sono simpatici.

Vediamo se ci arrivi da solo...
          Voglio vedere mo cosa estrapoli da questo post per la tua "brillante" risposta.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

C'è qualcosa di malvagio e corrotto nell'aria.

Mithrandir

Commenta

Ho mangiato pesante.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Grande!

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Come al solito non hai capito niente e ti devi rendere ridicolo con post come questo.
                  Il problema(tuo) non sta nel mettere Sbadiglio o Noobtrooper che alla fine sono simpatici.

Vediamo se ci arrivi da solo...
                  Voglio vedere mo cosa estrapoli da questo post per la tua "brillante" risposta.
                  *Laughing Out Loud*
                  il Giudice Amix XD
                  l'emissore di sentenze XD
                  sempre lui XD
                  "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

XDa

Commenta

• claudia t'ho aggiunto su msn

Commenta

Sto operando...
                      X