annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hm... tanta voglia di lei!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quindi il TS com è diventato un covo di vecchi aot? O_o
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Che motivo hai allora per rompere le palle anche in thread come questi?Rispondi a questo quesito.
      Io ci vedo rosik perchè le buschi sempre sia che siate di meno (SEMPRE),sia in parità (SPESSO E VOLENTIERI).
      Ma lol da che pulpito sei l'unico babbo ke ha piu di unidicimilapost... L'uomo ke MUTO MAI...
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        ma quindi il TS com è diventato un covo di vecchi aot? O_o
        si giusto perchè la coerenza è alla base di tutto :O PS nirva mi devi ancora 4kk!! HAHAHAHA un abbraccio!

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Ma lol da che pulpito sei l'unico babbo ke ha piu di unidicimilapost... L'uomo ke MUTO MAI...
          Sei sempre molto OT come in dubbi e domande
          http://forum.gamesnet.it/f500/healer...2/#post6226607
          Mazza come te rode,chissà che t'ho fatto.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Sei sempre molto OT come in dubbi e domande
            http://forum.gamesnet.it/f500/healer...2/#post6226607
            Mazza come te rode,chissà che t'ho fatto.
            LOL "prima o poi ti trovo!"
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Nirvà ... "AMEN" ...

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                si giusto perchè la coerenza è alla base di tutto :O PS nirva mi devi ancora 4kk!! HAHAHAHA un abbraccio!
                ma sei te quello che ha sconfitto napoleone??

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  ma sei te quello che ha sconfitto napoleone??
                  Uhm ma più che altro è andato -N- quando li sfotteva in map e viene a parlare di coerenza.

Che poi non capisco cosa c'entri il discorso coerenza :\
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ho tanta voglia di dom dom!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

nirvana vieni com, chi ti sta sulle balle lo cacciamo, tranquo
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        nirvana vieni com, chi ti sta sulle balle lo cacciamo, tranquo
                        Zorban e Nirvna nello stesso ts...ancora rido per il precedente in ts tb, con tanto di comiche durante la pvppata in cui Nirvana giocava con noi .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

basta non stuzzicarsi come 2 ebeti e i problemi non nascono...

Commenta

qua stanno a fa gli indulti e naturalmente a me non dicono niente questa è discriminazione!

scusate l'ot

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Zorban e Nirvna nello stesso ts...ancora rido per il precedente in ts tb, con tanto di comiche durante la pvppata in cui Nirvana giocava con noi .
                              E' per questo che lo vogliamo.

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                              Ho tanta voglia di dom dom!
                              Io di mapo mapo

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                bahuauhb ancora mi ricordo XD mi sn fatto tutta la pvppata con zorban alle calcagna O_O però nonostante tutto droppavo anche sui targhet.

dai è passato 1 anno da quei tempi, magari un po è cresciuto :O

cmq ricordatevi che porterò lo spirito di Geo con me.
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X