ma quindi il TS com è diventato un covo di vecchi aot? O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hm... tanta voglia di lei!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChe motivo hai allora per rompere le palle anche in thread come questi?Rispondi a questo quesito.
Io ci vedo rosik perchè le buschi sempre sia che siate di meno (SEMPRE),sia in parità (SPESSO E VOLENTIERI).Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma quindi il TS com è diventato un covo di vecchi aot? O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioMa lol da che pulpito sei l'unico babbo ke ha piu di unidicimilapost... L'uomo ke MUTO MAI...
http://forum.gamesnet.it/f500/healer...2/#post6226607
Mazza come te rode,chissà che t'ho fatto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSei sempre molto OT come in dubbi e domande
http://forum.gamesnet.it/f500/healer...2/#post6226607
Mazza come te rode,chissà che t'ho fatto.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosi giusto perchè la coerenza è alla base di tutto :O PS nirva mi devi ancora 4kk!! HAHAHAHA un abbraccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma sei te quello che ha sconfitto napoleone??
Che poi non capisco cosa c'entri il discorso coerenza :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
nirvana vieni com, chi ti sta sulle balle lo cacciamo, tranquoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggionirvana vieni com, chi ti sta sulle balle lo cacciamo, tranquoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioZorban e Nirvna nello stesso ts...ancora rido per il precedente in ts tb, con tanto di comiche durante la pvppata in cui Nirvana giocava con noi .
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioHo tanta voglia di dom dom!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioZorban e Nirvna nello stesso ts...ancora rido per il precedente in ts tb, con tanto di comiche durante la pvppata in cui Nirvana giocava con noi .
dai è passato 1 anno da quei tempi, magari un po è cresciuto :O
cmq ricordatevi che porterò lo spirito di Geo con me.THE END
Commenta
Commenta