annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hm... tanta voglia di lei!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nirvà a me hanno cancellato i pg perchè nn ho refreshato l'account e mi è tornata la rota di pvppare pensa tu che mi so messo a macrà tutto d'accapo =\..nessuno mi aiuta xo' ç_ç

rivle

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      Okuto mio unico GM!
      Geo mio unico GM!
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
        nirvà a me hanno cancellato i pg perchè nn ho refreshato l'account e mi è tornata la rota di pvppare pensa tu che mi so messo a macrà tutto d'accapo =\..nessuno mi aiuta xo' ç_ç

rivle
        fanno bene, sei di battipaglia! *_*

Commenta

rivle
          nabbo u.u cosa aspetti a entrare in mappa -.-??

Commenta

nn conosco i dati :S ho perso anche tutti i contatti di msn..cmq ora nn ci saro' fino a domenica mo che torno vedo un po' meglio :*

Commenta

rivle
              rivle basta che contatti uno di noi e una mano ti viene data, hai giocato parecchio con noi e nn ti abbiamo affatto dimenticato

nn conosco i dati :S ho perso anche tutti i contatti di msn..cmq ora nn ci saro' fino a domenica mo che torno vedo un po' meglio :*

SoL_Star17@hotmail.com, appena torna contatta me o jimmy

Commenta

cerco gilda

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                  cerco gilda
                  com nn puoi andare, ricordo le tue testuali parole che finchè c'era slayer in quella gilda tu nn ci avresti giocato

p.s. evvai un pò di com che tornano a giocare!!!! giusto xkè son pochi.....pongi pongi popopo

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    com nn puoi andare, ricordo le tue testuali parole che finchè c'era slayer in quella gilda tu nn ci avresti giocato
                    confermo confermo vado Minax ! se mi vogliono xD

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                      confermo confermo vado Minax ! se mi vogliono xD
                      chi te vole :O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

p.s. evvai un pò di com che tornano a giocare!!!! giusto xkè son pochi.....pongi pongi popopo

Finchè sono player del tuo livello anche con un occhio bendato

Cmq noi abbiamo Sla, gli ade i tb o i minax saranno felici di accoglierti
                        Ultima modifica di Badoglio; 10-09-2010, 01:27.

Commenta

Riesci a rosicare pure in 3d come questi
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hyste la porta è sempre aperta ai vecchiotti :O

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Riesci a rosicare pure in 3d come questi
                              ma chi rosika lol, se rosicassi nn uscirei a giocare anche in pochi vs tanti....quello che tira fuori il rosik sempre sei tu, quindi quello che rosika mi sa tanto che nn sn io.....

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Finchè sono player del tuo livello anche con un occhio bendato

Commenta

ma chi rosika lol, se rosicassi nn uscirei a giocare anche in pochi vs tanti....quello che tira fuori il rosik sempre sei tu, quindi quello che rosika mi sa tanto che nn sn io.....

Che motivo hai allora per rompere le palle anche in thread come questi?Rispondi a questo quesito.
                                Io ci vedo rosik perchè le buschi sempre sia che siate di meno (SEMPRE),sia in parità (SPESSO E VOLENTIERI).
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X