nirvà a me hanno cancellato i pg perchè nn ho refreshato l'account e mi è tornata la rota di pvppare pensa tu che mi so messo a macrà tutto d'accapo =\..nessuno mi aiuta xo' ç_ç
nirvà a me hanno cancellato i pg perchè nn ho refreshato l'account e mi è tornata la rota di pvppare pensa tu che mi so messo a macrà tutto d'accapo =\..nessuno mi aiuta xo' ç_ç
rivle
rivle basta che contatti uno di noi e una mano ti viene data, hai giocato parecchio con noi e nn ti abbiamo affatto dimenticato
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
com nn puoi andare, ricordo le tue testuali parole che finchè c'era slayer in quella gilda tu nn ci avresti giocato
p.s. evvai un pò di com che tornano a giocare!!!! giusto xkè son pochi.....pongi pongi popopo
Riesci a rosicare pure in 3d come questi
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma chi rosika lol, se rosicassi nn uscirei a giocare anche in pochi vs tanti....quello che tira fuori il rosik sempre sei tu, quindi quello che rosika mi sa tanto che nn sn io.....
ma chi rosika lol, se rosicassi nn uscirei a giocare anche in pochi vs tanti....quello che tira fuori il rosik sempre sei tu, quindi quello che rosika mi sa tanto che nn sn io.....
Che motivo hai allora per rompere le palle anche in thread come questi?Rispondi a questo quesito.
Io ci vedo rosik perchè le buschi sempre sia che siate di meno (SEMPRE),sia in parità (SPESSO E VOLENTIERI).
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta