Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hm... tanta voglia di lei!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSenza contare il fatto che non riesci a fare 1 post senza doverlo editare
OrtOgrafia o castronerie?
Ridicoli
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioCerto che voi com siete comuque tutti uguali, ad un certo punto quando non riuscite ad uscire da una situazione potenzialmente ridicolizzante nei vostri confronti incominciate a martellare sul lato ortografia, quote e gating.
Ridicoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioSmallangel, allora che fine hai fatto.?
bella sifo!
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioCerto che voi com siete comuque tutti uguali, ad un certo punto quando non riuscite ad uscire da una situazione potenzialmente ridicolizzante nei vostri confronti incominciate a martellare sul lato ortografia, quote e gating.
RidicoliOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOk: FantaUO
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioCaptain Grammatica.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPosso parlarti per me e conoscendo chi c'è dietro al pg,NON mi fa rosicare.
Quando mi paghi?
Mica
Parlo per me
Io Conoscio lo gramatico ITALO... Non lui! HAHHA Visto , ha fato une erora..... -_-''
ma và và !
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioPosso parlarti PER ME....
Mica
Parlo per me
Io Conoscio lo gramatico ITALO... Non lui! HAHHA Visto , ha fato une erora..... -_-''
ma và và !Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ridicoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE perchè? lui argomenta con il niente e io gli rispondo con il suo niente
Obbiettivamente, ho avuto dibattiti con ognuno di voi e fidati, arrivati a un certo punto parlate solo di italiano
Mithrandir
Commenta
-
Beh sul gating mi pare sia un argomento di uod... grammatica e quote sono al livello del suo nulla con lo "stupido" modo di storpiare nomi vedi doom en'kul (o qualcosa del genere). Oppure il suo attaccare senza senso la fazione che ha il maggior controllo su champ al momento, non vorrei andare indietro e cercare post in cui critica i tb o i minax. Diciamo che è un piangina in ogni momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioè un piangina in ogni momento.
cmque chiunque vi critica o vi da' contro è un rosikone/ piangina/ gater/feccia/annettex/chealtro?Ultima modifica di Blakkina; 11-09-2010, 21:21.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiomannaggia, ma Piangina ero io
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiono te sei blakkina fa lo stesso?
[vado a vede il Cesena ]
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiomannaggia, ma Piangina ero io
cmque chiunque vi critica o vi da' contro è un rosikone/ piangina/ gater/feccia/annettex/chealtro?
No, semplicemente è che rompe per ogni cosa e ha sempre da ridire quando nemmeno viene citato.
Non è perchè ci critica perchè come lo fa lui,lo fanno tantissimi altri.
Uno che storpia i nomi in maniera infantile oppure uno che fa post di questo tipo:
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioCon te fanno bene... Con Mene no...
Vai a quotare ZeroCuul su su veloce!!! Muahahahah FAIL!!! Come sempre, FAIL doomOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta