annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hm... tanta voglia di lei!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    com nn puoi andare, ricordo le tue testuali parole che finchè c'era slayer in quella gilda tu nn ci avresti giocato

p.s. evvai un pò di com che tornano a giocare!!!! giusto xkè son pochi.....pongi pongi popopo
    dopo le magre figure di queste sere.... considerando che spesso giocavamo contro 2 fazioni in contemporanea, eviterei questi post ma non per rosik ma per " amor proprio "

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
    confermo confermo vado Minax ! se mi vogliono xD
    hyste sei sempre il benvenuto

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    hyste la porta è sempre aperta ai vecchiotti :O

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Ma lol da che pulpito sei l'unico babbo ke ha piu di unidicimilapost... L'uomo ke MUTO MAI...
    quindi tu che posti a caso in questo thread, perchè nn fai lo stesso ?
    Ultima modifica di SirCloud; 10-09-2010, 21:51.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      cmq ricordatevi che porterò lo spirito di Geo con me.
      il nuovo colpo di Nirvana sarà la Trasmigrazione attraverso Satori come Kenshiro!
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        il nuovo colpo di Nirvana sarà la Trasmigrazione attraverso Satori come Kenshiro!
        favoloso!
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Mazza come te rode,chissà che t'ho fatto.
          quante volte avete letto noobtroopa en' khul dire questa frase?!? L'hai indirizzata ad ALMENO mezzo shard... Un motivo ci sara'...
          Ultima modifica di viva_palestina; 11-09-2010, 02:34.
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            bahuauhb ancora mi ricordo XD mi sn fatto tutta la pvppata con zorban alle calcagna O_O però nonostante tutto droppavo anche sui targhet.

dai è passato 1 anno da quei tempi, magari un po è cresciuto :O

cmq ricordatevi che porterò lo spirito di Geo con me.
            se ritorni ricordati che ricomincerai dal basso (comprarmi le bende quando le ho finite, poisonarmi le armi, immolarti al posto mio ecc)

+ che lo spirito di geo potresti portare due mozzarelle di bufala..
            Ultima modifica di MarioTidus2000; 11-09-2010, 10:33.
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio

+ che lo spirito di geo potresti portare due mozzarelle di bufala..
              *

se sono campane poi !! uuuuh NU BABBA'

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                quante volte avete letto noobtroopa en' khul dire questa frase?!? L'hai indirizzata ad ALMENO mezzo shard... Un motivo ci sara'...
                Il fatto che tu debba accollarti sempre o piuttosto che abbia bisogno di cambiare il nome del mio pg in questo modo lo dimostra ampiamente.
                Dai su basta con questa emotività così forte,calmati.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Il fatto che tu debba accollarti sempre o piuttosto che abbia bisogno di cambiare il nome del mio pg in questo modo lo dimostra ampiamente.
                  Dai su basta con questa emotività così forte,calmati.
                  Non ho cambiato il nome del tuo pg... tu ti chiami cosi... lo dicono tutti, fattene una ragione.

Commenta

scusate il mio probabile epic fail, ma il server è up? me sà che ho problemi a loggà :S

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      scusate il mio probabile epic fail, ma il server è up? me sà che ho problemi a loggà :S

Per fare pvm meglio continua Offline, Brut0!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        non fa loggare manco me
                        mi sa che è un fail bello e buono
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Non ho cambiato il nome del tuo pg... tu ti chiami cosi... lo dicono tutti, fattene una ragione.
                          fail hhahaha come sempre FAIL! (cit.)
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ivan torna in quell'isolotto sperduto và !!!

Cugin't scenn a s fa e festin, e tu riman a faticà!!!!

Si na puzz *___*
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma perchè ti trovi in questo forum? Si chiama Duels & Battaglie, la sezione per i gaters è appena un posto più su, vai lì a rosikare.
                              In questo forum si parla di pvp, per parlare con le guardie puoi andare al gate di brit.
                              Sei nel posto sbagliato, tu e tutti i tuoi amici che oramai fanno parte dell'arredamento del gate, insieme a healer e pietre.

Smettila di ridicolizzarti e passa il tuo tempo altrove, quì, a quanto pare, non sei gradito
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                                Ma perchè ti trovi in questo forum? Si chiama Duels & Battaglie, la sezione per i gaters è appena un posto più su, vai lì a rosikare.
                                In questo forum si parla di pvp, per parlare con le guardie puoi andare al gate di brit.
                                Sei nel posto sbagliato, tu e tutti i tuoi amici che oramai fanno parte dell'arredamento del gate, insieme a healer e pietre.

Smettila di ridicolizzarti e passa il tuo tempo altrove, quì, a quanto pare, non sei gradito
                                OK...Grandissimo COM... Mi stai dando del Gater.... Dimmi il NOME DEL MIO PG, cosi eviti di fare TU, e i tuoi amici l'ennesima figura del caxxo di chi si sente il dio in terra...... SENTIAMO... GENIO!!!

P.S. Consultati bene con gli altri "pecoroni"... Dai Puoi Farcela... CHI SONO?!?!
                                Non ti viene? Non sarà che hai parlato a vanvera?!? ...come fate al solito..
                                Ultima modifica di viva_palestina; 11-09-2010, 14:20.

Commenta

Sto operando...
                                X