Sul sito dice a riguardo ke ogni creatura evocata ha una propria abilità di supporto, sapreste dirmi ke ablità hanno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Summon Familiar
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
il silver serpent mette greater poison
il lupo da la possibilità di tamare qualsiasi canide anche a 0 animal taming (escluso cushide)
il vampire bat offre un hit life leec pari al danno inflitto dal vampire stesso (in pratica ti cura quando attacca )
l'horde minion ha il backpack
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioil silver serpent mette greater poison
il lupo da la possibilità di tamare qualsiasi canide anche a 0 animal taming (escluso cushide)
il vampire bat offre un hit life leec pari al danno inflitto dal vampire stesso (in pratica ti cura quando attacca )
l'horde minion ha il backpack---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggioin pratica col lupo posso tamarmi da solo un hiryu???---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiol'hiryu ti sembra un "canide" ???
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiol'hiryu ti sembra un "canide" ???
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiose eliminiamo le zampe da pollo le ali le piume il becco e qualcosaltro e ci mettiamo tutti gli organi che lo fanno sembrare un canide beh l'hiryu sembrerebbe un canide no?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggionon ci avevo mai pensato dannazione... e pensare che avevo tutti gli indizi, a partire dal tuo avatar (è un hiryu vero?)
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiol'hiryu ti sembra un "canide" ???Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiose eliminiamo le zampe da pollo le ali le piume il becco e qualcosaltro e ci mettiamo tutti gli organi che lo fanno sembrare un canide beh l'hiryu sembrerebbe un canide no?
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggionon ci avevo mai pensato dannazione... e pensare che avevo tutti gli indizi, a partire dal tuo avatar (è un hiryu vero?)E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggioin pratica col lupo posso tamarmi da solo un hiryu???
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioPintu sei uno scandalo!! sto morendo dalla risate!!
Commenta
Commenta