annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Summon Familiar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Summon Familiar

Sul sito dice a riguardo ke ogni creatura evocata ha una propria abilità di supporto, sapreste dirmi ke ablità hanno?
    http://s20.bitefight.it/user/bite/21348

hai sbagliato sezione....

comunque le wisp rigenerano il mana

Commenta

il silver serpent mette greater poison
      il lupo da la possibilità di tamare qualsiasi canide anche a 0 animal taming (escluso cushide)
      il vampire bat offre un hit life leec pari al danno inflitto dal vampire stesso (in pratica ti cura quando attacca )
      l'horde minion ha il backpack

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        il silver serpent mette greater poison
        il lupo da la possibilità di tamare qualsiasi canide anche a 0 animal taming (escluso cushide)
        il vampire bat offre un hit life leec pari al danno inflitto dal vampire stesso (in pratica ti cura quando attacca )
        l'horde minion ha il backpack
        non sapevo del pipistrello... ma quanti danni fa mediamente? pochissimo suppongo...
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

in pratica col lupo posso tamarmi da solo un hiryu???

Commenta

Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
            l'hiryu ti sembra un "canide" ???

Commenta

ho letto male sorry :S

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                asdasddasd

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

se eliminiamo le zampe da pollo le ali le piume il becco e qualcosaltro e ci mettiamo tutti gli organi che lo fanno sembrare un canide beh l'hiryu sembrerebbe un canide no?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    se eliminiamo le zampe da pollo le ali le piume il becco e qualcosaltro e ci mettiamo tutti gli organi che lo fanno sembrare un canide beh l'hiryu sembrerebbe un canide no?
                    non ci avevo mai pensato dannazione... e pensare che avevo tutti gli indizi, a partire dal tuo avatar (è un hiryu vero?)

Commenta

non ci avevo mai pensato dannazione... e pensare che avevo tutti gli indizi, a partire dal tuo avatar (è un hiryu vero?)
                      è un hiryu dopo il "trattamento", mi hai sgamato

Commenta

E' Pintu,capiscilo
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
                            Pintu sei uno scandalo!! sto morendo dalla risate!!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              Pintu sei uno scandalo!! sto morendo dalla risate!!
                              anzo nob

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Sto operando...
                              X