annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questi Sono Duel ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questi Sono Duel ...

Grazie a Kashmire Gm (HaTe) per la bella pvppata di sta mattina... Apparte il mio punto debole scovato subito č stato un bel duel complimenti kashmire...

GRAZIE...
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

ma parliamo dello stesso kashmire? quello che va raccogliendo le sue teste vicino al gate perchč non vuole che i noob se le mettano in casa come trofeo? xD
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman
      Apparte il mio punto debole scovato subito
      ti ha fatto in nox e in preda al panico ti sei praticamente ammazzato da solo?

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        ti ha fatto in nox e in preda al panico ti sei praticamente ammazzato da solo?
        nono XD lo scrapper----> disarm
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          nono XD lo scrapper----> disarm
          Usare lo scrapper su un mago pvp secondo me č da cerebrolesi imho...e lo usa la maggior parte dei maghi che vedo.
          E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Usare lo scrapper su un mago pvp secondo me č da cerebrolesi imho...e lo usa la maggior parte dei maghi che vedo.
            compreso marghe

cmq nn serve un genio, basta portarsi lo scudo 1/2 e appena ti disarmano dressi quello.....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              compreso marghe

cmq nn serve un genio, basta portarsi lo scudo 1/2 e appena ti disarmano dressi quello.....
              Lui č il primo e l'ho sempre detto ^^.
              Capisco ancora ancora lo scudo 1/2 tanto non č disarmabile...
              E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Oppure uno script automatico come 3/4 dello shard

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Lui č il primo e l'ho sempre detto ^^.
                  Capisco ancora ancora lo scudo 1/2 tanto non č disarmabile...
                  Infatti provare a disarmare marghe in duel vuol dire farlo incaxxare di brutto ...
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    Grazie a Kashmire Gm (HaTe) per la bella pvppata di sta mattina... Apparte il mio punto debole scovato subito č stato un bel duel complimenti kashmire...

GRAZIE...
                    prego č stato un piacere per me fare un duel con un player corretto e forte come te :9 alla prossima baci

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      prego č stato un piacere per me fare un duel con un player corretto e forte come te :9 alla prossima baci
                      Prendi in giro anzo?? Esci te da solo o logghi solo qnd siete tremila ??
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Anzo non logga proprio

Commenta

Marghe e' talmenta sgravo che lo lascia nel backpack e pvppa senza!

Ahahahahah -2 al Madagascarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Marghe e' talmenta sgravo che lo lascia nel backpack e pvppa senza!

Ahahahahah -2 al Madagascarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                              margherita? O.o
                              ma sto nick non era di gingillo?
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                              X