Grazie a Kashmire Gm (HaTe) per la bella pvppata di sta mattina... Apparte il mio punto debole scovato subito č stato un bel duel complimenti kashmire...
ma parliamo dello stesso kashmire? quello che va raccogliendo le sue teste vicino al gate perchč non vuole che i noob se le mettano in casa come trofeo? xD
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
ti ha fatto in nox e in preda al panico ti sei praticamente ammazzato da solo?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Usare lo scrapper su un mago pvp secondo me č da cerebrolesi imho...e lo usa la maggior parte dei maghi che vedo.
E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
cmq nn serve un genio, basta portarsi lo scudo 1/2 e appena ti disarmano dressi quello.....
Lui č il primo e l'ho sempre detto ^^.
Capisco ancora ancora lo scudo 1/2 tanto non č disarmabile...
E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Grazie a Kashmire Gm (HaTe) per la bella pvppata di sta mattina... Apparte il mio punto debole scovato subito č stato un bel duel complimenti kashmire...
GRAZIE...
prego č stato un piacere per me fare un duel con un player corretto e forte come te :9 alla prossima baci
Marghe e' talmenta sgravo che lo lascia nel backpack e pvppa senza!
Ahahahahah -2 al Madagascarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Marghe e' talmenta sgravo che lo lascia nel backpack e pvppa senza!
Ahahahahah -2 al Madagascarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
margherita? O.o
ma sto nick non era di gingillo?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta