annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
    purpurea grazie per le sop....ma davvero hanno fatto prottare te?
    No, ho prottato io il champ raidato ai com, e le 6 sop della prot so salve, lui le avrà solo lootate ai 3 morti con le altre sop
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      No, ho prottato io il champ raidato ai com, e le 6 sop della prot so salve, lui le avrà solo lootate ai 3 morti con le altre sop
      asd..erano tre ma non erano male cmq..allora va bene così! bella

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Lucius una cosa devo ammettere... Te sei più sgravo di tutti noi assieme...
        fixed, così se avvicina deppiù alla realtà :O

inquisitor? nn l'ho capita boh

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          fixed, così se avvicina deppiù alla realtà :O
          *

Ma possibile che vi quotate fra voi, per dire cosa poi? Sempre le stesse cose?
          Se dite di essere superiori, dimostratelo... Basta co sto rosik camuffato da... da niente, è evidente che rosikate! Smettiamola, non siamo bimbi, e solo un gioco... Se c'è un pò di sana competizione tanto meglio, ma se dobbiamo finire per diventare bimbi meglio di no... Bella a KoR e a TmG, sto raidarci i champ a vicenda e a gogo, co sta competizione mi diverte non poco

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            Se c'è un pò di sana competizione tanto meglio, ma se dobbiamo finire per diventare bimbi meglio di no... Bella a KoR e a TmG, sto raidarci i champ a vicenda e a gogo, co sta competizione mi diverte non poco
            Non leggo insulti di alcun tipo, vedi di rimediare immediatamente che la faida kor-tmg su chi è la pvm più FORTE () dello shard non è ancora conclusa.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Di che duello/battaglia si parla in questo post?
              Leggi il titolo! >.<

msn pippo_hunter@live.it
              icq 568801582
              Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
              Barzi: Che schifo
              ---------
              Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
              Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                  Ti sei scordato gli altri 3 "".

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• bah..mi sono stufato di giocare su felucca..mi faccio un pvm come si deve e non esco più da trammel
                    ..buon game ai com

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Non leggo insulti di alcun tipo, vedi di rimediare immediatamente che la faida kor-tmg su chi è la pvm più FORTE () dello shard non è ancora conclusa.
                      Siamo gente pacata noi pvm, mica voi pvpper! Mai affermato di essere la gilda piu forte dello shard

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Siamo gente pacata noi pvm, mica voi pvpper! Mai affermato di essere la gilda piu forte dello shard
                        Sì ma in questo thread se ne sono lette comunque delle belle .

Join gli Strateghi

Commenta

• Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Peccato che fanno solo barracon the pippa

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Peccato che fanno solo barracon the pippa

Peccato dei 5 harro, 3 oaks di luglio/agosto.. (facili visto che non loggava nessuno..) ma se non logghi caro mio GM FAKE cosa vuoi saperne??? :
                              ROFTL
                              ti conviene fare un paio d alleanze in più altrimenti non ce la fai a controllare i nostri champ.. Specialmente se non giochi.. Così poi potrai parlare con un senso logico.
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                GM FAKE
                                SHUN TI ROVINO LA FIRMA!!!! ;D

Visa
                                Ultima modifica di effe15; 31-07-2012, 00:46.
                                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                                Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                                X