Originariamente inviato da hansjovanotti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KoR vs XxX/TMG/COM!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNo, ho prottato io il champ raidato ai com, e le 6 sop della prot so salve, lui le avrà solo lootate ai 3 morti con le altre sop
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioLucius una cosa devo ammettere... Te sei più sgravo di tutti noi assieme...
inquisitor? nn l'ho capita boh
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiofixed, così se avvicina deppiù alla realtà :O
Ma possibile che vi quotate fra voi, per dire cosa poi? Sempre le stesse cose?
Se dite di essere superiori, dimostratelo... Basta co sto rosik camuffato da... da niente, è evidente che rosikate! Smettiamola, non siamo bimbi, e solo un gioco... Se c'è un pò di sana competizione tanto meglio, ma se dobbiamo finire per diventare bimbi meglio di no... Bella a KoR e a TmG, sto raidarci i champ a vicenda e a gogo, co sta competizione mi diverte non poco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSe c'è un pò di sana competizione tanto meglio, ma se dobbiamo finire per diventare bimbi meglio di no... Bella a KoR e a TmG, sto raidarci i champ a vicenda e a gogo, co sta competizione mi diverte non pocoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioDi che duello/battaglia si parla in questo post?
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon leggo insulti di alcun tipo, vedi di rimediare immediatamente che la faida kor-tmg su chi è la pvm più FORTE () dello shard non è ancora conclusa.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSiamo gente pacata noi pvm, mica voi pvpper! Mai affermato di essere la gilda piu forte dello shardE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioPeccato che fanno solo barracon the pippa
Peccato dei 5 harro, 3 oaks di luglio/agosto.. (facili visto che non loggava nessuno..) ma se non logghi caro mio GM FAKE cosa vuoi saperne??? :
ROFTL
ti conviene fare un paio d alleanze in più altrimenti non ce la fai a controllare i nostri champ.. Specialmente se non giochi.. Così poi potrai parlare con un senso logico.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioGM FAKE
VisaUltima modifica di effe15; 31-07-2012, 00:46.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
Commenta