Originariamente inviato da viva_palestina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KoR vs XxX/TMG/COM!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioti edito fila =)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio*
mille volte meglio i tuoi sogni psichedelici. Nulla di nuovo?
Vi anticipo solo che c'erano bogling, bog thing, mongboat e imp...Ciume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioPurtroppo sì, tra l'altro fatto proprio stanotte. Lo scriverò a breve, ma stavolta è davvero troppo
Vi anticipo solo che c'erano bogling, bog thing, mongboat e imp...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Di che duello/battaglia si parla in questo post?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Di viva_palestina che ha sterminato da solo un intero popolo di niubbi senza dimenticare la memorabile battaglia con NOOBtrooper (cosi' lui lo chiama) dove combattevano a tirarsi spighe di granturco.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioDi viva_palestina che ha sterminato da solo un intero popolo di niubbi senza dimenticare la memorabile battaglia con NOOBtrooper (cosi' lui lo chiama) dove combattevano a tirarsi spighe di granturco.
Io tiravo le spihe,lui le pannocchie!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Io tiravo le spihe,lui le pannocchie!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDeve far riflettere (su cosa) o ridere la tua firma?
L'ho messa perchè non sopportavo la precedente,ma la dovevo tenere per un po sennò kash rosicava.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUna cosa random.
L'ho messa perchè non sopportavo la precedente,ma la dovevo tenere per un po sennò kash rosicava.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio...e non volevi ammetterlo!
Quelle frasi sono il rosik di sifodias dopo che è crepato in maniera relativamente sciocca.
Insomma è una persona che la prende con sportività e che sa bene che questo sia un gioco.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Io tiravo le spihe,lui le pannocchie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMa chiudete sto 3d inutile....ah vero dimenticavo, siamo nella sezione Spam & Rosik
Commenta
Commenta