annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Lucius una cosa devo ammettere... Te sei più sgravo di noi nel vendere i pigmenti old di tokuno...e i tramezzini a via del corso
    ti edito fila =)

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      ti edito fila =)
      O le pannocchie.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        *
        mille volte meglio i tuoi sogni psichedelici. Nulla di nuovo?
        Purtroppo sì, tra l'altro fatto proprio stanotte. Lo scriverò a breve, ma stavolta è davvero troppo

Vi anticipo solo che c'erano bogling, bog thing, mongboat e imp...
        Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
          Purtroppo sì, tra l'altro fatto proprio stanotte. Lo scriverò a breve, ma stavolta è davvero troppo

Vi anticipo solo che c'erano bogling, bog thing, mongboat e imp...
          ti stavano tutti sopra? golosauro
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Di che duello/battaglia si parla in questo post?
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Di viva_palestina che ha sterminato da solo un intero popolo di niubbi senza dimenticare la memorabile battaglia con NOOBtrooper (cosi' lui lo chiama) dove combattevano a tirarsi spighe di granturco.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                Di viva_palestina che ha sterminato da solo un intero popolo di niubbi senza dimenticare la memorabile battaglia con NOOBtrooper (cosi' lui lo chiama) dove combattevano a tirarsi spighe di granturco.

Io tiravo le spihe,lui le pannocchie!
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Deve far riflettere (su cosa) o ridere la tua firma?
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Deve far riflettere (su cosa) o ridere la tua firma?
                    Una cosa random.
                    L'ho messa perchè non sopportavo la precedente,ma la dovevo tenere per un po sennò kash rosicava.

Commenta

Una cosa random.
                      L'ho messa perchè non sopportavo la precedente,ma la dovevo tenere per un po sennò kash rosicava.
                      ...e non volevi ammetterlo!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        ...e non volevi ammetterlo!
                        Lo sai che sono una persona profondamente falsa.

Quelle frasi sono il rosik di sifodias dopo che è crepato in maniera relativamente sciocca.
                        Insomma è una persona che la prende con sportività e che sa bene che questo sia un gioco.

Commenta

abbiamo capito che gli piacciono le pannocchie

Commenta

• Ma chiudete sto 3d inutile....ah vero dimenticavo, siamo nella sezione Spam & Rosik

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Ma chiudete sto 3d inutile....ah vero dimenticavo, siamo nella sezione Spam & Rosik
                              Che senso ha chiuderlo? Tanto poi quegli spammoni vanno nel thread subito sotto a questo e continuano indisturbati.

Commenta

• purpurea grazie per le sop....ma davvero hanno fatto prottare te?

Commenta

Sto operando...
                                X