annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ma se sei inguardabile adesso, figuriamoci qualche anno fa, Bagaglio.

O come faccio ora quando loggo

Commenta

ma ki sò sti Koreani che si sgradassano credono di essere al livello dei TMG O_o

pè arriva da noi dovete piglià un ascensore -.-

Commenta

Grande il tipo che ha in avatar Truce Baldazzi!!!
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

No purtroppo lo dicevo anche in ts con Gaxx, come entro in schermata di un com -> dismount...però io e lui vs Pelopida, Demon, Saint, David e Purpurea, nonostante i dismount, abbiamo killato tutti finchè non sono scappati: mi sa che per loro è più conveniente continuare nelle gare con i kor da sfazionati .
          Mi sa ke in questo "tutti" non siamo compresi ne io ne Saint anke xke poi Saint ha dovuto sloggare e quando purpu e david hanno finito loss siamo tornati ma avevano gia loggato 3 o 4 ira, inoltre da notare che Princeps giocava insieme a loro pur vedendo che erano in superiorità numerica ed eravamo pure gankati dai COKE.
          Che cattivi i CoM...tutti con noi ce l'hanno u.u

GG

EDIT:
          @Mime: Sono Squall, ke fine hai fatto niubbazzo!!!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
            Mo sto giocando a vov sull ufficiale.
            Calcolando che esce l'espansione a breve non penso di tornare,ma comunque sto refreshando periodicamente l'account.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Mo sto giocando a vov sull ufficiale.
              Calcolando che esce l'espansione a breve non penso di tornare,ma comunque sto refreshando periodicamente l'account.
              Capito. Bhe spero ke ci rivediamo in game un giorno Marcuccio
              E poi mi manca il verso del gargoyle in ts :O
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                ma ki sò sti Koreani che si sgradassano credono di essere al livello dei TMG O_o

si! prendere un ascensore e premere (-3)..ci vediamo nei sotterranei

Commenta

Mi sa che sfazioneranno presto viste le botte di oggi 5 vs 2 .

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Un po come facevo io con te appena HAI iniziato a pvpare jose1234

No purtroppo lo dicevo anche in ts con Gaxx, come entro in schermata di un com -> dismount...però io e lui vs Pelopida, Demon, Saint, David e Purpurea, nonostante i dismount, abbiamo killato tutti finchè non sono scappati: mi sa che per loro è più conveniente continuare nelle gare con i kor da sfazionati .
                    mazza avete killato il dream team al completo tutta gente esperta ke fà pvp da anni

Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
                    Mi sa ke in questo "tutti" non siamo compresi ne io ne Saint anke xke poi Saint ha dovuto sloggare e quando purpu e david hanno finito loss siamo tornati ma avevano gia loggato 3 o 4 ira, inoltre da notare che Princeps giocava insieme a loro pur vedendo che erano in superiorità numerica ed eravamo pure gankati dai COKE.
                    Che cattivi i CoM...tutti con noi ce l'hanno u.u

GG

EDIT:

tanti nemici tanto onore.

Commenta

• 7 pagine di nulla
                      Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                        7 pagine di nulla
                        *
                        mille volte meglio i tuoi sogni psichedelici. Nulla di nuovo?
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

no...al livello vostro proprio no per fortuna! siamo un po piu avanti noi ^^
                          come dice hooli, se beccamo sottoterra LargoLucio! bella pe te

Commenta

• Lucius una cosa devo ammettere... Te sei più sgravo di noi nel vendere i pigmenti old di tokuno...

I n q u i s i t o R :0
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• 'mazza quanto sei matto patagonia!

Ma se sei inguardabile adesso, figuriamoci qualche anno fa, Bagaglio.
                              Come qualcuno vero?
                              http://forum.gamesnet.it/f535/asta-l...stante-408895/

Semplice,ma devestante! :*
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                'mazza quanto sei matto patagonia!

Come qualcuno vero?
                                http://forum.gamesnet.it/f535/asta-l...stante-408895/

Semplice,ma devestante! :*
                                Io non ti passerò mai più un link o cose del genere, lo sai vero?
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X