annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Madonna come t'accolli,ma vai a vende pannocchie!
    [VENDO] pannocchie!!!
    Sbrigatevi se vi servono che NoobTrooper me ne sta ordinando industriali...
    A cosa gli serviranno?!?!? :O

p.s. Ma non vi piacevano le bamboline??? ...avevo capito male.
    Ultima modifica di viva_palestina; 24-08-2010, 19:28.
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      ahahahaha
      bilancio pre champ kor di Elbereth: 283k
      bilancio post champ (senza raccogliere soldi e considerando 2 kill di masikaa) 322k

Bilancio Pre champ kor di Idelnia: 1.13kk
      Bilancio Post champ (senza raccogliere soldi e considerando due kill) : 1.17kk

chi è mo l'epic fail? =)

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        [VENDO] pannocchie!!!
        Sbrigatevi se vi servono che NoobTrooper me ne sta ordinando industriali...
        A cosa gli serviranno?!?!? :O
        Specchio riflesso

Dai impegnati su!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma la smettete di fare a gara su chi è il più forte tra gli scarsi?! Assurdo .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            in quello vinci te lo sappiamo
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              in quello vinci te lo sappiamo
              Io vinco in tutto.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Io vinco in tutto.
                Taci va che stavi flammando una persona pensando che fosse un'altra.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io ho paura di postare , altrimenti la gente cattiva mi segnala ç_ç
                  Certo che i tmg potrebbero evitare di sboronare su queste cose....lasciate perdere.
                  Tanto ognuno puo' scrivere quello che vuole , che c'erano ottocento com , ventimila uomini della morte , 500 miliardi di fiat punto usate con cambio automatico , etc etc.
                  Questa sezione fa schifo , giocate o vi sgozzo (tmg)
                  Ultima modifica di swooshigno; 25-08-2010, 12:02.

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

oddio che spasso ahahah

IDELNIAAAAAAAAAAAAA XD l'unico che ci dava fastidio (a me e julian e agli altri che sono arrivati dopo :O ma chi li ha chiamati tutti quei minax ed sl -.-) infatti eri tu xD bella dai mi sono divertito un sacco comunque
                    PS: Nekron sei + forte con Khamul che con l'archer
                    Ultima modifica di Zell102; 25-08-2010, 12:25.

Commenta

tanto da oggi c'è un com in più! vai Purpy!!

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                        tanto da oggi c'è un com in più! vai Purpy!!
                        Mi sa che sfazioneranno presto viste le botte di oggi 5 vs 2 .

Join gli Strateghi

Commenta

Avete vinto perchè non ti hanno smontato

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Avete vinto perchè non ti hanno smontato
                            No purtroppo lo dicevo anche in ts con Gaxx, come entro in schermata di un com -> dismount...però io e lui vs Pelopida, Demon, Saint, David e Purpurea, nonostante i dismount, abbiamo killato tutti finchè non sono scappati: mi sa che per loro è più conveniente continuare nelle gare con i kor da sfazionati .

Join gli Strateghi

Commenta

Un po come facevo io con te appena HAI iniziato a pvpare jose1234

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Un po come facevo io con te appena HAI iniziato a pvpare jose1234
                                Ma se sei inguardabile adesso, figuriamoci qualche anno fa, Bagaglio.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X