annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
    vabbè è il festival della scusa. Se gli va tutto bene sono pro, se va male (o malissimo come stavolta) erano con gli young, uno al telefono, l'altro crashava, uno laggava, un altro era stato rapito dagli alieni ecc ecc.
    malissimo? ghgh
    vi abbiamo svuotato le bank

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      Ecco le classiche vacanze estive di un qualunque tb

Ecco invece il classico "campeggio" estivo dei rivali COM

Azzo mi stanno rubando la bambolina nera................

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        malissimo? ghgh
        vi abbiamo svuotato le bank
        ahahahaha
        bilancio pre champ kor di Elbereth: 283k
        bilancio post champ (senza raccogliere soldi e considerando 2 kill di masikaa) 322k

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          Ecco le classiche vacanze estive di un qualunque tb [CUT]
          ecco le classiche vacanze di un ade:

giovani dentro, spensierati e goliardici (quello nella foto è nonno mod).
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

asd

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              (quello nella foto è nonno mod).
              lol

msn pippo_hunter@live.it
              icq 568801582
              Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
              Barzi: Che schifo
              ---------
              Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
              Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

I vostri cori riecheggiano fin dentro le viscere di doom.

Solo una cosa potrà decretare la pvm più forte
                RIVOGLIAMO IL GRANDE TORNEO PVM!

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  I vostri cori riecheggiano fin dentro le viscere di doom.

Solo una cosa potrà decretare la pvm più forte
                  RIVOGLIAMO IL GRANDE TORNEO PVM!
                  Si vede che gli xxx hanno un gm che non gioca mai, non e' presente e non comanda...
                  Altrimenti non permetterebbe a un bimbo come purpurea di continuare a postare offtopic nell altro thread, anche dopo il reply di amdir!
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Si vede che gli xxx hanno un gm che non gioca mai, non e' presente e non comanda...
                    Altrimenti non permetterebbe a un bimbo come purpurea di continuare a postare offtopic nell altro thread, anche dopo il reply di amdir!
                    Eppur il mio intelletto or si chiede: chi è l'infante in questa diatriba?

I Custodi.

Commenta

Quello che continua nonostante l'altro del GM quando tutti gli altri han smesso, forse?
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Rotfl pure in gdr xD..... C'è un po di rosik represso da parte di qualcuno?

Commenta

Comunque il gm fantasma è Mephisto non io ahahahah

I Custodi.

Commenta

ma non sono andato off topic volevo semplicemente fare richiesta nella tua gilda ç_ç ma perchè non mi accettate? :'(

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Meledetti!
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                                Sono Teach Barbanera, ma spesso ai champ mi vedete nelle vesti della bella e procace Flora.
                                Ho talmente voglia di fare champ che il prossimo che sgamo lo faccio insieme alla pvm avversaria.
                                Ti stimo perchè giochi col pvm rosso
                                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Robius!!!!!

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                ecco le classiche vacanze di un ade:

giovani dentro, spensierati e goliardici (quello nella foto è nonno mod).
                                No,è Dark Lotus :*
                                Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                Madonna come t'accolli,ma vai a vende pannocchie!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X