Sempre dal rapporto della questura è riportato che prima della registrazione dei com è stato avvistato in mezzo al loro gruppo qualcuno che buttava una bustina in terra dall'alto del suo war horse, forse sifo non aveva tutti i torti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KoR vs XxX/TMG/COM!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiosi visto che ti ho fatto tornare io la voglia di giocare sarebbe stato il minimo visto che non abbiamo mai giocato in gile assieme,anche se tu ci sentiamo sempre su msn da quel famoso raduno in cui TU ci hai provato con me ma alla fine sei crollato assieme ad andrea (doom) sotto la bomba alcolica che vi siete sparatiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionoo hai utilizato male questo paradosso..dovevi dire...:" Ieri sera all'incrocio c'erano 30 com per gli organizzatori..mentre per la questura erano 8"
Cosi rendi l'ideaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggionon dire fregnacce, ho gente pronta a testimoniare l'esatto contrario, tu ci provavi con me perchè sei emo e ti piacciono gli uomini
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiono è quello che la gente si aspetta. e un reply del genere lo avevo gia fatto per un harro dei nox.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioguarda se tu mi attacchi col pg blu "a te" il kill nn lo darei, solo a pochi riservo questo trattamento
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioio preferirei vedere te giocare in una fazione meno numerosa che sprecato in mezzo a seicento COM faccia già!
faccia già sai benissimo che per me il numero non conta
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiofaccia già sai benissimo che per me il numero non conta
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioAllora Vie =N=!!! SirCloud N´Rolls
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioeffettivamente XD uno che dice che il numero non conta è uno che dovrebbe giocare da solo
ti correggo uno che dice che il numero nn conta è appunto uno che gioca anche da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioti correggo uno che dice che il numero nn conta è appunto uno che gioca anche da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioricordo che non siamo sul forum Barzellette!
appunto, puoi affermare il contrario ?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioappunto, puoi affermare il contrario ?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioeffettivamente XD uno che dice che il numero non conta è uno che dovrebbe giocare da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioStava scherzando eh :P so benissimo che lui gioca tanto da solo come in grupo non ha problem
avrà capito ?
Commenta
-
Commenta