annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KoR vs XxX/TMG/COM!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioidelnia ma tu lo sai che quando noi XXX raidiamo voi kor non chiamiamo la prot, noi chiamiamo la prot se ci sono fazionati e lo sai benissimo, non c'era bisogno di provocare gli xxx perchè tutto lo shard sa che xxx è diventata la gilda pvm + attiva e a mio parere la + forte
per quello nn mi lamento anche perchè siamo stati raidati al primo spawm..e il champ l'avete portato avanti voi
p.s. io, Io, non sono mai stato raidato da xxx e basta!e non mi risulta che non sia successo a nessun altro kor bah..purpurea puoi anche evitare di continuare a scrivere p_ _ _ anate di sgravità su di te e sulla tua gilda...cmq dite pure quel che più vi aggrada
Commenta
-
Si sa che ognuno tira l'acqua sempre al proprio mulino e si è sempre poco obbiettivi su ste cose,ognuno dice che la propria gilda è la migliore,se ero pbm dicevo che i pbm erano i piu' sgravi dello shard
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
IDELNIA é il PVP, NOYZ è TUTTO! CHIAMATEME NOYZZZZZZZZZ
@purpi sai bene che stamattina abbiamo killato, te (xxx) dante (eos) e il tuo amico xxx che non ricordo il nome, guardacaso 5min dopo mi sono trovato appresso cloud e co. (ma nemmeno con quelli mi ammazzate :O)
@ciume! grrrr rosico abbestia grrrr
@fila io di quando sono morto contro xxx non ho screen, se non una volta (due gg fa) che mi hanno killato in 4/5 mage con explo flame (e non era un duel organizzato visto che ho attaccato io, e non ho mai detto nulla a nessuno, se non di rivolere le pozze xD vi ringrazio cmq per il res che mi avete dato ^^), poi mi risfidarono (purpi berchio e sempre quello che non me ricordo il nome) abbiamo fatto due o tre duel, e abbiamo sempre vinto noi! (ho gli screen)
pero dai! io me diverto troppo xD
PURPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ps: la gilda piu attiva secondo me sono gli EOS in competizione con xxx e korUltima modifica di seel82; 23-08-2010, 21:12.
Commenta
-
@Idelnia(che **** la chiocciola hbauuhuhahu): una sola volta ci avete battuto quella volta perchè le altre noi stavamo killando quei 2 xxx che davano fastidio o ti sei dimenticato? ; è vero sn arrivati i com ma di certo nn li ho chiamati io; ripeto tu c'eri 2 o forse 3 volte quando vi abbiamo battuti in duel, ma qst nn mi interessa..chiedo solo di non mettere + in mezzo gli xxx nel vostro post di reclutamento...noi rispettiamo voi e voi rispettate noi
PS: secondo me gli eos sono validi ma non hanno abb pg per essere attivi cm xxx e kor...
IDELNIAAAAAAAAAAAAAAAAUltima modifica di Zell102; 23-08-2010, 21:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiocome oggi non avete chiamato la prot ma la solita decina di com è arrivata...
per quello nn mi lamento anche perchè siamo stati raidati al primo spawm..e il champ l'avete portato avanti voi
p.s. io, Io, non sono mai stato raidato da xxx e basta!e non mi risulta che non sia successo a nessun altro kor bah..purpurea puoi anche evitare di continuare a scrivere p_ _ _ anate di sgravità su di te e sulla tua gilda...cmq dite pure quel che più vi aggrada
Anche voi esaltate la vostra gilda , mia mamma esalta le sue torte di mele fatte in casa , ma non prendo tutto questo come un fatto personale.
Vi raidiamo in ottocentomila?E' verissimo , hai ragione , siamo tanti e forse menefreghisti..... ma la ruota gira per tutti .
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiotutto lo shard sa che xxx è diventata la gilda pvm + attiva e a mio parere la + forte
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
ecco phil che continua a dare fastidio ma dichiarate guerra civile nella gilda cacciatelo sto gm bha xD IDELNIAAAAAAAAAAAAAA aspetto una tua risposta xD
@Phil: voi siete cosi forti che avete cosi tante richieste spontanee senza pubblicità che avete bisogno di un post per gildare tuttiiiiiiiiiiii siete proprio powaaaaaaaaaaaaaaaaa O_OUltima modifica di Zell102; 23-08-2010, 21:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggioi rimango sempre il piu bello e forte >.<
Commenta
Commenta