annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    perchè tutto lo shard sa che xxx è diventata la gilda pvm + attiva e a mio parere la + forte

e da qnd?
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

idelnia ma tu lo sai che quando noi XXX raidiamo voi kor non chiamiamo la prot, noi chiamiamo la prot se ci sono fazionati e lo sai benissimo, non c'era bisogno di provocare gli xxx perchè tutto lo shard sa che xxx è diventata la gilda pvm + attiva e a mio parere la + forte
      come oggi non avete chiamato la prot ma la solita decina di com è arrivata...

per quello nn mi lamento anche perchè siamo stati raidati al primo spawm..e il champ l'avete portato avanti voi

p.s. io, Io, non sono mai stato raidato da xxx e basta!e non mi risulta che non sia successo a nessun altro kor bah..purpurea puoi anche evitare di continuare a scrivere p_ _ _ anate di sgravità su di te e sulla tua gilda...cmq dite pure quel che più vi aggrada

Commenta

Si sa che ognuno tira l'acqua sempre al proprio mulino e si è sempre poco obbiettivi su ste cose,ognuno dice che la propria gilda è la migliore,se ero pbm dicevo che i pbm erano i piu' sgravi dello shard

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

viva palestina basta provocare fai parlare chi c'era.

Commenta

IDELNIA é il PVP, NOYZ è TUTTO! CHIAMATEME NOYZZZZZZZZZ
            @purpi sai bene che stamattina abbiamo killato, te (xxx) dante (eos) e il tuo amico xxx che non ricordo il nome, guardacaso 5min dopo mi sono trovato appresso cloud e co. (ma nemmeno con quelli mi ammazzate :O)
            @ciume! grrrr rosico abbestia grrrr
            @fila io di quando sono morto contro xxx non ho screen, se non una volta (due gg fa) che mi hanno killato in 4/5 mage con explo flame (e non era un duel organizzato visto che ho attaccato io, e non ho mai detto nulla a nessuno, se non di rivolere le pozze xD vi ringrazio cmq per il res che mi avete dato ^^), poi mi risfidarono (purpi berchio e sempre quello che non me ricordo il nome) abbiamo fatto due o tre duel, e abbiamo sempre vinto noi! (ho gli screen)

pero dai! io me diverto troppo xD
            PURPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ps: la gilda piu attiva secondo me sono gli EOS in competizione con xxx e kor
            Ultima modifica di seel82; 23-08-2010, 21:12.

Commenta

@Idelnia(che **** la chiocciola hbauuhuhahu): una sola volta ci avete battuto quella volta perchè le altre noi stavamo killando quei 2 xxx che davano fastidio o ti sei dimenticato? ; è vero sn arrivati i com ma di certo nn li ho chiamati io; ripeto tu c'eri 2 o forse 3 volte quando vi abbiamo battuti in duel, ma qst nn mi interessa..chiedo solo di non mettere + in mezzo gli xxx nel vostro post di reclutamento...noi rispettiamo voi e voi rispettate noi

PS: secondo me gli eos sono validi ma non hanno abb pg per essere attivi cm xxx e kor...

IDELNIAAAAAAAAAAAAAAAA
              Ultima modifica di Zell102; 23-08-2010, 21:19.

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                come oggi non avete chiamato la prot ma la solita decina di com è arrivata...

per quello nn mi lamento anche perchè siamo stati raidati al primo spawm..e il champ l'avete portato avanti voi

p.s. io, Io, non sono mai stato raidato da xxx e basta!e non mi risulta che non sia successo a nessun altro kor bah..purpurea puoi anche evitare di continuare a scrivere p_ _ _ anate di sgravità su di te e sulla tua gilda...cmq dite pure quel che più vi aggrada
                Sinceramente nessuno ha motivo di sboronare , di dichiarare la propria supremazia su altre gilde . Gli xxx dicono di essere la gilda piu' forte al momento ? Buon per loro perche' a me non cambia la vita .
                Anche voi esaltate la vostra gilda , mia mamma esalta le sue torte di mele fatte in casa , ma non prendo tutto questo come un fatto personale.
                Vi raidiamo in ottocentomila?E' verissimo , hai ragione , siamo tanti e forse menefreghisti..... ma la ruota gira per tutti .

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

tutto lo shard sa che xxx è diventata la gilda pvm + attiva e a mio parere la + forte

msn pippo_hunter@live.it
                  icq 568801582
                  Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                  Barzi: Che schifo
                  ---------
                  Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                  Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

ecco phil che continua a dare fastidio ma dichiarate guerra civile nella gilda cacciatelo sto gm bha xD IDELNIAAAAAAAAAAAAAA aspetto una tua risposta xD

@Phil: voi siete cosi forti che avete cosi tante richieste spontanee senza pubblicità che avete bisogno di un post per gildare tuttiiiiiiiiiiii siete proprio powaaaaaaaaaaaaaaaaa O_O
                    Ultima modifica di Zell102; 23-08-2010, 21:29.

Commenta

Però ho sentito dire che i lvx sono diventati i più forti a beach volley, del resto dopo tutto questo tempo in spiaggia..

Commenta

lol è vero :O

Commenta

i rimango sempre il piu bello e forte >.<

Commenta

ah ecco a cosa era dovuto tutto quel fermento e spam in mappa tmg

mepho basta rosikare!

Commenta

emh purpi! Phil non è il gm dei kor
                              ma fila (viva_palestina) xD

Commenta

Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
                                i rimango sempre il piu bello e forte >.<
                                si, nel mondo del contrario XD mannaggia a te pintu, è colpa tua se cado nei buchi dei ponti ashuashuashu

Commenta

Sto operando...
                                X