annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    beh facciamo sto "stage" non retribuito di una settimana per me va bene. Poi però alla fine voglio kickarvi di persona!
    macro due skill e famo sto stage

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      E io ti ribadisco che tu se vedi un lvx qualsiasi che non sia jose lo reskilli, di questo posso esserne certo ma alla gente se ne frega di ste cose perche poi tanto alla fine uno si diverte a uo giocando.
      Provato sulla mia pelle
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        No calma, io vi rompo i coglioni in map/ts e forum perchè ogni volta mi ritrovo a pvppare da solo nonostante le mille persone in map (esclusi Barzot, Gaxx, Susy e Castam), ma nel momento in cui riesco a trovare 1/2 compagni magicamente tutti quelli in map vengono a pvppare.

La morale è:

a) sono da solo e pvppo da solo con altri 20 pg in map a cazzi loro.
        b) sono da solo, ho culo a trovare due compagni con cui pvppare e da lì, tempo 15min, la gente che ritrovo al mio fianco è quadruplicata.

Ecco perchè rompo mi lamento ed ultimamente non vi chiamavo nemmeno più per pvppare...piuttosto morivo da solo e cambiavo gioco. Sarà un ragionamento menefreghista e poco sensato ma dopo un pò uno si stufa...
        é un modo di ragionare che puoi permetterti xkè nn devi avere il rank x indossare gli item d fazione. Cmq ottimo ke fai abbassare il rank. Bravo asd.
        Cmq se kiami la gente viene (io ad es se vedo uno da solo lo aiuto come posso sempre, pero anke molti di voi sono un po teste d caXXO nn loggate ts 'tacci vostri finisce ke si muore in due in maniera stupida senza neanche organizzare una tattica di gioko)... Sto istinto suicida stile Brave Akkarin vero è che abbassa il rank ma è deleterio x il morale de gilda e x i punkte , dato ke poi quando ce sta da pvppa davvero nn potete manko cavalcare, e proprio xkè ke nn avete ninja/punkte x lallo, in parekki siete target facili e finite x danneggiare assai il vostro gioco e quello dei compagni. Se nn volete gioka col blu da gater fatevi un pg con ninjia x fare i kamikaze. O a lungo termine nn possiamo piu essere competitivi.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Logorroico.
          Rosicone.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Rosicone.
            Otocione

Mithrandir

Commenta

• @ viva_palestina

Ma lo insegni ai tuoi co-gildati che non si sfottono gli avversari ai champ?
              Na volta becchi da raidare solo me, unico pvm tmg al champ, la prossima potreste beccarvi orde di com e tmg insieme. La ruota gira per tutti, a che pro sti sfottò?

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                @ viva_palestina

Ma lo insegni ai tuoi co-gildati che non si sfottono gli avversari ai champ?
                Na volta becchi da raidare solo me, unico pvm tmg al champ, la prossima potreste beccarvi orde di com e tmg insieme. La ruota gira per tutti, a che pro sti sfottò?
                uhhh! stellina

Commenta

• questa cosa accade un po a tutti, anche a me quando sono solo e becco orde di com che cmq mi ammazzano devo stare a leggere e sorbirmi in bianco e nero le classiche frasi da sfotto' e le risatine di alcuni simpaticoni pero' dai fa parte del gioco e ci puo anche stare

Commenta

questa cosa accade un po a tutti, anche a me quando sono solo e becco orde di com che cmq mi ammazzano devo stare a leggere e sorbirmi in bianco e nero le classiche frasi da sfotto' e le risatine di alcuni simpaticoni pero' dai fa parte del gioco e ci puo anche stare
                    Mi sembra un "ben ti sta" sto reply, o erro tesoro?

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    uhhh! stellina
                    A tempo perso me la spieghi un pò

Commenta

Ma che problemi hai nel comprendere un messaggio scritto? Rileggilo bene...ti sembra un "ben ti sta" come lo definisci tu? Mah .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

A tempo perso me la spieghi un pò
                        lascio a te questo onore =)

Commenta

Tesoro *_* non è un ben ti sta ma è solo che mi pare strano che un tipo come te si lamenti di una cosa cosi futile alla fine. Era solo per dirti che non bisogna prendersela per cosi poco, pensa che c'è gente che queste cose gli capitano anche parecche volte in un paio d'ore di gioco . E mi pare ancora piu strano che tu abbia avuto un pensiero cosi' smaliziato nei miei confronti conoscendomi un po' forse mi sbagliavo

Commenta

Tesoro *_* non è un ben ti sta ma è solo che mi pare strano che un tipo come te si lamenti di una cosa cosi futile alla fine. Era solo per dirti che non bisogna prendersela per cosi poco, pensa che c'è gente che queste cose gli capitano anche parecche volte in un paio d'ore di gioco . E mi pare ancora piu strano che tu abbia avuto un pensiero cosi' smaliziato nei miei confronti conoscendomi un po' forse mi sbagliavo
                            Guarda che di ste cose ne ho subite pure io parecchie, e spesso quando parlo sono frainteso... Era un semplice modo per riaprire le danze del rosik o dell'esaltazione, tanto per tenere viva competizione. Figurati che mi frega di qualcuno che mi sfotte da morto, lo han fatto, continueranno a farlo e mi frega poco. Come le chiamate voi? Trappole psicologiche alla Nirvana? Era na boiata simile nei confronti di vivapalestina... Tutto qui...

P.S. Il tesò non era a mò di "sfottò", ti volevo far capire che il mio non era un pensiero smaliziato.
                            Ultima modifica di GiaPly3; 03-09-2010, 20:24.

Commenta

• io nn rosico è palajack che rosika
                              auhauauh questo è un flame impara niubbo di un giank

Commenta

io nn rosico è palajack che rosika
                                auhauauh questo è un flame impara niubbo di un giank
                                Mizzega che flame oh! Vacci piano.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X