annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uno gnorri,ma che parole usi Daniè
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Fammi capire 3 cose:
      E' pure colpa degli altri se tu non bondi il pet?
      Le persone devono accorgersi e leggere che il pet non è bondato?
      E conseguentemente davvero credi che ti sia stato fatto apposta?
      Ma ti pare un battaglia di fazione che killi il pet? Comunque era un reptalon. Seppure fosse stato bondato, killarlo significa solo farmi spendere 5k per ressarlo. E' questa aggressività che avete che proprio non si spiega.
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Sbagli e manco poco.
      Fioccano argomentazioni su argomentazioni. Ormai i tuoi post mi sembrano tutti "+1".
      Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      capito, allora nn è solo x il gate ma anche x il pet, se permetti io quando attacco un pet nn guardo se ha la scritta bonded o tame, ma magari ti fa comodo attaccarti a sta cazzata x avere una scusa.
      Correttezza.... ma di che? con te? con punisher che mentre ci meniamo coi minax viene a fildarci col blu? con marghe che ha fatto svariate cagate? io in quella gilda rispetto solo jose. vai a pijarti un war horse e dopo che si bonda esci a pvppare senno sembri uno gnorri
      Complimenti! Sei il thread winner. Io non sono Punisher ne Margherita. Fare di tutta l'erba un fascio è la motivazione più ridicola che potevi addurre.
      Tu continua a rispettare solo Jose. Questa è proprio la dimostrazione lampante che getto parole al vento e che lo stile CoM è ormai morto.

Ah, rivedi il significato di "gnorri". Forse ho interpretato qualcosa male, ma non mi sembra abbia un senso quella parola nella tua ultima frase.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        killarlo significa solo farmi spendere 5k per ressarlo. E' questa aggressività che avete che proprio non si spiega.
        Oddio mo non se pò sega manco i pet

Che aggressività

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
          E te come sei finito spammer ? O.o

Fammi capire 3 cose:
          E' pure colpa degli altri se tu non bondi il pet?
          Le persone devono accorgersi e leggere che il pet non è bondato?
          E conseguentemente davvero credi che ti sia stato fatto apposta?
          Nonono aspetta, Leggere "TAME" su un pet invece che bonded è automatico,ci sta la distrazione di uno ma non di 4 o 6 persone.

a meno che non siano tutti idioti e,francamente visti i soggetti com, ne dubito.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

Boh O__O

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
              Ma ti pare un battaglia di fazione che killi il pet? Comunque era un reptalon. Seppure fosse stato bondato, killarlo significa solo farmi spendere 5k per ressarlo. E' questa aggressività che avete che proprio non si spiega.

Fioccano argomentazioni su argomentazioni. Ormai i tuoi post mi sembrano tutti "+1".

Complimenti! Sei il thread winner. Io non sono Punisher ne Margherita. Fare di tutta l'erba un fascio è la motivazione più ridicola che potevi addurre.
              Tu continua a rispettare solo Jose. Questa è proprio la dimostrazione lampante che getto parole al vento e che lo stile CoM è ormai morto.

Ah, rivedi il significato di "gnorri". Forse ho interpretato qualcosa male, ma non mi sembra abbia un senso quella parola nella tua ultima frase.
              della parola gnorri nn me ne frega un *****, stai solo rosikando per uno pstupido pet, se nn lo vuoi perdere la prossima volta aspetta che si bondi, anche a me segano i pet ma nn mi sembra di essermi mai lamentato. Plz la prossima volta a 10 hp nn mi hittare senno muoio e perdo 5k di insure
              Come dici tu nn fare di tutta l'erba un fascio, io nn sono I COM
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Nonono aspetta, Leggere "TAME" su un pet invece che bonded è automatico,ci sta la distrazione di uno ma non di 4 o 6 persone.

a meno che non siano tutti idioti e,francamente visti i soggetti com, ne dubito.
                ma figurati dai... cioè chi cazz sta a leggere lo status di un pet non diciamo fesserie. E' cosa normale segare un pet soprattutto se è un pet da offesa. Solo ceh flora se la sta prendendo troppo perchè non è ancora entrato in una certa ottica. Giusta o sbaglaita che sia.
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  io in quella gilda rispetto solo jose
                  Presa visione, quindi fai di tutta un erba un fascio e ammetti che tu ti comporti di conseguenza a tutto quello che il "fascio d'erba" ti fa... bel modo di pensare, dovro farci un pensiero

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    della parola gnorri nn me ne frega un *****, stai solo rosikando per uno pstupido pet, se nn lo vuoi perdere la prossima volta aspetta che si bondi, anche a me segano i pet ma nn mi sembra di essermi mai lamentato. Plz la prossima volta a 10 hp nn mi hittare senno muoio e perdo 5k di insure
                    Come dici tu nn fare di tutta l'erba un fascio, io nn sono I COM
                    E chi sta accusando te? Io dico "i CoM" perchè non ricordo i nomi di quei sei e manco ci ho fatto attenzione a dire il vero.
                    Credo che il mio discorso sia stato travisato, come sempre. Qua nessuno dice cosa dovete o non dovete fare. Voi avete il diritto di killare i pet, non aprire gate, anche aprirli per locazioni sperdute se vi va.
                    Ma allo stesso modo io posso stare al gate col blu e divertirmi senza prendere il fazionato o uscire col rosso. Siccome Jose dice sempre che non usciamo in pochi (e lo dice perchè la sempre generica fazione "CoM" si lamenta), a me diverte anche essere gankato da sei se sento che c'è voglia di divertirsi. Indi per cui esco.
                    Tuttavia i CoM non mi danno questa sensazione. Essendo voi chi reclama, ho pensato di darvi il mio parere. Siete liberi di interpretarlo come vi pare. Non volete aprire gate? Continuate a non farlo. Volete killare pet? Killateli. Volete pure insultare? Fatelo. Io non faccio manco il page, figurati se mi metto a perdere tempo. Però smettetela di lamentarvi dell'assenza dei TB.
                    E scusate se vi dò dei consigli.
                    E comunque il pet non è morto. Non è una rosikata. Il primo post l'ho scritto forse due giorni dopo l'accaduto.
                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      ma figurati dai... cioè chi cazz sta a leggere lo status di un pet non diciamo fesserie. E' cosa normale segare un pet soprattutto se è un pet da offesa. Solo ceh flora se la sta prendendo troppo perchè non è ancora entrato in una certa ottica. Giusta o sbaglaita che sia.
                      Si in effetti giusto perchè era un reptalon, quello lo posso capire. tuttavia lo status del pet si legge. è una cosa istintiva distinguere tame dal bonded, soprattutto quando prendi targhet. oh almeno x me è cosi, sarò strano io...

Mithrandir

Commenta

Non so come targhetti tu, ma io ,soprattutto i PET, li killo usando il targhet next. E non penso di essere l'unico.

bbreturn te le sei presa tanto per questo fatto considerando che fin da quando ho cominciato a pvppare, chiunque mi abbia killato ha fatto fare la stessa sorte al pet, COM compresi. Lo facciamo tutti.
                        Ultima modifica di marKu; 01-09-2010, 23:10.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          Non so come targhetti tu, ma io ,soprattutto i PET, li killo usando il targhet next. E non penso di essere l'unico.

bbreturn te le sei presa tanto per questo fatto considerando che fin da quando ho cominciato a pvppare, chiunque mi abbia killato ha fatto fare la stessa sorte al pet, COM compresi. Lo facciamo tutti.
                          a mano

Mithrandir

Commenta

a mano
                            ascoltami su sta cosa ti sbagli basta adesso.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Si in effetti giusto perchè era un reptalon, quello lo posso capire. tuttavia lo status del pet si legge. è una cosa istintiva distinguere tame dal bonded, soprattutto quando prendi targhet. oh almeno x me è cosi, sarò strano io...
                              Non è così.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                ascoltami su sta cosa ti sbagli basta adesso.
                                Non è così.
                                Va bene, va bene scienziati. ok.

io cmq me ne sarei accorto. u.u

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X