Originariamente inviato da bbreturn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KoR vs XxX/TMG/COM!
Comprimi
X
-
il totem ad haplo glielo avevo prestato e mi e' stato restituito una serie di coincidenze mi avevano fatto pensare male anche a me,ma piu' per l'amicizia che ho con lui ed eugi che per l'item in se ... sono dispiaciuta per aver dubitato di voi anche solo per un attimo... e vi chiedo scusa
Commenta
-
Staff potete chiudere... Il pbm ha sancito che la pvm più forte dello shard sono i Moonchild.
Se nessuno li vede mai su felucca e' perché sono talmente veloci che fanno barra in 2 min + 1 min x idolo, oaks in 18 minuti e harro in 12 min da away.
Cercheremo di migliorare per raggiungere sto livello o almeno quell dei PBM che prenderemo come Gilda modello nella nostra veloce (spero) crescita.
P.s. I rom danno prot??? Chiedo ufficialmente prot ai zingari..
GG!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioStaff potete chiudere... Il pbm ha sancito che la pvm più forte dello shard sono i Moonchild.
Se nessuno li vede mai su felucca e' perché sono talmente veloci che fanno barra in 2 min + 1 min x idolo, oaks in 18 minuti e harro in 12 min da away.
Cercheremo di migliorare per raggiungere sto livello o almeno quell dei PBM che prenderemo come Gilda modello nella nostra veloce (spero) crescita.
GG!Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioStaff potete chiudere... Il pbm ha sancito che la pvm più forte dello shard sono i Moonchild.
GG!Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioEppure a me sembra molto semplice da interpretare. Amici miei, siccome il buon CoM sostiene che non apre gate quasi per farmi un favore, ho pensato che non uscire da solo col fazionato contro sei possa essere ancora più vantaggioso. Non solo mi risparmio il reskill di cui si parlava, ma anche il primo kill (quello dopo cui avrei voluto il gate).
La proposizione finale tra parentesi, inoltre, vuole sottolineare come, essendo io un player non eccelso, non riesco da solo contro sei ad uccidere neanche un nemico. Posso limitarmi a correre, che non è il massimo dell'allegria. Ecco perchè a "giocare", parola usata impropriamente al posto di "divertirsi", è maggiormente chi mi insegue.
Per altre parafrasi o spiegazioni non esitate a contattarmi.Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioOgnuno è libero di fare quel che vuole. Io non vengo a piangere sul forum, cerco soltanto di dare una risposta a chi dice che alcuni TB escono solo quando siamo in tanti.
Non sarà sicuramente il mio caso a rappresentare tutti, ma questo non significa che debba esimermi dal dire la mia. Questo è un gioco, io voglio divertirmi. Se in generale si pensasse che il divertimento è dato anche dalle altre persone, che giocano con e contro di noi, probabilmente ci sarebbe più benevolenza verso il prossimo. Ma purtroppo parlo ad un utenza che per la metà (forse più) mette la voglia di rovinare il gioco degli altri davanti ad ogni altra cosa.
Poi cosa parli tu? Tu sei pro, figurati se muori contro sei CoM.
Ragiona allo stesso modo pensando ai tuoi avversari che vedono tutta la tua gilda al gate col pg blu
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiovai a lammare totem a jamira...Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggioil totem ad haplo glielo avevo prestato e mi e' stato restituito una serie di coincidenze mi avevano fatto pensare male anche a me,ma piu' per l'amicizia che ho con lui ed eugi che per l'item in se ... sono dispiaciuta per aver dubitato di voi anche solo per un attimo... e vi chiedo scusa
Sei proprio alla frutta palestinaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPovero cucciolo solo lui subisce le angherie.
Ragiona allo stesso modo pensando ai tuoi avversari che vedono tutta la tua gilda al gate col pg blu
Al gate ci vedi anche me e la ragione te l'ho scritta nel primo post fatto in questo thread. Nu sapit campà!
Se vi dimostrasse più sportivi in certe occasioni, non so quanti fazionati TB in più ci sarebbero. Io sicuramente uscirei di più. ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioGià è brutto vedere che tra tanti chiamati in causa mi rispondi solo tu (che hai un arciere se non erro, quindi manco centri), almeno cerca di argomentare decentemente. Non postare "tanto per".
Al gate ci vedi anche me e la ragione te l'ho scritta nel primo post fatto in questo thread. Nu sapit campà!
Se vi dimostrasse più sportivi in certe occasioni, non so quanti fazionati TB in più ci sarebbero. Io sicuramente uscirei di più. ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioGià è brutto vedere che tra tanti chiamati in causa mi rispondi solo tu (che hai un arciere se non erro, quindi manco centri), almeno cerca di argomentare decentemente. Non postare "tanto per".
La sportività non c'entra nulla è che avete paura di confrontarvi quando sapete che avete poche possibilità o per il numero o per la capacità.
I tuoi compagni l'hanno scritto più e più volte.
Hai scritto di me quando facevi la parafrasi ergo ti rispondo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se vi dimostrasse più sportivi in certe occasioni, non so quanti fazionati TB in più ci sarebbero. Io sicuramente uscirei di più. ^^[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioasd sei anche corto...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSei proprio alla frutta palestina
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon reskillo
La sportività non c'entra nulla è che avete paura di confrontarvi quando sapete che avete poche possibilità o per il numero o per la capacità.
I tuoi compagni l'hanno scritto più e più volte.
Hai scritto di me quando facevi la parafrasi ergo ti rispondo.
Ho citato te perchè hai risposto al mio post iniziale.
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioxkè nn ti è stato fatto un gate ti è passata la voglia di uscire? azz mi spiace
Ricordo che una volta i CoM erano simbolo di correttezza. Anche quando si usciva in maggioranza, i fazionati veterani ci dicevano sempre di aprire gate e non fare cose riprovevoli contro di voi. Non solo perchè la gran parte di loro non faceva ne fa queste cose, ma perchè voi "eravate i CoM".
E' chiaro però che questa politica basata sulla qualità è ormai cosa vecchia. E leggendo i vari thread in giro per questo forum, mi pare di capire che non sono l'unico a pensarla così. Oggi la qualità ha lasciato il posto ad altro.
Non mi va comunque di dilungarmi sull'argomento.
Come già fatto in altri thread, il mio augurio è sempre lo stesso: "GG Hai CoM"!
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioSi parlava di uno vs sei. Io uscivo proprio per giocare, di certo non speravo di confrontarmi. Qualcun altro invece pensava a killare il mio pet non bondato nonostante gli avessi regalato il punkte.
E' pure colpa degli altri se tu non bondi il pet?
Le persone devono accorgersi e leggere che il pet non è bondato?
E conseguentemente davvero credi che ti sia stato fatto apposta?
Non banalizzare quel che ho scritto. Magari questo ti avvantaggia agli occhi di chi legge en passant, ma significa che o vuoi fare lo gnorri o non ci arrivi. Sicuramente la prima.
Ricordo che una volta i CoM erano simbolo di correttezza. Anche quando si usciva in maggioranza, i fazionati veterani ci dicevano sempre di aprire gate e non fare cose riprovevoli contro di voi. Non solo perchè la gran parte di loro non faceva ne fa queste cose, ma perchè voi "eravate i CoM".
E' chiaro però che questa politica basata sulla qualità è ormai cosa vecchia. E leggendo i vari thread in giro per questo forum, mi pare di capire che non sono l'unico a pensarla così. Oggi la qualità ha lasciato il posto ad altro.
Come già fatto in altri thread, il mio augurio è sempre lo stesso: "GG Hai CoM"!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioSi parlava di uno vs sei. Io uscivo proprio per giocare, di certo non speravo di confrontarmi. Qualcun altro invece pensava a killare il mio pet non bondato nonostante gli avessi regalato il punkte.
Non banalizzare quel che ho scritto. Magari questo ti avvantaggia agli occhi di chi legge en passant, ma significa che o vuoi fare lo gnorri o non ci arrivi. Sicuramente la prima.
Come già fatto in altri thread, il mio augurio è sempre lo stesso: "GG Hai CoM"!
Correttezza.... ma di che? con te? con punisher che mentre ci meniamo coi minax viene a fildarci col blu? con marghe che ha fatto svariate cagate? io in quella gilda rispetto solo jose. vai a pijarti un war horse e dopo che si bonda esci a pvppare senno sembri uno gnorri[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta