annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    i commenti tuoi rivolti ai com, come il resto dello shard quando rosika.... potete tenerli per voi
    no dai! facciamone partecipi anche gli altri!

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      - quanti lamer storici dello shard riescono a redimere (salvo, pintu, etc).
      - con quante gilde devono tenere alliance
      - Cazzata
      - Si l'ally conta fino ad un certo punto xo... tu consideri il lato CHAMPION SPAWN del pvm ... e come già ti ho detto a mio avviso conta fino ad un ceerto punto per quanto riguarda l'esperienza e la forza di una gilda

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      Se faziono i KoR minax fai tornare ancora tutti gli aot a giocare per mandarci via dai minax o ora posso?!?!? Dimmelo prima dai..così evito di prendere i lalli!!!
      OHOHOH QUI CI STAVA TUTTO xD

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Non puntate cosi tanto sulla quantità che fate alleanze con altre 5 gilde ...

Chi gioca DA SOLO non punta sulla quantità, non chi s'allea con mezzo shard e all'occorrenza pure con il nemico...
        Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        KoR ==> 433
        TMG + XxX ===> 214 + 276 = 490

LOL... non c'è neanche gusto discutere con voi, è come sparare sulla crocerossa..
        Prima parli di settordici gilde alleate, e poi solo xxx e kor... A parte che non mi pare proprio di leggere 490 nomi in mappa: sai che pal*e ritrovare il mio nome in mezzo a 490 scritte diverse. In secondo luogo, può anche darsi che siamo 490 in mappa, ma ai champ ti posso assicurare che siamo per la maggior parte delle volte LA META' DI VOI...

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          l'importante e fare buon pvp, i numeri non contano nn pensi ?
          amiko cluod lo sai ke sono anche io per fare un buon game e non stare li a fare i conti o cose del genere (abbiamo parlato spesso in privato), pero badoglio ogni tatno esagera e anche qualche altro com esagera non trovi amiko mio.. buon game[/QUOTE]

Daje Modde!
          Lascialo perde il forum, c'è gente più ESPERTA per questo posto.
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            Voi non invogliate ad uscire soli. Esco contro 5-6 con il pet ancora non bondato. Mi killate in culonia, provate ad uccidermi il pet e ve ne andate via senza neanche aprirmi un gate. E vi ho dato anche il punkte!
            Se fai help ti risparmi parecchia strada e magari qualche reskill infame.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Qualcuno spammi insieme a me per favore, magari riusciamo a far chiudere questo thread ridicolo. Mi mancano i vecchi righelli tra PVP o comunque tra gente presunta tale .
              Ultima modifica di Jose_2388; 30-08-2010, 21:58.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Certo. Mica sono come voi che per farmi una pvpata aspetto menegroth e gli altri 10 ade

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Menegroth l'hai raggiunto ma non è un problema

Si 2\3 persone escono anche in 2 a volte,ma i restanti solo quando logghi tu o quando c'è un buon numero

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Beh guarda che un kor venga a dire a me di giocare in inferiorità è il colmo.
                  Farai pvp (se lo fai) da 2 giorni, quindi non ti immagini nemmeno cosa ho fatto o come ho giocato io in passato. Ma come gioco tutt ora. Ti basta come esempio ieri sera che morto con l'archer sono tornato con il mago per cercare di segare altra gente, invece 3/4 dei tuoi amichetti morto 1 fuga.
                  oddio.....ma ci credete davvero a quello che scrivete? cioè va bene paraculare la propria gilda ecc, ma veramente, a volte mi pare che nn usiate la testa x scrivere certe cose....se gli ADE fan cazzate son il primo ad ammetterlo, o se perdiamo quando siamo 15 vs 4, ma che mo saltiate fuori con ste cose veramente è il colmo....

Commenta

• Ciao piacere io non so leggere.
                    Ho detto ade? no. Sto parlando dei kor fazionati che non si vedono mai in giro, poi che si siano gildati ade o meno lo ignoro.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Ciao piacere io non so leggere.
                      Ho detto ade? no. Sto parlando dei kor fazionati che non si vedono mai in giro, poi che si siano gildati ade o meno lo ignoro.
                      I KOR NON HANNO FAZIONE, se non l'unica eccezione è phil che è taggato KoR (e non KK o -Y-) e gioca con gli ade.

Commenta

• Smettetela...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          I KOR NON HANNO FAZIONE, se non l'unica eccezione è phil che è taggato KoR (e non KK o -Y-) e gioca con gli ade.
                          Ormai se vedi un KoR fazionato sai già che sono io

msn pippo_hunter@live.it
                          icq 568801582
                          Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                          Barzi: Che schifo
                          ---------
                          Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                          Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Se fai help ti risparmi parecchia strada e magari qualche reskill infame.
                            Io sono blu. Se mi fai un gate per il gate () non riesco ad immaginare quale insidia troverei ad attendermi ressandomi, chessò, a Luna.
                            Comunque non sapevo lo faceste per il mio bene. Grazie!
                            A questo punto evitate anche di piangere da Jose dicendo che non usciamo mai. Non uscire (per farvi giocare) significa risparmiarsi kill e reskill, ancora meglio.
                            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Non uscire (per farvi giocare) significa risparmiarsi kill e reskill, ancora meglio.
                              solo io nn capisco sta cosa

Commenta

Io sono blu. Se mi fai un gate per il gate () non riesco ad immaginare quale insidia troverei ad attendermi ressandomi, chessò, a Luna.
                                Comunque non sapevo lo faceste per il mio bene. Grazie!
                                A questo punto evitate anche di piangere da Jose dicendo che non usciamo mai. Non uscire (per farvi giocare) significa risparmiarsi kill e reskill, ancora meglio.
                                Era un consiglio generico anche perchè non mi aspetto gate e preferisco ressarmi in fretta.
                                Ho il anche il pg blu ,ma preferisco l'help.Ci metto davvero poco a ressarmi.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X