annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Certo. Mica sono come voi che per farmi una pvpata aspetto menegroth e gli altri 10 ade
    uhm? a parte che filastin non fa pvp, comunque i miei compagni escono a prescindere da numero (e poi dubito di aver raggiunto il numero di 10 persone ieri, direi che non è proprio successo... e non succede da un bel po' ahimè).
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• bado ma quando siamo io e princ da soli e cmq ce la giochiamo, o quando gagnato da 5 com runno penso di avere solo kashimir dietro e mi fermo per giocarmela, ma poi sempre 5 sono (chiedilo e successo davvero lo sai che non mi piace dire cazzate) non posti mai .... dai basta attaccare gli SL. Io ho sempre ammesso ke abbiamo avuto periodi di ***** ma ti dico che molti com e tb e qualche minax sono passati da noi sono cresciuti da noi e ora si pavoneggiano di essere com TB ecc ecc dai ... siamo molto corretti come gilda/fazione e ce la giochiamo sempre e cmq sarebbe ora di dire le cose come stanno veramente non credi... buon game

Commenta

Certo. Mica sono come voi che per farmi una pvpata aspetto menegroth e gli altri 10 ade
        da quale pulpito!

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          - quanti lamer storici dello shard riescono a redimere (salvo, pintu, etc).
          - con quante gilde devono tenere alliance

Entrambi i punti collegati PER poter essere un numero Decente e poter riuscire a fare tutte quelle cose che noi facciamo da soli..
          Badoglio, come mai non hai messo xxx e tmg tra le gilde più forti?!?!? Veh che si offendono...
          P.s. I niubbi a haven se si divertono e' perché noi li prendiamo nudi e li aiutiamo a giocare... Potreste farlo un Po anche voi.. LoL

NoobTrooper... Bello giocare sempre in inferiorità, vero?!? Ti ammiro per questo, siete sempre in inferiorità... Sempre... Grandissimo!
          Se faziono i KoR minax fai tornare ancora tutti gli aot a giocare per mandarci via dai minax o ora posso?!?!? Dimmelo prima dai..così evito di prendere i lalli!!!

Mo siamo passati a rigirare la frittata.

Conta il divertimento no?
          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          NO, nessuno, ma almeno non lo andiamo a dire un giorno si e un altro si che ci divertiamo di più a giocare in inferiorità... come fa DOOM
          sai? a volte fa sloggare la gente per essere in inferiorità, sennò non si diverte.

COM!??!? Piaciuta la battaglia di ieri contro SL? :O
          Ora sei di nuovo alla frutta!
          --->
          Originariamente inviato da ro88ella
          uhm? a parte che filastin non fa pvp, comunque i miei compagni escono a prescindere da numero (e poi dubito di aver raggiunto il numero di 10 persone ieri, direi che non è proprio successo... e non succede da un bel po' ahimè).

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          Menegroth l'hai raggiunto ma non è un problema

Si 2\3 persone escono anche in 2 a volte,ma i restanti solo quando logghi tu o quando c'è un buon numero
          Ultima modifica di Dj_Amix; 30-08-2010, 18:19.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Hai scritto tantissimo ma ti sei dimenticato di dire "go buy coerenza" e "Skilled".
            Hai perso

ah io mi diverto ma ho solo paura che se fai tornare tutti gli aot mi fai chiudere la pvm...
            Spero soli non abbiano più il numero tim..
            Ultima modifica di viva_palestina; 30-08-2010, 18:23.
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              Hai scritto tantissimo ma ti sei dimenticato di dire "go buy coerenza" e "Skilled".
              Hai perso

ah io mi diverto ma ho solo paura che se fai tornare tutti gli aot mi fai chiudere la pvm...
              Spero soli non abbiano più il numero tim..
              Pannocchie,pannocchie....
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io odio il pvm

Commenta

• è bello vedere gente che si critica e tra le critiche non leggere la parola lxv *_*

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    da quale pulpito!
                    Beh guarda che un kor venga a dire a me di giocare in inferiorità è il colmo.
                    Farai pvp (se lo fai) da 2 giorni, quindi non ti immagini nemmeno cosa ho fatto o come ho giocato io in passato. Ma come gioco tutt ora. Ti basta come esempio ieri sera che morto con l'archer sono tornato con il mago per cercare di segare altra gente, invece 3/4 dei tuoi amichetti morto 1 fuga.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      centra perchè ai champ che vi raidiamo vengono sempre loro (che siano pp, aos, sdf, pbm, xxx, tmg, vax)
                      bè! ma voi siete quelli che appena vedono due rossi, fanno massloggare una ventina di player per killarne uno/due
                      cmq basta guardare tutti i 3d aperti sui com per rendersi conto ^^
                      quindi praticamente noi cosa prottiamo a fare e prendiamo sop, se quando i pvm ricevono un raid nn adiamo ?

i commenti tuoi rivolti ai com, come il resto dello shard quando rosika.... potete tenerli per voi

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      bado ma quando siamo io e princ da soli e cmq ce la giochiamo, o quando gagnato da 5 com runno penso di avere solo kashimir dietro e mi fermo per giocarmela, ma poi sempre 5 sono (chiedilo e successo davvero lo sai che non mi piace dire cazzate) non posti mai .... dai basta attaccare gli SL. Io ho sempre ammesso ke abbiamo avuto periodi di ***** ma ti dico che molti com e tb e qualche minax sono passati da noi sono cresciuti da noi e ora si pavoneggiano di essere com TB ecc ecc dai ... siamo molto corretti come gilda/fazione e ce la giochiamo sempre e cmq sarebbe ora di dire le cose come stanno veramente non credi... buon game
                      l'importante e fare buon pvp, i numeri non contano nn pensi ?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Si 2\3 persone escono anche in 2 a volte,ma i restanti solo quando logghi tu o quando c'è un buon numero
                        Voi non invogliate ad uscire soli. Esco contro 5-6 con il pet ancora non bondato. Mi killate in culonia, provate ad uccidermi il pet e ve ne andate via senza neanche aprirmi un gate. E vi ho dato anche il punkte!
                        Questa è pura malvagità!
                        Eppure, secondo quanto afferma UOGuide, dovreste essere buoni.
                        Originariamente inviato da UOGuide, sapere universale
                        The Council of Mages are 1 of 2 good aligned Factions
                        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                          Voi non invogliate ad uscire soli. Esco contro 5-6 con il pet ancora non bondato. Mi killate in culonia, provate ad uccidermi il pet e ve ne andate via senza neanche aprirmi un gate. E vi ho dato anche il punkte!
                          Questa è pura malvagità!
                          Eppure, secondo quanto afferma UOGuide, dovreste essere buoni.

lol davvero lo dice uoguide? mmm ci sono gli estremi per un ricorso al signor Osi contro i com nostrani dici?
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• l'importante e fare buon pvp, i numeri non contano nn pensi ? [/QUOTE]

amiko cluod lo sai ke sono anche io per fare un buon game e non stare li a fare i conti o cose del genere (abbiamo parlato spesso in privato), pero badoglio ogni tatno esagera e anche qualche altro com esagera non trovi amiko mio.. buon game

Commenta

Beh guarda che un kor venga a dire a me di giocare in inferiorità è il colmo.(ma non l'ho detto!)
                              Farai pvp (se lo fai) da 2 giorni(eppure non è che mi killate molto spesso), quindi non ti immagini nemmeno cosa ho fatto o come ho giocato io in passato. Ma come gioco tutt ora(Da schifo?). Ti basta come esempio ieri sera che morto con l'archer sono tornato con il mago per cercare di segare altra gente(com'è? su 126 com nessuno ti crossehealava?), invece 3/4 dei tuoi amichetti morto 1 fuga.(mi sfugge il senso di questa frase)

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                lol davvero lo dice uoguide? mmm ci sono gli estremi per un ricorso al signor Osi contro i com nostrani dici?
                                Non so se citare il signor OSI, ma sicuramente la signorina UOGuide è menzognera. Sapevo che erano in tanti, ero stato col pvm al gate fino a poco prima. Avendo rivisto di recente alcune cose del mio template fazionato, voglioso di vedere sul campo l'esito delle modifiche, mi son però detto: "Quattro punkte... E vabbè, chi se ne frega?! Ne chiederò qualcuno al più forte dei LvX.. E poi così mi farò tanti nuovi amichetti e la mamma sarà contenta!".
                                Ed invece è andata come è andata...

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                                amiko cluod lo sai ke sono anche io per fare un buon game e non stare li a fare i conti o cose del genere (abbiamo parlato spesso in privato), pero badoglio ogni tatno esagera e anche qualche altro com esagera non trovi amiko mio.. buon game
                                Era questo ciò che cercavo!!!! *_*
                                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
                                X