annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    tutti possono fare harrower ma non tutti possono essere gm e player come shun...

Visa
    ** shun tra le migliori pensone ancora giocanti di questo shard!!!

Commenta

• Originariamente inviato da effe65 Visualizza il messaggio
      tutti possono fare harrower ma non tutti possono essere gm e player come shun...

Visa
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      ** shun tra le migliori pensone ancora giocanti di questo shard!!!
      Sfiorando il mar odo nel canto del vento
      l'idillio di vecchi amici e compagni di guerra.

L'inferno brama sangue, Odo il suo lamento
      Eppur ancora cavalco in questa lontana terra.

Ma son proprio quelle voci cui ora sento,
      Che di ogni battaglia, di ogni incontro e di ogni evento
      rendono meraviglioso e magico questo perpetuo momento,
      che il più tardi possibile spero, lascierà in me il suo unico e grande ricordo.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• toccante T_T

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          GM FAKE
          Autoinsulto?

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Visa
          Shun e Visa signori... A parte le crisi di shun in cui parla in gderrese, Mepho, dovresti imparare molto da loro, al posto di maltrattare i tuoi co-gildati

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Visa
            e se lo dice Visa c'è poco da aggiungere.

Son pochi i GM che riescono a guadagnarsi il rispetto anche di player di altre gilde....

te caro palestino sei anni luce de distanza da persone del calibro di Visa, Shun, Lain o ... Mepho ( <-- se nn lo metto mi sgilda -.- )

Commenta

• Niente da togliere agli altri GM per carità, si deve essere sempre persone in gamba per gestire una gilda medio-grande. Ma fidati, Fila è un ottimo GM, oltre che un amico, con noi e sopratutto con i nuovi è sempre stato disponibile e magnanimo, ho visto crescere questa gilda ad un ritmo impressionante in meno di un anno grazie a lui. Quindi evitiamo di dire che è lontano anni luce dagli altri gm ecc. ^^

Commenta

Peccato dei 5 harro, 3 oaks di luglio/agosto.. (facili visto che non loggava nessuno..) ma se non logghi caro mio GM FAKE cosa vuoi saperne??? :
                ROFTL
                ti conviene fare un paio d alleanze in più altrimenti non ce la fai a controllare i nostri champ.. Specialmente se non giochi.. Così poi potrai parlare con un senso logico.
                Hai perso un'altra occasione per tacere
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• L'unica cosa che gli rimane è contare quanti champ fa al giorno,lasciagli almeno quello che è felice

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Peccato dei 5 harro, 3 oaks di luglio/agosto.. (facili visto che non loggava nessuno..) ma se non logghi caro mio GM FAKE cosa vuoi saperne??? :
                    ROFTL
                    ti conviene fare un paio d alleanze in più altrimenti non ce la fai a controllare i nostri champ.. Specialmente se non giochi.. Così poi potrai parlare con un senso logico.
                    Appunto
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Esticazzi sembra il nirvana del pvm. é bravo solo fistalicoso.
                      I kor sono un ammasso di segh3, fanno tanti champ semplicemente perchè nessuno ha piu voglia di girare e sbattersi per raidare. Non fanno champ perchè sono bravi pvm. La miglior pvm a difendersi nei champ ora sono gli eos anche perchè è tutta gente che fa pvm e pvp da almeno 1/2 anni

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        La miglior pvm a difendersi nei champ ora sono gli eos anche perchè è tutta gente che fa pvm e pvp da almeno 1/2 anni
                        Ma sei pazzo? Il primato se lo contendono kor e xxx, non hai letto il thread?
                        Cioè pietà davvero.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          e se lo dice Visa c'è poco da aggiungere.

Son pochi i GM che riescono a guadagnarsi il rispetto anche di player di altre gilde....

te caro palestino sei anni luce de distanza da persone del calibro di Visa, Shun, Lain o ... Mepho ( <-- se nn lo metto mi sgilda -.- )
                          Ti sei scordato dubro, geo, sir fede bardo, il male.. Ma io stavo parlando di gm giocanti... Non quelli che fanno i grossi e non loggano su ultima da anni E Se LOGGANO stanno a luna...

Il rispetto?!?!? Muahahah
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Esticazzi sembra il nirvana del pvm. é bravo solo fistalicoso.
                            I kor sono un ammasso di segh3, fanno tanti champ semplicemente perchè nessuno ha piu voglia di girare e sbattersi per raidare.
                            Problemi Vostri Badaglio... Anche se non avete più voglia di girare e sbattervi Noi ci divertiamo lo stesso..
                            Ultima modifica di viva_palestina; 30-08-2010, 01:53.
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Problemi Vostri sbadiglio... Anche se non avete più voglia di girare e sbattervi Noi ci divertiamo lo stesso..
                              Anche i niubbi di heaven si divertono, questo non vuol dire che siano i migliori pvm dello shard come ti sei proclamato te, da solo.

Commenta

• Mi sono divertito sta sera !

msn pippo_hunter@live.it
                                icq 568801582
                                Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                                Barzi: Che schifo
                                ---------
                                Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                                Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Sto operando...
                                X