Originariamente inviato da effe15
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KoR vs XxX/TMG/COM!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da effe65 Visualizza il messaggiotutti possono fare harrower ma non tutti possono essere gm e player come shun...
VisaOriginariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio** shun tra le migliori pensone ancora giocanti di questo shard!!!
l'idillio di vecchi amici e compagni di guerra.
L'inferno brama sangue, Odo il suo lamento
Eppur ancora cavalco in questa lontana terra.
Ma son proprio quelle voci cui ora sento,
Che di ogni battaglia, di ogni incontro e di ogni evento
rendono meraviglioso e magico questo perpetuo momento,
che il più tardi possibile spero, lascierà in me il suo unico e grande ricordo.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioGM FAKE
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggiotutti possono fare harrower ma non tutti possono essere gm e player come shun...
Visa
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggiotutti possono fare harrower ma non tutti possono essere gm e player come shun...
Visa
Son pochi i GM che riescono a guadagnarsi il rispetto anche di player di altre gilde....
te caro palestino sei anni luce de distanza da persone del calibro di Visa, Shun, Lain o ... Mepho ( <-- se nn lo metto mi sgilda -.- )
Commenta
-
Niente da togliere agli altri GM per carità, si deve essere sempre persone in gamba per gestire una gilda medio-grande. Ma fidati, Fila è un ottimo GM, oltre che un amico, con noi e sopratutto con i nuovi è sempre stato disponibile e magnanimo, ho visto crescere questa gilda ad un ritmo impressionante in meno di un anno grazie a lui. Quindi evitiamo di dire che è lontano anni luce dagli altri gm ecc. ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioPeccato dei 5 harro, 3 oaks di luglio/agosto.. (facili visto che non loggava nessuno..) ma se non logghi caro mio GM FAKE cosa vuoi saperne??? :
ROFTL
ti conviene fare un paio d alleanze in più altrimenti non ce la fai a controllare i nostri champ.. Specialmente se non giochi.. Così poi potrai parlare con un senso logico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioPeccato dei 5 harro, 3 oaks di luglio/agosto.. (facili visto che non loggava nessuno..) ma se non logghi caro mio GM FAKE cosa vuoi saperne??? :
ROFTL
ti conviene fare un paio d alleanze in più altrimenti non ce la fai a controllare i nostri champ.. Specialmente se non giochi.. Così poi potrai parlare con un senso logico.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Esticazzi sembra il nirvana del pvm. é bravo solo fistalicoso.
I kor sono un ammasso di segh3, fanno tanti champ semplicemente perchè nessuno ha piu voglia di girare e sbattersi per raidare. Non fanno champ perchè sono bravi pvm. La miglior pvm a difendersi nei champ ora sono gli eos anche perchè è tutta gente che fa pvm e pvp da almeno 1/2 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLa miglior pvm a difendersi nei champ ora sono gli eos anche perchè è tutta gente che fa pvm e pvp da almeno 1/2 anni
Cioè pietà davvero.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioe se lo dice Visa c'è poco da aggiungere.
Son pochi i GM che riescono a guadagnarsi il rispetto anche di player di altre gilde....
te caro palestino sei anni luce de distanza da persone del calibro di Visa, Shun, Lain o ... Mepho ( <-- se nn lo metto mi sgilda -.- )
Il rispetto?!?!? MuahahahNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEsticazzi sembra il nirvana del pvm. é bravo solo fistalicoso.
I kor sono un ammasso di segh3, fanno tanti champ semplicemente perchè nessuno ha piu voglia di girare e sbattersi per raidare.Ultima modifica di viva_palestina; 30-08-2010, 01:53.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioProblemi Vostri sbadiglio... Anche se non avete più voglia di girare e sbattervi Noi ci divertiamo lo stesso..
Commenta
-
Mi sono divertito sta sera !
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta