annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR vs XxX/TMG/COM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• KoR vs XxX/TMG/COM!

apro questo post per chiarire la situazione una volta per tutte e per non intasare altri post! buon flameeee a tutti

io dico che la competizione c'è, e ci divertiamo (almeno credo), poi c'è ovviamente il rosik per una kill, un champ perso ec...

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    apro questo post per chiarire la situazione una volta per tutte e per non intasare altri post! buon flameeee a tutti

io dico che la competizione c'è, e ci divertiamo (almeno credo), poi c'è ovviamente il rosik per una kill, un champ perso ec...
    Ma cosa c'e' da chiarire? I tmg non hanno nessun problema con voi ...non vi abbiamo mai tirato in ballo fino al giorno del post, fatto dal tuo gm ,sul nostro treadh di reclutamento.
    Ora,visto che continua a flammarci da qualche mese , non capiamo perche' si comporta cosi' !!!!Se ha qualche rancore verso di noi puo' anche contattare il gm dei tmg e chiarire le cose.

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

bè, per noi xxx/tmg = com
      pero vojo dire pure se c'era un'altra gilda affiliata con i com avrei menzionato anche quella
      e cmq sappiamo della vostra ally, a maggior ragione vi chiamo in causa

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        bè, per noi xxx/tmg = com
        pero vojo dire pure se c'era un'altra gilda affiliata con i com avrei menzionato anche quella
        e cmq sappiamo della vostra ally, a maggior ragione vi chiamo in causa
        E sbagliate , gli xxx sono responsabili delle proprie azioni , come noi tmg o Com.
        Se un tmg combina una stronzata , non tiriamo in ballo l'intera alleanza.

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

idelnia ma tu lo sai che quando noi XXX raidiamo voi kor non chiamiamo la prot, noi chiamiamo la prot se ci sono fazionati e lo sai benissimo, non c'era bisogno di provocare gli xxx perchè tutto lo shard sa che xxx è diventata la gilda pvm + attiva e a mio parere la + forte

Commenta

Tranquilli, a Noyz gli brucia per la Supercoppa e Fila si diverte a flammare

Per quanto riguarda i TmG e gli XxX io non c'ho nessun problema, anzi molti di loro mi sembrano bravi player quindi la questione neanche esiste!
            Ciume [KoR]

Commenta

perchè c'è rispetto tra gilde..che alcuni dei kor non sanno che esista

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                E sbagliate , gli xxx sono responsabili delle proprie azioni , come noi tmg o Com.
                Se un tmg combina una stronzata , non tiriamo in ballo l'intera alleanza.
                allora nn hai capito.. qua se uno ti sega di ignore tirano in ballo amdir che ha cambiato i settaggi dell'ignore.
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  perchè c'è rispetto tra gilde..che alcuni dei kor non sanno che esista

E come mai se c'è cosi tanto rispetto... IDELNIA dice che NON HA MAI PERSO DUEL ORGANIZZATI contro di te e te dici che state 10 a 1 per voi? :O
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

tanto x citare ZELL(Purpurea) nel post precedente...

è vero che KK e XXX a volte fan duel 3vs3 4vs4...ma adesso che siamo 10a1 per voi è un pochino esagerato...o magari mi sono perso una decina di duel purpy spiegamela te sta cosa...anche xkè gli ultimi due che abbiam fatto ti ho poi ressato proprio io

Commenta

Jose ti amo <3

BlooM ti odio

Max ardamme la hooded

Cloud ninja N°2
                      Ultima modifica di smile82; 23-08-2010, 21:01.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

tutto lo shard sa che xxx è diventata la gilda pvm + attiva e a mio parere la + forte

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          E come mai se c'è cosi tanto rispetto... IDELNIA dice che NON HA MAI PERSO DUEL ORGANIZZATI contro di te e te dici che state 10 a 1 per voi? :O
                          per essere precisi mi pare che il primo giorno che abbiamo fatto sti duel...i primi due li abbiam persi noi kor, poi ne abbiam fatti altri due e li abbiam vinti noi...e ci siamo fermati sul 2a2...nei giorni successivi non mi pare che i kor abbiano più perso, ma sempre vinto

p.s. cmq sta cosa di contare vittore o sconfitte e un'emerita caxxata, ma era giusto x chiarire ste nabbate che han scritto

Commenta

jovanotty nn so chi sei ma comunque i duel li facevano sempre xeno, siren, nekron, e lexotan vs me rafiki e altri 2 players che ogni tanto cambiavano, se tu non c'eri non è colpa mia..per princeps dimmi sinceramente ora chi è quella + attiva ora

Anche a me sembra una cazzata contare le vinte ai duel ecc, ma se phil si ostina a dire che singolarmente siamo inferiori a voi lo devo dire...jovanotti ripeto nn so chi sei ma ti sei perso un bel po di duel...X Idelnia: Idel hai perso tipo 2 o 3 duel vs noi xxx me lo ricordo che c'eri :S vabe non ha importanza IDELNIAAAAAAAAAAA

Commenta

purpurea e rafiki
                              Ah PURPUREA e RAFIKI... ALLORA SI....
                              OK OK, potete anche chiudere... SONO I PIU FORTI E ATTIVI DELLO SHARD.
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                              X