Ho capito ma se te lo fanno dentro un dng non è uguale?
Se ti fa muro a croce è peggio e spero non lo faccia
Grazie a dio di muro a croce non ci sono mai morto, nei dungeon puoi fare teleport, li no! una cosa è far entrare anche magari un protection, teleport! Che poi, se ti metti a dispellare, ne hanno fatti svariati di muri sul ponte XD
EEHHH melo merito.. gioco con annettex! XD
Grazie a dio di muro a croce non ci sono mai morto, nei dungeon puoi fare teleport, li no! una cosa è far entrare anche magari un protection, teleport! Che poi, se ti metti a dispellare, ne hanno fatti svariati di muri sul ponte XD
EEHHH melo merito.. gioco con annettex! XD
Mai mai mai? Sicuro?
Forse è bene che ti posto qualche screenshot
Giochi con me ? Giocando con il mio ritmo di gioco riusciresti solo a farmi incavolare lol.
Io rosica molti , no pueda permetera infarto , già avuti une.
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Scusa ma tu non eri quello che non giocava di muri paral? no perche oggi ti ho visto fare solo quelli
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Commenta