Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
E cmq avete tutti pecore nere, com - minax - sl e tb, nessuno escluso andrè
Almeno nei CoM altrimenti va fuoriOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNessuno recalla,nessuno fa pvphouse.
Almeno nei CoM altrimenti va fuori
E si vede che allora nei lvx non è così.
Però nei lvx non credo ci sia gente che in 5-6 vs 1 dopo 10-15 min ti mura xkè sennò non sa come segarti manco col dismont
Ogni fatto o riferimento a cose e/o persone è puramente casuale, COMGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE si vede che allora nei lvx non è così.
Però nei lvx non credo ci sia gente che in 5-6 vs 1 dopo 10-15 min ti mura xkè sennò non sa come segarti manco col dismont
Ogni fatto o riferimento a cose e/o persone è puramente casuale, COMOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAh è vero che annettex non si conta che è hidder.
Buon game barzot.
Peccato che tra tu e doom, la fate lunga mille anni per un episodio, che poi.. posta sto video e ne parliamo ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioRipeto, se mi attacchi io nn devo contrattaccare? se werd fosse stato fermo mi sarei stato fermo e buono, NON attaccarti a un singolo episodio, quando per tutta l' estate ho giocato correttamente, anche se ero solo, senza appoggiarmi a nessuno, se non una volta agli SL.
Peccato che tra tu e doom, la fate lunga mille anni per un episodio, che poi.. posta sto video e ne parliamo ^^
secondo lui uno quando viene attaccato deve stare fermo a farsi segare lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMargherita non li fa i muri?nononononono
Puoi dirmi quello che vuoi Andrè, io Marco non l'ho mai visto murare un singolo player in 5-6-7 vs 1Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosecondo lui uno quando viene attaccato deve stare fermo a farsi segare lol
Sennò come fa a segarlo?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSennò come fa a segarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa a me mi sega lo stesso nn ho paura a dire certe cose, è solo che ha un atteggiamento veramente triste
Si ma ero ironico ^^'
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa scusate vi hanno segato con il muro a croce o vi hanno solo fatto muri per non farvi uscire? Che bave
E cmq per un muro c'è sempre dispel field o teleport.
Nu, a me tornato dalle vacanze, le 2-3 volte a cui accennavo era sempre per muri a croce dopo paral in 5-6 vs 1. Certo, c'è il teleport, ma se riuscissi a fare anche quello più volte targettato da 6 di voi dentro un muro, sareste proprio schiappe eh ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa scusate vi hanno segato con il muro a croce o vi hanno solo fatto muri per non farvi uscire? Che bave
E cmq per un muro c'è sempre dispel field o teleport.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioTeleport nel castello di brit non si puo fare, dispel field con due maghi che ti castano addosso la vedo un attimino dura ^^''
Ho capito ma se te lo fanno dentro un dng non è uguale?
Se ti fa muro a croce è peggio e spero non lo faccia
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPuoi dirmi quello che vuoi Andrè, io Marco non l'ho mai visto murare un singolo player in 5-6-7 vs 1Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta