annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Almeno non recalliamo
    stai parlando di euge ex rom cosa ti aspetti che muoia con onore???

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

E cmq avete tutti pecore nere, com - minax - sl e tb, nessuno escluso andrè
      Nessuno recalla,nessuno fa pvphouse.
      Almeno nei CoM altrimenti va fuori
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Nessuno recalla,nessuno fa pvphouse.
        Almeno nei CoM altrimenti va fuori

E si vede che allora nei lvx non è così.

Però nei lvx non credo ci sia gente che in 5-6 vs 1 dopo 10-15 min ti mura xkè sennò non sa come segarti manco col dismont

Ogni fatto o riferimento a cose e/o persone è puramente casuale, COM
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

E si vede che allora nei lvx non è così.

Però nei lvx non credo ci sia gente che in 5-6 vs 1 dopo 10-15 min ti mura xkè sennò non sa come segarti manco col dismont

Ogni fatto o riferimento a cose e/o persone è puramente casuale, COM
          Margherita non li fa i muri?nononononono
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Ah è vero che annettex non si conta che è hidder.

Buon game barzot.
            Ripeto, se mi attacchi io nn devo contrattaccare? se werd fosse stato fermo mi sarei stato fermo e buono, NON attaccarti a un singolo episodio, quando per tutta l' estate ho giocato correttamente, anche se ero solo, senza appoggiarmi a nessuno, se non una volta agli SL.
            Peccato che tra tu e doom, la fate lunga mille anni per un episodio, che poi.. posta sto video e ne parliamo ^^

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              Ripeto, se mi attacchi io nn devo contrattaccare? se werd fosse stato fermo mi sarei stato fermo e buono, NON attaccarti a un singolo episodio, quando per tutta l' estate ho giocato correttamente, anche se ero solo, senza appoggiarmi a nessuno, se non una volta agli SL.
              Peccato che tra tu e doom, la fate lunga mille anni per un episodio, che poi.. posta sto video e ne parliamo ^^
              Tranquillo anche a me kashmir dopo una solita gank e dopo avermi ucciso mi disse (coi suoi soliti toni inutili e facendo credere che la gente rosika) che io giocavo coi rom (annettex era da solo) mentre un suo compagno mi aveva attaccato per primo
              secondo lui uno quando viene attaccato deve stare fermo a farsi segare lol

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Margherita non li fa i muri?nononononono

Puoi dirmi quello che vuoi Andrè, io Marco non l'ho mai visto murare un singolo player in 5-6-7 vs 1
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  secondo lui uno quando viene attaccato deve stare fermo a farsi segare lol

Sennò come fa a segarlo?
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sennò come fa a segarlo?
                    Ma a me mi sega lo stesso nn ho paura a dire certe cose, è solo che ha un atteggiamento veramente triste

Commenta

• Ma scusate vi hanno segato con il muro a croce o vi hanno solo fatto muri per non farvi uscire? Che bave
                      E cmq per un muro c'è sempre dispel field o teleport.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Ma a me mi sega lo stesso nn ho paura a dire certe cose, è solo che ha un atteggiamento veramente triste

Si ma ero ironico ^^'

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Ma scusate vi hanno segato con il muro a croce o vi hanno solo fatto muri per non farvi uscire? Che bave

Nu, a me tornato dalle vacanze, le 2-3 volte a cui accennavo era sempre per muri a croce dopo paral in 5-6 vs 1. Certo, c'è il teleport, ma se riuscissi a fare anche quello più volte targettato da 6 di voi dentro un muro, sareste proprio schiappe eh ^^'
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Ma scusate vi hanno segato con il muro a croce o vi hanno solo fatto muri per non farvi uscire? Che bave
                          Teleport nel castello di brit non si puo fare, dispel field con due maghi che ti castano addosso la vedo un attimino dura ^^''

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                            Teleport nel castello di brit non si puo fare, dispel field con due maghi che ti castano addosso la vedo un attimino dura ^^''

Ho capito ma se te lo fanno dentro un dng non è uguale?
                            Se ti fa muro a croce è peggio e spero non lo faccia

Commenta

Puoi dirmi quello che vuoi Andrè, io Marco non l'ho mai visto murare un singolo player in 5-6-7 vs 1
                              Farò screen così ti ricrederai.

Commenta

• Ma ha fatto bene a farli, se siamo così stupidi da farci segare da un field di energy.

Commenta

Sto operando...
                                X