i coke so brava gente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Ma stai parlando di come sei morto mentre ci gankavi con gli eos, Ricovero Coatto, dark annettex? No perchè se no non so di che stai parlando... Forse parli di quando ti abbiamo murato l'entrata della strongold e tu sei rimasto solo e nè ricovero ne annettex ne gli eos ti hanno aiutato
SOrry, se vuoi ho anche il video di tutta la pivippata.
Buon Game.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa stai parlando di come sei morto mentre ci gankavi con gli eos, Ricovero Coatto, dark annettex? No perchè se no non so di che stai parlando... Forse parli di quando ti abbiamo murato l'entrata della strongold e tu sei rimasto solo e nè ricovero ne annettex ne gli eos ti hanno aiutato
SOrry, se vuoi ho anche il video di tutta la pivippata.
Buon Game.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggiopostalo ^^ e vediamo chi è che ha attaccato per prima... stavate attaccando ricovero, werd mi ha cursato... quando ho visto che andavate al castello di brit per togliervi i blu nn vi ho toccato apposta, sperando in un 2 vs 2 con ricovero, se vi ho attaccato prima è per lo script, comunque posta pure che sono curioso! ^^'
Buon game barzot.
Commenta
-
Gli eos fanno più pvp dei lux.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGli eos fanno più pvp dei lux.
e che runnano via se poco a poco li separi e gli tiri un ignore
allora si,fanno + pvp dei lvx
cmq schizzi apparte..che fine han fatto i lux?
è l'unico schieramento dal quale nn ho ancora avuto il piacere di essere gankatoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Devi aspettare che logghino gli SL per vederli.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDevi aspettare che logghino gli SL per vederli.
qualche ade lo vedo..ma a luna fermi o a prendere bodSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiommm... forse ti confondi con qualcun altro! se vuoi posti gli screen di tutte le volte che vi ho killato gh!
ehh caro jose...non te la prende a male capita di essere surclassati!
cmq me so rotto de sta a legge le cazzàtè vostre... ci si becca in game =)
buon fail...emh...game ^^
AHAHAHAHAHAHAHAH
ODDIO MA CHI E' STO TIPO OH?
Jose ma mo pure dagli scara scarafaggi ti fai umilià ?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioKash e werd tra quanto vi gildano COKE? no perchè visto che giocate come loro.. avete un futuro in quella gilda!
Bha
pure ricovero coatto gildano rom... Ma i com sono delle m3rde uguale!!
Oppure vuoi questa?
Commenta
-
Ah ma SILK fa pure pvphouse,niente di nuovo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDevi aspettare che logghino gli SL per vederli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAh ma SILK fa pure pvphouse,niente di nuovo.
E cmq avete tutti pecore nere, com - minax - sl e tb, nessuno escluso andrèGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta