Hai la firma irregolare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Fail muhaahmuhamuhmua fail come sempre!
buon gameOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
vegeta! il tuo nome è tutto un programma!!
(l'avete capita!?!?!)
cmq nn hai rsp alla domanda :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiocmq nn hai rsp alla domanda :O
un po di umorismo non guasta =)
è ironica la cosa
w il pvp su uoddddddddd leale, corretto ma soprattutto EQUO!Ultima modifica di seel82; 09-09-2010, 20:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioè falsa quell immagine perche la gente fa pvp sui cavalli non a piedi -_-"
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiodisegnalo te un cavallo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSi ma Badoglio non ti aveva ordinato di fare un disegno
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiovi ho fatto un disegnino! magari lo capite =)
un po di umorismo non guasta =)
è ironica la cosa
w il pvp su uoddddddddd leale, corretto ma soprattutto EQUO!
almeno x capire chi sei :O.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioscusa ma tu fai pvp? se si mi dici il nome del tuo pg?
almeno x capire chi sei :O.
Anche jose,badoglio e mene mi chiesero la stessa cosa...e poi..oddio...poi mi sono ritrovato nell'angolo che singhiozzavo,tutto sudato, con male al di dietro e loro che mi accarezzavano la testa dicendo..:"E' tutto finito...E' tutto finito!"
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioscusa ma tu fai pvp? se si mi dici il nome del tuo pg?
almeno x capire chi sei :O.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
Anche jose,badoglio e mene mi chiesero la stessa cosa...e poi..oddio...poi mi sono ritrovato nell'angolo che singhiozzavo,tutto sudato, con male al di dietro e loro che mi accarezzavano la testa dicendo..:"E' tutto finito...E' tutto finito!"
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioCarini i PaiN che fanno i fighi sul forum XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPiù falli per me.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' uno di quei nabbi che partecipano alla faida kor vs xxx.
Commenta
Commenta