annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Il bug è risaputo e ci stanno lavorando, per punire il bug abuser deve essere presente un gm sulla scena...
    ok grazie admin kasmhyr

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      ok grazie admin kasmhyr
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        ok grazie admin kasmhyr
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
          Ma a te (come tanti altri) il concetto di singolo non l'ha mai insegnato nessuno?
          Quando gioco col fazionato sono Margherita o Punisher, quando sto col blu sono Boom Aranel, chissà chi è il mio worker.
          Se devi iniziare a spalare letame su qualcuno, fa nome e cognone, non ti accanire contro la tag. Tanto, che sia EOS, Pain, XxX o -Y- non vedo cosa centri. Ognuno è responsabile delle proprie azioni ed onestamente non mi risulta che i vertici EOS chiedano ai propri gildati di non abusare di bug segnalati, soprattutto considerando che lo fanno a loro rischio e pericolo.
          Se hai qualcosa contro Boom, parla di Boom. Grazie. ^^

Comunque ci sono una serie di bug che rovinano il gioco. Io col tamer rosso non posso giocare in guardie col cu-sidhe e l'ho segnalato da più di due mesi. Appena la mia bestiola mi cura, divento automaticamente criminal e vengo istantato. Il bello è che segnalando un bug fai in modo che altri ne vengano a conoscenza. Difatti, dopo aver postato nell'apposita sezione, mi è capitato di gente che scappava in città per poi provare in tutti i modi a dismontarmi. Inutile fare page. Ormai è arcinoto anche che lo staff interviene raramente proprio perchè non può verificare come si sono svolti effettivamente i fatti.
          Altro bug grave è quello delle evocazioni. Se si attacca un'evocazione rossa (non morti compresi) con un pg blu, chi l'ha evocata diventa automaticamente criminal.
          Penso e spero che queste cose siano tra le priorità dello staff. Sono sicuro verranno sistemate presto.
          c'erano altri 2 eos di cui purtroppo non ricordo il nome.

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Con te fanno bene... Con Mene no...
          Vai a quotare ZeroCuul su su veloce!!! Muahahahah FAIL!!! Come sempre, FAIL doom
          Questo rosik è un qualcosa di divino,sei troppo emotivo.

buon game.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2010, 14:45.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            sei troppo emotivo.
            buon game.

Commenta

• edit cannato post

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                ah, quindi se sto a luna che parlo con un amico, questo dice una cosa sbagliata e io parlando gli rispondo "ma che ti sei fumato oggi?" possono fare page fancendomi jailare xkè gli ho dato del drogato? Bella, questa mi mancava

pronto?????????????

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  pronto?????????????
                  ho editato tipo in 10 secondi, manco il tempo di editare che già avevi risposto mado

Commenta

• Mozzilla mi avverte per ogni castroneria che scrivete

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Questo rosik è un qualcosa di divino,sei troppo emotivo.
                      ma dai ti stai rammollendo. dici solo rosik rosik bla bla.
                      Dai rivogliamo il vecchio dj amik e i suoi reply logorroici

Rosik chi? Mica sono io che vado pure all'ank a resskillare
                      ah dopo avermi segato 1vs6 con gran panicata di Evil Poison.

Se vi divertite a giocare così. Buon pomeriggio al gate

GG.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio

GG.

Ah ma 3 giorni fa quando 8 vs 1 mi avete segato e reskillato non ho visto alcun post di lvx

Commenta

Ah ma 3 giorni fa quando 8 vs 1 mi avete segato e reskillato non ho visto alcun post di lvx
                          Io parlo per me manco ho più la tag LvX.
                          E in game sono stato quasi sempre corretto. (No recall, no resskill, gate se possibile).
                          Il solo vostro astio vs di me è solo xche vi do contro sul forum.

Siete sempre in superiorità, potreste anche cercare di fare un MINIMO di gioco corretto in più visto che i nemici sono in pochi e magari a quest'ultimi passa la voglia di farVI divertire :P

Commenta

passa la voglia di farVI divertire :P

Se non ti diverti non loggare, non lo fai certo per me.
                            Poi scrivi di mephisto che panica ma se stavamo già al gate da 15 minuti..

Commenta

Se non ti diverti non loggare, non lo fai certo per me.
                              Poi scrivi di mephisto che panica ma se stavamo già al gate da 15 minuti..
                              Almeno potevate evitare di tentare (invano) di resskillarmi. Il buon gioco lo si fa anche da queste piccole cose.

Saluti che mo arrivano a rispondere anche gli altri amichetti e non c'ho voja
                              Ultima modifica di Blakkina; 08-09-2010, 15:59.

Commenta

GG.
                                Ah insomma la gente ti reskilla ed è colpa mia

Anche tu secondo me sei troppo emotivo e rosichi troppo altrimenti non ci sarebbe stato motivo di quotarmi dato che non ero presente ai tuoi reskill.

buon game Piangnina.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X