Originariamente inviato da hansjovanotti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioè sempre un piacere giocare coi com dal page facile...
ma uscite a prendere un pò d'aria e imparate a non offerdervi subito, almeno per le stupidaggini, fidatevi che vivete molto meglio
Per page facile intendi il tuo spam di s****ti e merde?
Buon game.Ultima modifica di Badoglio; 07-09-2010, 15:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioè sempre un piacere giocare coi com dal page facile...
ma uscite a prendere un pò d'aria e imparate a non offerdervi subito, almeno per le stupidaggini, fidatevi che vivete molto meglio
Buon Game.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPer page facile intendi il tuo spam di s****ti e merde?
Buon game.
dico solo che era cosa tranquillamente evitabile se ci fosse stata un minimo di buon senso da parte di tutti...anche voi con i reskills consecutivi non avate di certo aiutato
p.s. le mie offese sono state: la parola "s****to/i" che significa persona senza fortuna e non è una parolaccia
e l'aver scritto m..... senza nemmeno finire la parola
avete ragione!io potevo evitare, ma 4 giorni di jail per questa cosa non li trovo per nulla coerenti
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosolo io quando faccio page per quelli che fanno bug abusing non trovo mai nessuno! :as
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEddai jose detto da te che venivi a piangere su msn per logga in ts con noi
Se tu entrasssi in ts SL per fare 2 chiacchiere e una pvppatina saresti il benvenuto e nessuno te lo rinfacerebbe..come è sempre capitato con tb,ira,minax...
Non prenderla a male ma abbassarsi a tanto non è carino
Buon game a tutti
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosolo io quando faccio page per quelli che fanno bug abusing non trovo mai nessuno! :as
io li trovo spesso... ma mi dicono.. "Dai per stavolta sorvoliamo". :ONUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio..ma questo non vuol dire che io o jose o kikessia non possa dire cmq la sua versione o il suo punto di vista...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioio li trovo spesso... ma mi dicono.. "Dai per stavolta sorvoliamo". :O
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa tranquillo, guarda che scherzava...sento più lui su msn/ts/skype o quello che ti pare che mia mamma .
Non è vero, non mi chiami mai. Non ti fai mai sentire. Sono sempre io a cercarti.
NON SEI PIU' QUELLA DI UNA VOLTA!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosolo io quando faccio page per quelli che fanno bug abusing non trovo mai nessuno! :asDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggiocos'è un altro episodio de "i kor rosikano"
Non è vero, non mi chiami mai. Non ti fai mai sentire. Sono sempre io a cercarti.
Non sei piu' quella di una volta!!
Tieni Sbadiglio...
Non perdere tempo qua...
Torna a giocare con queste...
EL PUPONE.Ultima modifica di viva_palestina; 07-09-2010, 18:40.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Ora i get a life anche dai KoR...
Pietà! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta