annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
    è sempre un piacere giocare coi com dal page facile...
    ma uscite a prendere un pò d'aria e imparate a non offerdervi subito, almeno per le stupidaggini, fidatevi che vivete molto meglio
    sei stato jailato?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma uscite a prendere un pò d'aria e imparate a non offerdervi subito, almeno per le stupidaggini, fidatevi che vivete molto meglio

Per page facile intendi il tuo spam di s****ti e merde?

Buon game.
      Ultima modifica di Badoglio; 07-09-2010, 15:29.

Commenta

Buona jail.

Buon Game.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Per page facile intendi il tuo spam di s****ti e merde?

Buon game.
          oddio..spam? ehehe dai diciamo le cose come stanno

dico solo che era cosa tranquillamente evitabile se ci fosse stata un minimo di buon senso da parte di tutti...anche voi con i reskills consecutivi non avate di certo aiutato

p.s. le mie offese sono state: la parola "s****to/i" che significa persona senza fortuna e non è una parolaccia
          e l'aver scritto m..... senza nemmeno finire la parola

avete ragione!io potevo evitare, ma 4 giorni di jail per questa cosa non li trovo per nulla coerenti

Commenta

• Dirlo una volta ce po' pure sta e se po' sorvola,ma quando inizi a dirlo 3/4/5 volte poi è troppo.

La prossima volta pensa 10 secondi prima de scrive

Buon game

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• solo io quando faccio page per quelli che fanno bug abusing non trovo mai nessuno! :as

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                solo io quando faccio page per quelli che fanno bug abusing non trovo mai nessuno! :as
                pale gli fai paura!!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Eddai jose detto da te che venivi a piangere su msn per logga in ts con noi
                  Anche io ho loggato e giocato ancora con voi,l'ho fatto con piacere perche evidentemente a qualcuno faceva cmq piacere la mia presenza..ma questo non vuol dire che io o jose o kikessia non possa dire cmq la sua versione o il suo punto di vista...
                  Se tu entrasssi in ts SL per fare 2 chiacchiere e una pvppatina saresti il benvenuto e nessuno te lo rinfacerebbe..come è sempre capitato con tb,ira,minax...
                  Non prenderla a male ma abbassarsi a tanto non è carino
                  Buon game a tutti

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• buon game anche a te !

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

solo io quando faccio page per quelli che fanno bug abusing non trovo mai nessuno! :as

io li trovo spesso... ma mi dicono.. "Dai per stavolta sorvoliamo". :O
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        ..ma questo non vuol dire che io o jose o kikessia non possa dire cmq la sua versione o il suo punto di vista...
                        Ma tranquillo, guarda che scherzava...sento più lui su msn/ts/skype o quello che ti pare che mia mamma .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          io li trovo spesso... ma mi dicono.. "Dai per stavolta sorvoliamo". :O
                          Cos'è un altro episodio de "i kor rosikano"

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Ma tranquillo, guarda che scherzava...sento più lui su msn/ts/skype o quello che ti pare che mia mamma .

Non è vero, non mi chiami mai. Non ti fai mai sentire. Sono sempre io a cercarti.
                          NON SEI PIU' QUELLA DI UNA VOLTA!!

Commenta

Pensa che io quando faccio page per bug abusing i gm mi dicono che per prendere provvedimenti devono essere presente nel posto giusto al momento che qst player abusa del bug e guardare in diretta la scena,manco lo screen si prendono O_o per punire qualcuno di bug abusing devo avere la palla magica e prevedere il futuro di quando li sta per sfruttare così che faccio page e lo frego!! Bho nn è un flame ma sta storia mi sembra prp 1 vera e prp caxxata.... e pensa che c'è gente nn faccio nomi (CASKA[SDF]) che continua a segarmi con il bug che mi manda il pet io lo colpisco anche solo cn un pugno lo richiama in guardie scrive all guard e le guardie mi segano O_o nonostante io vedo grigio sia caska che il suo greater dragon,roba assurda..... la cosa bella che nn viene manco punito,allora oltre al bug abusing devo subirmi pure i suoi sfottò e nessuno muove un dito,bho.. che brutta cosa.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggio
                              cos'è un altro episodio de "i kor rosikano"

Non è vero, non mi chiami mai. Non ti fai mai sentire. Sono sempre io a cercarti.
                              Non sei piu' quella di una volta!!

Tieni Sbadiglio...

Non perdere tempo qua...
                              Torna a giocare con queste...

EL PUPONE.
                              Ultima modifica di viva_palestina; 07-09-2010, 18:40.
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Buona Jail

Ora i get a life anche dai KoR...

Pietà! (cit.)
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X