annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    ABOLITE NINJA

elsa ci va a full hp
    a caxxarooooooooooooooo.. me se tutti mi prednono per il culo in ts che non vado mai in wolf form.. poi se vuoi solo screditarmi a me frega nulla lol chi mi interessa sa bene come sono e come gioco.. buon game

Commenta

• spettacolo ho lanciato una nuova moda nel mondo dei 3d di uodreams. la chiusura del 3d con la scritta BUON GAME..... ao si scherza, mica flammerete pure questo.

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
        Badoglio mi reskilla, la mia gilda non avrà nessuna pietà nei tuoi confronti ahahahah
        Hai fatto i compitini oggi quattordicenne mio?? :**

Devo finire matematica e li ho fatti tutti
        Niente di personale, da oggi generalizzo pure io.

Buon Game

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          spettacolo ho lanciato una nuova moda nel mondo dei 3d di uodreams. la chiusura del 3d con la scritta BUON GAME..... ao si scherza, mica flammerete pure questo.
          nn è vero! sono stato io a lanciare questa moda -.-'

EDIT: Buon game.
          Ultima modifica di vegeta.69; 06-09-2010, 20:00.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Badoglio mi reskilla,
            no il reskill a barzi no!! :@

Commenta

• Reskill su tutti!

Buon Game.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Devo finire matematica e li ho fatti tutti
                Niente di personale, da oggi generalizzo pure io.

Buon Game
                ok! come vuoi v.v
                Più che altro nn mi far gatare se devi fare ste scenate, la prossima volta vado a piedi :P
                Baci barzi
                Ultima modifica di thebarzot; 06-09-2010, 21:48.

Commenta

ok! come vuoi v.v
                  Più che altro nn mi far gatare se devi fare ste scenate, la prossima volta vado a piedo :P
                  Baci barzi
                  E triste barzi, questo sono scene che non la fanno nei rom la prossima volta vai a piedi, capita non tutti hanno na morale catolica come te

Commenta

• The barzot[=N=] minax

Commenta

• Io lo dico sempre in ts di non gatare nessuno.

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      E triste barzi, questo sono scene che non la fanno nei rom la prossima volta vai a piedi, capita non tutti hanno na morale catolica come te
                      Già samara è triste, quando lo fanno i tuoi amichetti invece è giusto.
                      Ieri mi sono ressato di proposito davanti a minax e tb, sono stato reskillato da entrambe le fazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Già samara è triste, quando lo fanno i tuoi amichetti invece è giusto.
                        Ieri mi sono ressato di proposito davanti a minax e tb, sono stato reskillato da entrambe le fazioni.
                        Be un conto e resarti in mezzo di una battaglia e venire reskillato, ed altro conto e gatare a un player per doppo reskillarlo, l istorieta cambia un po, non credi?
                        Ultima modifica di Haze; 06-09-2010, 23:17.

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          ma eravamo davvero map e ts assieme :O ... ti hanno detto che non era vero? XD spero di no mamma mia.

Comunque l'abbiamo fatto perchè prima che voi loggaste eravamo andati a crepare contro qualcosa come 14 minax un paio di volte, poi ha loggato barzi in mappa nostra che ogni tanto si aggrega e ci ha chiesto di unire le forze. Mi spiace se poi ci siete andati di mezzo pure voi a fine serata, posso dirti che nel macello di ieri sera non sono riuscito a capire nemmeno quanta gente c'era per ogni fazione, ma sono sicuro che nel pieno della battaglia non eravate di certo 4. Sarà stato più tardi.

Ad ogni modo bellissimo il delirio sopra incrocio verso le undici/mezzanotte.

Ma allora andate tutti TB o SL no?

vabbè no problem fino a quando siamo in piccola inferiorità ancora andiamo bene

p.s. hai ragione 5 io jimmy bado david e werd.
                          Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                          La prossima volta ti chiedo il permesso, ma quando jose veniva a giocare in ts da voi stavate zitti eh? scusa capo se, visto che ho giocato da solo per mezza estate ho loggato TS e MAPPA ade, che poi.. tb.. eravamo io gaxx e la prima mezzora puni, quando i minax erano 15 e voi eravate di piu di ade e tb messi insieme.
                          E poi, io sono un "pene" posso permettermi di fare certe cose v.v ( si scherza eh :* )
                          Fossi stato solo tu poco male,ma con Jose non venivano altri 3 lux
                          Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          l'hai postata ieri
                          Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                          a caxxarooooooooooooooo.. me se tutti mi prednono per il culo in ts che non vado mai in wolf form.. poi se vuoi solo screditarmi a me frega nulla lol chi mi interessa sa bene come sono e come gioco.. buon game
                          buon game
                          Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                          spettacolo ho lanciato una nuova moda nel mondo dei 3d di uodreams. la chiusura del 3d con la scritta BUON GAME..... ao si scherza, mica flammerete pure questo.
                          buon game
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 07-09-2010, 02:16.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Oddio state toccando il fondo ma la smettete di prendervi a parolaccie per sto giokino??ma uscite,prendete na boccata d'aria,lavorate,fate qualkosa di diverso, liberate la mente per qualke giorno davvero state messi male ragazzi....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Oddio state toccando il fondo ma la smettete di prendervi a parolaccie per sto giokino??
                              Detto da uno che contattava su icq per insultare, eh!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                buon game
                                Madò che rosik O.o

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X