Originariamente inviato da MarioTidus2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioBadoglio mi reskilla, la mia gilda non avrà nessuna pietà nei tuoi confronti ahahahah
Hai fatto i compitini oggi quattordicenne mio?? :**
Devo finire matematica e li ho fatti tutti
Niente di personale, da oggi generalizzo pure io.
Buon Game
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiospettacolo ho lanciato una nuova moda nel mondo dei 3d di uodreams. la chiusura del 3d con la scritta BUON GAME..... ao si scherza, mica flammerete pure questo.
EDIT: Buon game.Ultima modifica di vegeta.69; 06-09-2010, 20:00.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioBadoglio mi reskilla,
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDevo finire matematica e li ho fatti tutti
Niente di personale, da oggi generalizzo pure io.
Buon Game
Più che altro nn mi far gatare se devi fare ste scenate, la prossima volta vado a piedi :P
Baci barziUltima modifica di thebarzot; 06-09-2010, 21:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggiook! come vuoi v.v
Più che altro nn mi far gatare se devi fare ste scenate, la prossima volta vado a piedo :P
Baci barzi
Commenta
-
Io lo dico sempre in ts di non gatare nessuno.
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioE triste barzi, questo sono scene che non la fanno nei rom la prossima volta vai a piedi, capita non tutti hanno na morale catolica come te
Ieri mi sono ressato di proposito davanti a minax e tb, sono stato reskillato da entrambe le fazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGià samara è triste, quando lo fanno i tuoi amichetti invece è giusto.
Ieri mi sono ressato di proposito davanti a minax e tb, sono stato reskillato da entrambe le fazioni.Ultima modifica di Haze; 06-09-2010, 23:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioma eravamo davvero map e ts assieme :O ... ti hanno detto che non era vero? XD spero di no mamma mia.
Comunque l'abbiamo fatto perchè prima che voi loggaste eravamo andati a crepare contro qualcosa come 14 minax un paio di volte, poi ha loggato barzi in mappa nostra che ogni tanto si aggrega e ci ha chiesto di unire le forze. Mi spiace se poi ci siete andati di mezzo pure voi a fine serata, posso dirti che nel macello di ieri sera non sono riuscito a capire nemmeno quanta gente c'era per ogni fazione, ma sono sicuro che nel pieno della battaglia non eravate di certo 4. Sarà stato più tardi.
Ad ogni modo bellissimo il delirio sopra incrocio verso le undici/mezzanotte.
Ma allora andate tutti TB o SL no?
vabbè no problem fino a quando siamo in piccola inferiorità ancora andiamo bene
p.s. hai ragione 5 io jimmy bado david e werd.
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioLa prossima volta ti chiedo il permesso, ma quando jose veniva a giocare in ts da voi stavate zitti eh? scusa capo se, visto che ho giocato da solo per mezza estate ho loggato TS e MAPPA ade, che poi.. tb.. eravamo io gaxx e la prima mezzora puni, quando i minax erano 15 e voi eravate di piu di ade e tb messi insieme.
E poi, io sono un "pene" posso permettermi di fare certe cose v.v ( si scherza eh :* )
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioa caxxarooooooooooooooo.. me se tutti mi prednono per il culo in ts che non vado mai in wolf form.. poi se vuoi solo screditarmi a me frega nulla lol chi mi interessa sa bene come sono e come gioco.. buon game
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiospettacolo ho lanciato una nuova moda nel mondo dei 3d di uodreams. la chiusura del 3d con la scritta BUON GAME..... ao si scherza, mica flammerete pure questo.Ultima modifica di Dj_Amix; 07-09-2010, 02:16.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Oddio state toccando il fondo ma la smettete di prendervi a parolaccie per sto giokino??ma uscite,prendete na boccata d'aria,lavorate,fate qualkosa di diverso, liberate la mente per qualke giorno davvero state messi male ragazzi....
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioOddio state toccando il fondo ma la smettete di prendervi a parolaccie per sto giokino??
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobuon game
Mithrandir
Commenta
Commenta