se domani, o dopo mezzanotte, nessuno di voi apre un topic per farmi gli auguri per i 18 anni PILLAPUTT4NA VICCIAMMAZZ A QUANTI CE NE SIETE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEddai non frignare se hai in gilda dei maghi che non ti curano. Sei una lagna oh
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioJosè forse nn hai capito il post e sai benissimo che nessun mago dei com è un bot bensì gioca in base alla situazione mi sà che data la tua scarsa visione di gioco non ti sei reso della situazioneE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ABOLITE NINJA
elsa ci va a full hpSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose domani, o dopo mezzanotte, nessuno di voi apre un topic per farmi gli auguri per i 18 anni PILLAPUTT4NA VICCIAMMAZZ A QUANTI CE NE SIETE.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma preferisco così, anche se si passa da un estremo all'altro, ma almeno non schiavizzo nessuno :O.
Azz addirittura? Non reggo per niente ed ho anche una scarsa visione di gioco...sono proprio uno scarsone oh.
parole tue oh.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioparole tue oh.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo sono parole tue, io le ho semplicemente riportarte.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Vi ha salvato kashmir, ringraziatelo, eviterò di umiliarvi per un paio d' ore, mi limiterò a uccidervi (FACILMENTE) e lootarvi in silenzio rispettoso.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioSvolta nel PvP di uodreams, Barzot ha appena aperto una nuova gilda! Cercasi gildati, prima di chiedere, guardate la tag e vedete se fa al caso vostro v.v
-_- -_- -_- Pazzo di la vita questo barzot xd
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiodevo lasciare gli ira, mi dispiace hanni ma il richiamo del pene è troppo forte su di me!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiodevo lasciare gli ira, mi dispiace hanni ma il richiamo del pene è troppo forte su di me!
Essia !!!
Da oggi in poi sarai palapene !!!
Benvenuto nei Master of Penis 100% carne italianaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioEssia !!!
Da oggi in poi sarai palapene !!!
Benvenuto nei Master of Penis 100% carne italiana
Commenta
Commenta