annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se domani, o dopo mezzanotte, nessuno di voi apre un topic per farmi gli auguri per i 18 anni PILLAPUTT4NA VICCIAMMAZZ A QUANTI CE NE SIETE.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• 18 anni :O anchio li fo domani sisi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Eddai non frignare se hai in gilda dei maghi che non ti curano. Sei una lagna oh
        Si ma preferisco così, anche se si passa da un estremo all'altro, ma almeno non schiavizzo nessuno :O.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        Josè forse nn hai capito il post e sai benissimo che nessun mago dei com è un bot bensì gioca in base alla situazione mi sà che data la tua scarsa visione di gioco non ti sei reso della situazione
        Azz addirittura? Non reggo per niente ed ho anche una scarsa visione di gioco...sono proprio uno scarsone oh.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ABOLITE NINJA

elsa ci va a full hp
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            se domani, o dopo mezzanotte, nessuno di voi apre un topic per farmi gli auguri per i 18 anni PILLAPUTT4NA VICCIAMMAZZ A QUANTI CE NE SIETE.
            per festeggiare ti invieremo una bomba carta a casa

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Si ma preferisco così, anche se si passa da un estremo all'altro, ma almeno non schiavizzo nessuno :O.

Azz addirittura? Non reggo per niente ed ho anche una scarsa visione di gioco...sono proprio uno scarsone oh.

parole tue oh.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                parole tue oh.
                No sono parole tue, io le ho semplicemente riportarte.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  No sono parole tue, io le ho semplicemente riportarte.
                  *
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Svolta nel PvP di uodreams, Barzot ha appena aperto una nuova gilda! Cercasi gildati, prima di chiedere, guardate la tag e vedete se fa al caso vostro v.v

Commenta

• Vi ha salvato kashmir, ringraziatelo, eviterò di umiliarvi per un paio d' ore, mi limiterò a uccidervi (FACILMENTE) e lootarvi in silenzio rispettoso.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        Svolta nel PvP di uodreams, Barzot ha appena aperto una nuova gilda! Cercasi gildati, prima di chiedere, guardate la tag e vedete se fa al caso vostro v.v
                        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

-_- -_- -_- Pazzo di la vita questo barzot xd

Commenta

• devo lasciare gli ira, mi dispiace hanni ma il richiamo del pene è troppo forte su di me!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            devo lasciare gli ira, mi dispiace hanni ma il richiamo del pene è troppo forte su di me!

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              devo lasciare gli ira, mi dispiace hanni ma il richiamo del pene è troppo forte su di me!

Essia !!!

Da oggi in poi sarai palapene !!!

Benvenuto nei Master of Penis 100% carne italiana
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Essia !!!

Da oggi in poi sarai palapene !!!

Benvenuto nei Master of Penis 100% carne italiana
                                we zazzu come va la vita?

Commenta

Sto operando...
                                X