Cloud consigliaci un bel teampleit dai!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCloud consigliaci un bel teampleit dai!!!
e proprio quando si parla di capacità nel reggere, appare l'uomo che con equip spaventoso riusciva a morire in tutte le salse sbaglio o necessitavi di crosshealer personali ?
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCloud consigliaci un bel teampleit dai!!!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioe proprio quando si parla di capacità nel reggere, appare l'uomo che con equip spaventoso riusciva a morire in tutte le salse sbaglio o necessitavi di crosshealer personali ?
...Dai si scherza vecchio trich...emh...volpone
Sì comunque necessitavo di mooolti xheal, moltisssssimi
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio***** sei tu, sei rossoblu, sei rossoblu.. (scusate lo sfogo)
AHHAhahAHahahAHHahAah...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioSai com'è io ho due mani, non potevo avere l'ausilio dei denti per xhealarmi
...Dai si scherza vecchio trich...emh...volpone
Sì comunque necessitavo di mooolti xheal, moltisssssimi
AHHAhahAHahahAHHahAah...
già già allora le leggende narrate sono giuste.... bonghè prima di fare certe uscite con me perfavore torna indietro di qualche anno e vedi " tu " con i " tuoi " teamplate che scandalo eri
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiogià già allora le leggende narrate sono giuste.... bonghè prima di fare certe uscite con me perfavore torna indietro di qualche anno e vedi " tu " con i " tuoi " teamplate che scandalo eri
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMarò quanto sei in fissa.......ahhahahahhahahahah.....ke dolce ahahahhahaahah....
xD
Ahahah giovy ti ricordo che sei atterrato in un mondo magico fatto di soli Io > Te
Rivoglio i vecchi flame Punky e Andre vs Resto del mondo *.*
I flame che fate voi fanno cagà lasciatevelo dire; visti dall'esterno sembrate una serie di ritardati che litigano ripetendo sempre LE STESSE E IDENTICHE COSE, solo cambiando il soggetto
Ps: Princeps sincero ? Uno che mi regala una cosa e poi la rivuole indietro io gliela ritiro in faccia con piacere perchè vuol dire che non sa campare
Se poi te l'aveva davvero solo prestata allora ha tutto il diritto di richiedertela, ma cmq credo che sia un problema che dovreste essere i primi voi due a volerlo risolvere da soli senza che ne venga fuori tutto sto polverone ridicolo e triste.
P3ac3 :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPerchè non smonti quando siamo noi in 10 e voi in 3? Nessuno critica i dismount (ma come molti non ci arrivi), critichiamo i dismount quando si gioca in tanti contro 2/3.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioe proprio quando si parla di capacità nel reggere, appare l'uomo che con equip spaventoso riusciva a morire in tutte le salse sbaglio o necessitavi di crosshealer personali ?
Reggi e pure un sacco ma tu sei imbarazzante per quanto riguarda i xheall...ancora mi ricordo alcune pvppate mesi fa in cui Verbam e l'altro mago di turno non castavano mai spell offensive, ma ripetevano come dei bot solo ed esclusivamente: remove curse -> Cloud -> mini heal in loop su Cloud -> Remove Curse -> Cloud, per tutta la pvppata.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioJose nerd!
upSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTi prego Claudia, non parlare di xheall personali, TU non puoi parlarne.
Reggi e pure un sacco ma tu sei imbarazzante per quanto riguarda i xheall...ancora mi ricordo alcune pvppate mesi fa in cui Verbam e l'altro mago di turno non castavano mai spell offensive, ma ripetevano come dei bot solo ed esclusivamente: remove curse -> Cloud -> mini heal in loop su Cloud -> Remove Curse -> Cloud, per tutta la pvppata.
Eddai non frignare se hai in gilda dei maghi che non ti curano. Sei una lagna oh
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTi prego Claudia, non parlare di xheall personali, TU non puoi parlarne.
Reggi e pure un sacco ma tu sei imbarazzante per quanto riguarda i xheall...ancora mi ricordo alcune pvppate mesi fa in cui Verbam e l'altro mago di turno non castavano mai spell offensive, ma ripetevano come dei bot solo ed esclusivamente: remove curse -> Cloud -> mini heal in loop su Cloud -> Remove Curse -> Cloud, per tutta la pvppata.
Josè forse nn hai capito il post e sai benissimo che nessun mago dei com è un bot bensì gioca in base alla situazione mi sà che data la tua scarsa visione di gioco non ti sei reso della situazione
Commenta
-
Buon gameOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta