annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    a parte gli scherzi e le battute che ci possiamo fare av icenda su un 3d del genere caro vegeta caro dj amix e caro cluod volevo raccontarvi una cosa (premetto che non la sto scrivendo in modo offensivo e denigratorio nei confronti di nessuno, la scrivo solo per farvi capire che prima di parlare meglio guardare in casa propria):
    esco dal gate di brit (nome pg elsa) e giustamente 4 o 5 com mi gangano, scappo e dopo poco mi tocca castare cane form (non avevo nemmeno fatto magic reflect per questo)...vado a casa restokko mi preparo e torno, li vedo 2 com gangati da due pvm uno con hiryu e uno con il cane, il com era a terra con pochi hp, ma come tutti possono confermare per correttezza non attacco..pochi secondi e un altro com mi attacca, mi allontano dal punto dove ci stava com vs blu e faccio un paio di minuti di pvp con il com, sapete che succede (visto che almeno due volte mi si e salvato per miracolo a 5 hp) mi paralla e mi gira attorno, io penso recupera mana per poi fare combo, invece no aspetta gli altri 4 suoi amiketti per gangarmi. fortuna vuole che anche sto giro mi salvo (skills ninja forse un po troppo sgrava xd)...ora tutti direte si ma mica avevate detto ke era duel; vi anticipo che se fosse successo tra me e cloud ad esempio, non ci sarebbe stato bisogno di scriverlo sarebbe stato lui stesso a dirvi di fermarvi perche volevamo combattere noi.. la novella finisce qui ora flammate pure ma la cosa mi sembra molto semplice da capire...buon game

mod queste cose mi sono capitate 39403930 volte e anche di peggio.... quello che voglio cercare di farti capire e che nn tutti si comportano come me che duellano con qualsiasi persona su questo shard.... ovviamente nn vuol dire perchè lo faccio io o tu lo debbano fare i miei o i tuoi compagni.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ed è già diverso...leggendo sul forum sembrava che nella fazione com non fossero state ancora inventate le heavy crossbow.

josè pietà se cadi al primo dismount di solito mica è colpa nostra

Commenta

Ed è già diverso...leggendo sul forum sembrava che nella fazione com non fossero state ancora inventate le heavy crossbow.
        Badoglio l'ha scoperta di recente.
        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        mod queste cose mi sono capitate 39403930 volte e anche di peggio.... quello che voglio cercare di farti capire e che nn tutti si comportano come me che duellano con qualsiasi persona su questo shard.... ovviamente nn vuol dire perchè lo faccio io o tu lo debbano fare i miei o i tuoi compagni.
        Nessun ade lo farebbe mai Cloud,cosa dici!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          a parte gli scherzi e le battute che ci possiamo fare av icenda su un 3d del genere caro vegeta caro dj amix e caro cluod volevo raccontarvi una cosa (premetto che non la sto scrivendo in modo offensivo e denigratorio nei confronti di nessuno, la scrivo solo per farvi capire che prima di parlare meglio guardare in casa propria):
          esco dal gate di brit (nome pg elsa) e giustamente 4 o 5 com mi gangano, scappo e dopo poco mi tocca castare cane form (non avevo nemmeno fatto magic reflect per questo)...vado a casa restokko mi preparo e torno, li vedo 2 com gangati da due pvm uno con hiryu e uno con il cane, il com era a terra con pochi hp, ma come tutti possono confermare per correttezza non attacco..pochi secondi e un altro com mi attacca, mi allontano dal punto dove ci stava com vs blu e faccio un paio di minuti di pvp con il com, sapete che succede (visto che almeno due volte mi si e salvato per miracolo a 5 hp) mi paralla e mi gira attorno, io penso recupera mana per poi fare combo, invece no aspetta gli altri 4 suoi amiketti per gangarmi. fortuna vuole che anche sto giro mi salvo (skills ninja forse un po troppo sgrava xd)...ora tutti direte si ma mica avevate detto ke era duel; vi anticipo che se fosse successo tra me e cloud ad esempio, non ci sarebbe stato bisogno di scriverlo sarebbe stato lui stesso a dirvi di fermarvi perche volevamo combattere noi.. la novella finisce qui ora flammate pure ma la cosa mi sembra molto semplice da capire...buon game
          dimostrazione che giochiamo x divertirci insieme no?
          Vuol dire che gli piace il gioco di gruppo oppure divertirsi con i suoi compagni invece di stare a fare uno vs uno x sentirsi sgravo come fai tu, eclissati lol.... buon game!

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Hai ragione in teoria avrebbe dovuto porgerti la sua spada in modo onorevole e darti la possibilità di sacrificarti con la sua spada e dopodiche avrebbe dovuto fare un inchino e portarti dei fiori sulla tomba A MODERNIST MA BAFF...........
          ti stimo
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• apparte ke x restare in argomento la questione ornamente sn cazz.i di princeps e jimmy.... ma tralasciando questo ke mi sembra alquanto penoso discuterne qua su un forum ke leggono tutti, quando dovrebbero discuterne loro due e fine, ora siamo arrivati anke a dire cm devono giocare le persone?

siamo 10 v 1 e si vuol smontare? lo si fa
            si vogliono fare muri cazzi e mazzi? si fanno

da sempre ki gioca in maggioranza smonta sicuramente quelli in inferiorita xk tanto si ha il cul.o parato dal numero.
            la bravura si vede quando si è in pari numero e consiste nel fatto di sapere quando smontare le persone x nn correre il riskio di essere istantati a terra mentre i compagni droppano.

cioè nn capisco ke gusto c'è parlare di queste 2 cose... ke sn a proprio discrezione senza doverle rendere legge x tutti...

riguardatevi un po tutti su sto discorso

Commenta

• caxxo lo stavo spammando in mappa da oggi pomeriggio..... manca il reply para tutto di dj amix ora che torna dal lavoro ne avrà per tutti... e cosi fu.. manco i numeri del super enalotto riuscissi a prevedere invece che ste cavolate lol... si scherza cmq dj non essere ora pure te acidello ok.. buon game

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  apparte ke x restare in argomento la questione ornamente sn cazz.i di princeps e jimmy.... ma tralasciando questo ke mi sembra alquanto penoso discuterne qua su un forum ke leggono tutti, quando dovrebbero discuterne loro due e fine, ora siamo arrivati anke a dire cm devono giocare le persone?

da sempre ki gioca in maggioranza smonta sicuramente quelli in inferiorita xk tanto si ha il cul.o parato dal numero.
                  la bravura si vede quando si è in pari numero e consiste nel fatto di sapere quando smontare le persone x nn correre il riskio di essere istantati a terra mentre i compagni droppano.

cioè nn capisco ke gusto c'è parlare di queste 2 cose... ke sn a proprio discrezione senza doverle rendere legge x tutti...

*

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    josè pietà se cadi al primo dismount di solito mica è colpa nostra
                    Ti piacerebbe, per essere un war senza ninja reggo fin troppo imho.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ahhaha sei il re

Commenta

Hai ragione zorby ora logga ts e diglielo a voce a lui:

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        If you want to become an expert builder with mage's field... join in this guild!

Commenta

apparte ke x restare in argomento la questione ornamente sn cazz.i di princeps e jimmy.... ma tralasciando questo ke mi sembra alquanto penoso discuterne qua su un forum ke leggono tutti, quando dovrebbero discuterne loro due e fine, ora siamo arrivati anke a dire cm devono giocare le persone?

Quanto c' hai ragggggione fede!!

Mi manchi

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

io l'avevo fatto con devil hastyle....

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                            è una mania di voi com non accettare duel?
                            i piu tosti!
                            Originariamente inviato da marKu
                            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                              io l'avevo fatto con devil hastyle....
                              Io io io io io io.

C'è chi lo fa e chi non lo fa.
                              Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                              caxxo lo stavo spammando in mappa da oggi pomeriggio..... manca il reply para tutto di dj amix ora che torna dal lavoro ne avrà per tutti... e cosi fu.. manco i numeri del super enalotto riuscissi a prevedere invece che ste cavolate lol... si scherza cmq dj non essere ora pure te acidello ok.. buon game
                              buon game
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 03-09-2010, 21:45.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ognuno sceglie di giocare con il teamplate che più lo aggrada ma noi stiamo parlando di reggere che è tutto un altro discorso

Commenta

Sto operando...
                                X